Vostra opinione su preventivo lucidatura!!!

visto...
dici che la lucidatrice tipo quella postata da CQ7 va bene???

Inoltre i miei dubbi su quali prodotti acquistare persistono...

CQ7":2msq4byw ha detto:
Ragazzi anch'io credo che il fai-da-te in questo caso sia la scelta migliore, ma considerata la mole di lavoro per la lucidatura non sarebbe più opportuno acquistare una lucidatrice? su Ebay si trovano per 23€:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW

E, come potete vedere dalla descrizione non è a trapano!
COsa ne pensate?
quellad i ebay è una lucidatrice da polish.....che aiuta sicuramente, con il polish t57 della gelson...questo è un buon compromesso ,senza acquistare altre cose... :OK)

no, nn l'ho vista...
la mia paura è che io passa rovinare la carrozzeria con le paste abrasive... (fin'ora ho sempre usato il polish arexons che nn è per nulla abrasivo...)

Quindi voi mi dite t57 e basta????

sono interessato anch'io a una bella lucidatura..ma non dal carrozza, preferisco passarciuna domenica a olio di gomito io...

il problema della mia è che quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del vecchio proprietario la lavava sempre con i rulli, e tutta rigata, poi il concessionario prima della consegna me la lucidata, ma a fatto un lavoro del caz** xk con il sole che ci batte sopra si vedono tutti i giri della mola.....

vorrei mettermi li di pazienza e portarla a prillare come nuova.... che faccio??

polish t57 della gelson??

guarda che non è abrasivo come la pasta abrasiva!
tu pensa io do la pasta abrasiva dell'arexon (la togli micrograffi nel tubetto blu) con quella lucidatrice...
quando ho dato il t57 della gelson nn mi sono stancato per niente perche nn fa l'attrito che fa quella dell'arexon che ti ho detto...
vai tranquillo vedi un po':

spettacolo!.jpg

marco un consiglio spassionato:
vai sul sito della gelson: www.gelson.it
prendi il numero e chiama in azienda...
loro ti danno il numero del rappresentate di zona che ti consigliera il prodotto a te piu indicato (secondo me il t47
45310.jpg
)
e poi ti indica pure dove acquistarlo...

raga' però con tutta sta pubblicità che stiamo facendo alla gelson uno sconto dovremmo chiederlo :)

marco86":3s5qdy62 ha detto:
lorenzinetto":3s5qdy62 ha detto:
marco il t57 è per i colori neri... a te è rossa!
mmm sono un po ignorante in materia..

data la mia situazione, scrtitta un po di post fa, e un colore rosso alfa, che devo fare?

cosa mi consigliate voi?

il t59 sempre della gelson, anche se lascia un patina leggera, e fastidiosa per noi carrozzieri.... :OK)

dai mi avete convinto raga, c'è qualche buon anima che si offre di acquistarmelo e spedirmelo sto gelson? posso pagare con postepay...

per favore...

Piazzo82":v65sg7ve ha detto:
dai mi avete convinto raga, c'è qualche buon anima che si offre di acquistarmelo e spedirmelo sto gelson? posso pagare con postepay...

per favore...

ma se vai in qualsiasi dlorificio per auto lo trovi