Vorrei cambiare auto ma... (118d)

...noo,ma se è di roma e non va in vacanza a cortina(o in abruzzo,come tanti romani) la bmw tp va benissimo...la questione è un'altra:










ma volete mettere? :asd)
 

Allegati

  • BMW_Serie_1_68.jpg
    BMW_Serie_1_68.jpg
    32.6 KB · Visualizzazioni: 599
  • q2 ma volet.jpg
    q2 ma volet.jpg
    62.5 KB · Visualizzazioni: 595
alfaboss":2yter3zc ha detto:
...noo,ma se è di roma e non va in vacanza a cortina(o in abruzzo,come tanti romani) la bmw tp va benissimo...la questione è un'altra:










ma volete mettere? :asd)

Mah,
la 147 è un auto a se..bella,ma col restyling l'hanno rovinata a mio parere.
la serie 1 è un auto "nuova"..e per nuova intendo che se la deve vedere con le linee di giulietta e compagnia bella.
Vedrai che rispetto a quelle sta 2 spanne sopra!
 
phanter86":25cf0e5f ha detto:
alfaboss":25cf0e5f ha detto:
...noo,ma se è di roma e non va in vacanza a cortina(o in abruzzo,come tanti romani) la bmw tp va benissimo...la questione è un'altra:
ma volete mettere? :asd)

Mah,
la 147 è un auto a se..bella,ma col restyling l'hanno rovinata a mio parere.
la serie 1 è un auto "nuova"..e per nuova intendo che se la deve vedere con le linee di giulietta e compagnia bella.
Vedrai che rispetto a quelle sta 2 spanne sopra!

mah...qualitativamente non discuto!!! (anche io preferisco la serie 0 della 147) pero' il design della nuova serie uno non si puo' dire che sia accattivante!(non mi piaceva neanche la prima serie,ma questa!)poi secondo me costa troppo... :ka) ...comunque non è un'ammiraglia,e quasi 40.000 euro...
 
Che dirti anche io sono passato a BMW, pur essendo un amante del mondo Alfa, ma purtroppo guardandomi attorno adesso come adesso nessuna altra Alfa a parte il GT che avevo mi piaceva, quindi ho optato per altro.Il mio consiglio e' quello magari di guardare qualche usato in buone condizioni.
Sinceramente pur essendo il serie 1 niente male sotto molti aspetti, 34000€ sono tanti...forse troppi....!
 
Ma guarda se te lo puoi permettere fai il passaggio ad occhi chiusi.....l'ho guidata ed è veramente molto bella e senza alcun "rumorino da plancia e assemblaggi".
Però la tua ha veramente ancora un bel pò da esprimere.....poi se continua la crisi sul mercato automobilistico probabile che facciano qualche campagna a tasso zero.....per adesso si vende pooooooooooco
 
alfaboss":2r6aunio ha detto:
...noo,ma se è di roma e non va in vacanza a cortina(o in abruzzo,come tanti romani) la bmw tp va benissimo...la questione è un'altra:










ma volete mettere? :asd)
inguardabile il bmw :KO)
 
guarda non so i km che fai.. io piuttosto che spendere 37000 euro per una serie uno "entry level" modello trattore che forse a sensazione cammina pure meno della 147 che hai sotto le chiappette adesso...prenderei una golf VI gti poco kilometrata...così in un colpo solo guadagni un motore stupendo, una linea per me carina in questo allestimento ...e assemblaggi e materiali curati...http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 8650000000 10.000 euro di differenza che trattando potrebbero diventare ancora di più....

toh ti ci metto anche il dsg che è sorprendente http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 1860000000

o in alternativa se proprio devi sceglierla diesel http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 3290000000
 
oppure te la sparo li, la nuova audi A3...come prezzi siamo allineati alla serie1...hai detto che la usi prettamente per lavorare quindi immagino che la "meno nobile" trazione anteriore non faccia pendere l'ago della bilancia (apparte che per come è settata la serie1 e poi specialmente il trattorino 118d..nemmeno te ne accorgi che hai la tp..di certo non penserai di fare tornanti in drift ) sulla unica segmento c ad avere la tp quindi la serie1...beh l'audi mi pare una valida alternativa...per me è molto bella, si forse è cambiata poco esteticamente ma squadra che vince non si cambia come si dice...molto più bella della serie1, e con contenuti tecnici all'avanguardia anch'essa (sugli interni non c'è sfida)... anche in questo caso io personalmente non spenderei tutti questi soldi per questi specifici modelli, però ognuno la pensa a modo suo quindi posso allargarti un po le vedute se sei intenzionato a farlo...
cv.jpg_630.jpg
 
eh,la nuova A3 gia' è un'altra storia :OK) (le vecchie generazioni a3 non mi piacevano),ma questa SECONDO ME è un'altro pianeta rispetto alla serie 1 :nod)
 
Centoquarantasette":36e7d7mq ha detto:
FrenkyFitta":36e7d7mq ha detto:
alfaboss":36e7d7mq ha detto:
eh,la nuova A3 gia' è un'altra storia :OK) (le vecchie generazioni a3 non mi piacevano),ma questa SECONDO ME è un'altro pianeta rispetto alla serie 1 :nod)
Esternamente non è male...ma gli interni sono troppo BMW...
in che senso?

