Vota il mio BAN! [SALVO, che culo!]

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Provo a postare qui visto che nell'area deputata ai sondaggi la visibilità è minore.
Coraggio, su... non lasciatevi scappare un'occasione del genere! :lol:

Il risultato finale è salvo :hail)
 
Ovviamente salvo!
Altro che donne e gatti, direi proprio IL FORUM non sarebbe lo stesso senza InterNik!!! :asd)
 
ovviemente lo salvo,come farei senza?!?!?

PS forse un po lo amo anche! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Mi stai sul culo per chè un TANTINELLO arrogantello lo sei. :D
Ma come farei a votarti cotro?
Internik a vita!!!!!!!!!
Il virtual è nulla senza Internik. :D

p.s. concordo con chi ha detto che ti vogliamo al GF.
 
è stata cancellata la discussione in sondaggi coi primi voti... :( però nel totale dovrebbero esserci lo stesso :p
 
L'avevo "parcheggiata" in un'area non visibile perchè non ha senso tenere due discussioni uguali in aree diverse del forum. Al momento l'ho ripristinata in sondaggi e leghe. Verifica pure se mancano voti e la rimetto dov'era...
 
MAD147":1it919vu ha detto:
L'avevo "parcheggiata" in un'area non visibile perchè non ha senso tenere due discussioni uguali in aree diverse del forum. Al momento l'ho ripristinata in sondaggi e leghe. Verifica pure se mancano voti e la rimetto dov'era...
in realtà non mi ero appuntato i nomi, più che altro per evitare voti doppi (tipo lele mora) :lol:

OK ho preso i voti, l'altra si può tranquillamente eliminare, questa dovrebbe essere la situazione

LO SALVO: nafta power
LO SALVO: pyro
LO SALVO: pigna
LO SALVO: mancio83
LO SALVO: pis-pis
LO SALVO: sfn
LO SALVO: mollan
LO SALVO: lilly80

LO BANNO: Megadeath
LO BANNO: fratz147
LO BANNO: fonzie 444 io ci sto, dove devo cliccare??
LO BANNO: eric draven BAN sì per me bannato da subito! però poi ti fai bannare sul serio eh
 
Tutti fan di Amici a quanto pare...
:asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq a me Internik mi e arrivato, si e divertito ed era bello da vedere anche se non teneva le spalle nella giusta maniera e aveva il piede storto.
Nel complesso direi che lo salvo...
:crepap)
 
Top