Mi è stata fatta un'osservazione che mi ha ferito, e voglio vedere quanto è fondata.Felix7":2m75tz2p ha detto:Ma cos'ha combinato? Mi sono perso qualcosa? :?:
no, ma vorrei che la scalise mi sussurrasse dolci paroline... :lol:Friendevil":2m75tz2p ha detto:Ma la De Filippi che legge i cartellini l'hai ingaggiata? :asd)
InterNik":2kiys2x6 ha detto:Mi è stata fatta un'osservazione che mi ha ferito, e voglio vedere quanto è fondata.Felix7":2kiys2x6 ha detto:Ma cos'ha combinato? Mi sono perso qualcosa? :?:
Magari... lo è :lol:
impiccionA :lol: no, non esiste linkFelix7":2xhi33mf ha detto:InterNik":2xhi33mf ha detto:Mi è stata fatta un'osservazione che mi ha ferito, e voglio vedere quanto è fondata.Felix7":2xhi33mf ha detto:Ma cos'ha combinato? Mi sono perso qualcosa? :?:
Magari... lo è :lol:
Povero cucciolo :lol: esiste un link?
o anche santo subito! :lol:Sonny Crockett":26pr7or5 ha detto:e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
Salvo Salvo!!! anzi Internik sindaco!!!!!!!
so già il voto di staff & moderatori :marameo)Bruno147":11gj6lgn ha detto::lol: io non voto ancora, così rimango con la mia spada sopra la sua testa :crepap)
InterNik":1l27m0bs ha detto:so già il voto di staff & moderatori :marameo)Bruno147":1l27m0bs ha detto::lol: io non voto ancora, così rimango con la mia spada sopra la sua testa :crepap)
sì, ma in realtà non contate nulla, o quasiBruno147":isl7am1k ha detto:InterNik":isl7am1k ha detto:so già il voto di staff & moderatori :marameo)Bruno147":isl7am1k ha detto::lol: io non voto ancora, così rimango con la mia spada sopra la sua testa :crepap)
Ma noi votiamo singolarmente... :elio)