Se guardi gli interni della nuova A3 sono molto simili al serie 1...
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1350038686.054047.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1350038686.054047.jpg
    26.1 KB · Visualizzazioni: 316
  • ImageUploadedByTapatalk1350038697.512902.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1350038697.512902.jpg
    23.8 KB · Visualizzazioni: 311
la A3 mi piace ma quelle 2 bocchette centrali sono davvero tristi :cry: :lol: .. ahha che brutte! preferisco il barbeque centrale della 147 molto più stiloso di quei due buchi fatti col trapano e la punta a tazza!
io terrei la q2 con 100mila km se la vendi ops regali a 7000€ mandami il differenziale che lo monto alla mia!

la serie 1 ha il muso spentissimo e costa come una serie3..
 
uno_rap":104brvv6 ha detto:
la A3 mi piace ma quelle 2 bocchette centrali sono davvero tristi :cry: :lol: .. ahha che brutte! preferisco il barbeque centrale della 147 molto più stiloso di quei due buchi fatti col trapano e la punta a tazza!
io terrei la q2 con 100mila km se la vendi ops regali a 7000€ mandami il differenziale che lo monto alla mia!

la serie 1 ha il muso spentissimo e costa come una serie3..

:asd) ti quoto...quelle bocchette non sono il massimo...piu' che spentissimo il muso della serie 1 è deforme...e il retro non è che sia meglio...gli interni bmw sono sempre gli stessi da 10 anni buoni...noiosi(anche se silenziosi)a morte :asd)
 
Cioè fatemi capire....
Voi fareste salire l'amico,che scende da una 147 q2,su una a3?
Così dopo che fa,si spara?
Lo vogliamo capire o no che la serie 1 è un auto a se(si,proprio come lo è stata la nostra 147)?
:)
Poi brutta esteticamente..questo è da vedere ed ognuno di noi ha gusti diversi..
 
phanter86":1unyfx1g ha detto:
Cioè fatemi capire....
Voi fareste salire l'amico,che scende da una 147 q2,su una a3?
Così dopo che fa,si spara?
Lo vogliamo capire o no che la serie 1 è un auto a se(si,proprio come lo è stata la nostra 147)?
:)
Poi brutta esteticamente..questo è da vedere ed ognuno di noi ha gusti diversi..

indiscutibilmente i gusti sono gusti...
pero' SECONDO ME la a3 è piu' accattivante della serie 1...ma tu parli per una questione di sportivita'? questo non lo so,pero' la bmw ,SEMPRE SECONDO ME, almeno esteticamente,con questa serie 1 ha toppato di brutto...le audi ,anche se da manager noioso sono esteticamente spettacolari( A1 a parte)...
 
Anakin":k5c1tqqk ha detto:
rimanendo in argomento sapete quando e se uscirà la nuova serie 1 coupè
quella non mi dispiacerebbe (anche se dovendo scegliere preferirei la serie 3)

non so :ka) ma essendo sul mercato la "vecchia serie" coupè da non molto tempo non credo subito...comunque ,se puoi,prenditi la serie 3...
 
phanter86":6c2dz5m8 ha detto:
Cioè fatemi capire....
Voi fareste salire l'amico,che scende da una 147 q2,su una a3?
Così dopo che fa,si spara?
Lo vogliamo capire o no che la serie 1 è un auto a se(si,proprio come lo è stata la nostra 147)?
:)
Poi brutta esteticamente..questo è da vedere ed ognuno di noi ha gusti diversi..
non capisco quest affermazione...
 
Centoquarantasette":3bmf1iaq ha detto:
phanter86":3bmf1iaq ha detto:
Cioè fatemi capire....
Voi fareste salire l'amico,che scende da una 147 q2,su una a3?
Così dopo che fa,si spara?
Lo vogliamo capire o no che la serie 1 è un auto a se(si,proprio come lo è stata la nostra 147)?
:)
Poi brutta esteticamente..questo è da vedere ed ognuno di noi ha gusti diversi..
non capisco quest affermazione...

Neanche io....
 
Top