Vorrei fare l'assetto alla nasona che consigli?

Io su indicazione di un mio amico ho montato orap.(è una ditta di imola che li fa artigianali su richiesta per qualsiasi auto) :OK)
Magnifici..molle e ammo avevo speso circa 700 euro, sono a gas -3.5cm +30% di rigidità.

leader0":vbzw3s18 ha detto:
Io su indicazione di un mio amico ho montato orap.(è una ditta di imola che li fa artigianali su richiesta per qualsiasi auto) :OK)
Magnifici..molle e ammo avevo speso circa 700 euro, sono a gas -3.5cm +30% di rigidità.
Come comfort hai perso molto?

Nel comunitario si è appena concluso un acquisto di ammortizzatori Koni FSD sono stati comprati a 580euro(15 kit) un prezzo davvero competitivo che nessun altro in Italia era riuscito a fare,penso che a breve lo riproporrò con molle per un assetto completo.
Il mio consiglio riguardo l'assetto Alfa è di lasciar perdere,la macchina si abbassa pochissimo ed i vantaggi sono davvero minimi.
Montate Koni/H&R oppure Bilstein/Eibach ed il risultato sia visivo che di tenuta di strada sarà tutta un'altra cosa. :OK)

anche io ho acquistati i Koni Fsd (sto aspettando che arrivino) secondo me sono il miglior compromesso per chi vuole un'assetto sportvo senza rinunciare al confort inoltre anche io ho i cerchi da 16 ,
ah per chi ne avesse bisogno ho un kit di molle ribassate originali per 147 1.6 benza da vendere!!

turicasazza":1ebbk3cs ha detto:
andiamo allora comunitario?

sei catanese?allora te le faccio pagare il doppio :sarcastic) sto scherzando,cmq tra qualche giorno apro un nuovo comunitario visto che siete in tanti a voler fare l'assetto,nella speranza di poter riproporre gli stessi prezzi fatti ai 15 che hanno preso il kit della Koni fsd+ molle (qualcuno)

confort e sportività hanno vita dura assieme......
a sto punto fatti l'assetto ti e ritarati cappelli (convenzionati...).

altrimenti il top sarebbe eibach più ritarati (o bilstain)
eibach vanno -3,5 cm però.

GabryPontePowerMix":pvul1llh ha detto:
confort e sportività hanno vita dura assieme......
a sto punto fatti l'assetto ti e ritarati cappelli (convenzionati...).

altrimenti il top sarebbe eibach più ritarati (o bilstain)
eibach vanno -3,5 cm però.

spiegami meglio!