Buongiorno a tutti, mi scuso per il doppio topic (quello di ieri sera se c'è un moderatore potrebbe anche chiuderlo), ma sono un po' deluso. Ho una Brera 2.4 210 CV con 43.000 km, che uso quasi e solo in città, ieri dopo 6 mesi dalla una rimappa soft, ho deciso di levare il filtro DPF e di mettere un tubo inox, lavoro eseguito da MP garage di erba. Ieri sera sono tornato a casa tardi e quindi l'ho provata solo stamattina un pochino qui in zona. Sono scontento. Vorrei chiamare il mappatore e fissare un appuntamento per rimettere il dpf. Nelle forti accelerate un pochino fumo nero lo fa, oltre i 3500 giri, e un pochino di puzza la fa. Il mappatore ieri l'ha provata, e dapprima ha detto: "ora abbassiamo un po la rimappa" poi ha detto che il fumo stava diminuendo e che probabilmente era un po di sporco all'interno. Ma io usandola oggi ho notato che oltre i 3500 un po si vede, e un po di odore avendo i finestrini abbassati si sente. Vorrei capire se davvero magari si deve pulire o se è meglio rimettere tutto... grazie