in effetti il mio conto in banca mi permette di contare ben poco :asd)InterNik":3ovl7vfb ha detto:sì, ma in realtà non contate nulla, o quasi
in effetti il mio conto in banca mi permette di contare ben poco :asd)InterNik":3ovl7vfb ha detto:sì, ma in realtà non contate nulla, o quasi
Ei fu. Siccome immobile,thranduil":nlbulpy8 ha detto:Dacci oggi il nostro flame quotidiano,
e rimetti a posto i nostri pc
come noi li rimettiamo ai nostri ingeggneri,
ma soprattutto non ci indurre in tentazione
ma liberaci dai niubbi
InterNik":1143cnuh ha detto:Ei fu. Siccome immobile,thranduil":1143cnuh ha detto:Dacci oggi il nostro flame quotidiano,
ma liberaci dai niubbi
dato il mortal sospiro,
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro,
così percossa, attonita
la terra al nunzio sta,
muta pensando all'ultima
ora dell'uom fatale;
né sa quando una simile
orma di pie' mortale
la sua cruenta polvere
a calpestar verrà.
il tuo voto negativo l'ho già annotato, vuoi che te ne metta un altro?Fonzie444":31yjwvg2 ha detto:InterNik":31yjwvg2 ha detto:Ei fu. Siccome immobile,thranduil":31yjwvg2 ha detto:Dacci oggi il nostro flame quotidiano,
ma liberaci dai niubbi
dato il mortal sospiro,
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro,
così percossa, attonita
la terra al nunzio sta,
muta pensando all'ultima
ora dell'uom fatale;
né sa quando una simile
orma di pie' mortale
la sua cruenta polvere
a calpestar verrà.
o mio dio.. facciamolo fuori :sarcastic)
InterNik":324oa5j2 ha detto:il tuo voto negativo l'ho già annotato, vuoi che te ne metta un altro?
bhè se mi mandi lì significa bannarmi da qui, mi sembra logicamente linearefratz147":2c4qojtq ha detto:Alt! Perchè io sarei a favore del ban? Ho solo detto che ti vorrei nella casa del GF! :nod)
Hai ragione, ma non c'erano i "bannatori"...gigiuz":3frlh4c3 ha detto:se avessi incollato il mio sarebbe stato ancora più perfetto
Basta fumare.. mi fai venire voglia di cambiare opinione :backb)InterNik":2fpy6wv0 ha detto:Hai ragione, ma non c'erano i "bannatori"...
qual'è la tua risposta definitiva?gigiuz":1r9tap0f ha detto:Basta fumare.. mi fai venire voglia di cambiare opinione :backb)InterNik":1r9tap0f ha detto:Hai ragione, ma non c'erano i "bannatori"...
sto cercando di rimediare €€€ coi voti del pubblico, ovviamente :lol:Alex629":12pxrvps ha detto:P.S. io sinceramente non ho ancora ben capito da cosa sia nata tutta questa storia. E' possibile sapere qualcosa di più? :sgrat)
Alex629":cmdxmhwv ha detto:Se devo essere sincero qualche dubbio ce l'avevo :asd) ma poi ho letto i tuoi commenti sulla storia di Elkan e la Q5 e mi sono ricreduto:
SALVO :OK)
P.S. io sinceramente non ho ancora ben capito da cosa sia nata tutta questa storia. E' possibile sapere qualcosa di più? :sgrat)