Quindi la soluzione c e... Senza spendere in catalizzatore e cose ulteriori... Ma a tavoletta niente fumo?
white.oleander":33y53cja ha detto:A tavoletta sale il turbo a poco più di 1,5, non arriva a 1,6, e a un certo punto si sente un fischio. Comunque a ogni semaforo sento l'odore entrare con i finestrini aperti... sensazione deprimente. Quindi consigliate di far togliere la rimappa, lasciare solo la chiusura EGR e niente FAP, giusto?
alfone166":27zs5jpj ha detto:La mia fuma solo a tavoletta!! Penso che per tutte sia cosi o sbaglio? Per gli utenti che dicono che le loro Brera non fumano, questo è vero anche a tavoletta? La dfiscussione si fà interessante....avente anche filtro sportivo? Velocità massime?
se l'auto con DPF montato fuma ha sicuramente qualche problema!33Boxer":3w340pis ha detto:Io molto più semplicemente proverei ad aspettare una decina di giorni, cercherei di utilizzare un po' l'auto in autostrada, e se non cambia nulla richiamerei Matteo esponendogli il problema. Stai certo che la soluzione la trova.
Comunque il discorso del fumo sulle auto senza DPF è molto variabile... ho visto auto originali fumare poco, tanto, e altre non fumare per nulla... come si spiega? Parlo di auto nuove, non con con centinaia di km alle spalle e manutenzione fatta a muzzo...