Vostra opinione su preventivo lucidatura!!!

francesco147":1nix3r0t ha detto:
il t59 sempre della gelson, anche se lascia un patina leggera, e fastidiosa per noi carrozzieri.... :OK)
quindi prendo quello, strofino tutta la macchina bene e fine del film? è come una cera? non devousare la macchina per darlo vero..io vado di olio di gomito....

francesco147":11sslxb1 ha detto:
Piazzo82":11sslxb1 ha detto:
dai mi avete convinto raga, c'è qualche buon anima che si offre di acquistarmelo e spedirmelo sto gelson? posso pagare con postepay...

per favore...

ma se vai in qualsiasi dlorificio per auto lo trovi

già fatto... qui dalle mie parti non lo si trova... anche perchè mi risulterebbe + comodo visto che non dovrei pagare una spedizione... ho mandato ieri una mail alla gelson ora aspetto che mi rispondano...

tristezza... ricapitoliamo:
contatto il rappresentante di zona bologna che mi consiglia una pasta fine abrasiva (oneshot) ed il t57...
chiedo consiglio a voi che mi dite: solo t57...
mando mio fratello a farmelo acquistare da bologna e farmelo spedire (visto che mi deve mandare altre cose) ed invece cosa dicono? "ti diamo il t93, sostituto del t57" mentre il t95 (che volevo acquistare ugualmente) non lo hanno e non se lo procurano...
Insomma... volevano rifilargli il t93 (prezzo 20,60 euro... o simile)
Per fortuna esistono i cellulari ed internet... Mi ha telefonato e gli ho detto di ripassare quando gli procurano il t57!!!

Altra cosa strana: chiedo al rappresentante un posto + vicino... e lui che mi risponde? no... quello è il mio fiduciario... gli altri si rivolgono a lui...