alfaboss":2yter3zc ha detto:...noo,ma se è di roma e non va in vacanza a cortina(o in abruzzo,come tanti romani) la bmw tp va benissimo...la questione è un'altra:
ma volete mettere? :asd)
phanter86":25cf0e5f ha detto:alfaboss":25cf0e5f ha detto:...noo,ma se è di roma e non va in vacanza a cortina(o in abruzzo,come tanti romani) la bmw tp va benissimo...la questione è un'altra:
Mah,
la 147 è un auto a se..bella,ma col restyling l'hanno rovinata a mio parere.
la serie 1 è un auto "nuova"..e per nuova intendo che se la deve vedere con le linee di giulietta e compagnia bella.
Vedrai che rispetto a quelle sta 2 spanne sopra!
inguardabile il bmw :KO)alfaboss":2r6aunio ha detto:...noo,ma se è di roma e non va in vacanza a cortina(o in abruzzo,come tanti romani) la bmw tp va benissimo...la questione è un'altra:
Esternamente non è male...ma gli interni sono troppo BMW...alfaboss":3nnkhbyl ha detto:eh,la nuova A3 gia' è un'altra storia :OK) (le vecchie generazioni a3 non mi piacevano),ma questa SECONDO ME è un'altro pianeta rispetto alla serie 1 :nod)
in che senso?FrenkyFitta":1wh6v7z1 ha detto:Esternamente non è male...ma gli interni sono troppo BMW...alfaboss":1wh6v7z1 ha detto:eh,la nuova A3 gia' è un'altra storia :OK) (le vecchie generazioni a3 non mi piacevano),ma questa SECONDO ME è un'altro pianeta rispetto alla serie 1 :nod)
Centoquarantasette":36e7d7mq ha detto:in che senso?FrenkyFitta":36e7d7mq ha detto:Esternamente non è male...ma gli interni sono troppo BMW...alfaboss":36e7d7mq ha detto:eh,la nuova A3 gia' è un'altra storia :OK) (le vecchie generazioni a3 non mi piacevano),ma questa SECONDO ME è un'altro pianeta rispetto alla serie 1 :nod)
uno_rap":104brvv6 ha detto:la A3 mi piace ma quelle 2 bocchette centrali sono davvero tristi :cry: :lol: .. ahha che brutte! preferisco il barbeque centrale della 147 molto più stiloso di quei due buchi fatti col trapano e la punta a tazza!
io terrei la q2 con 100mila km se la vendi ops regali a 7000€ mandami il differenziale che lo monto alla mia!
la serie 1 ha il muso spentissimo e costa come una serie3..
phanter86":1unyfx1g ha detto:Cioè fatemi capire....
Voi fareste salire l'amico,che scende da una 147 q2,su una a3?
Così dopo che fa,si spara?
Lo vogliamo capire o no che la serie 1 è un auto a se(si,proprio come lo è stata la nostra 147)?
Poi brutta esteticamente..questo è da vedere ed ognuno di noi ha gusti diversi..
Anakin":k5c1tqqk ha detto:rimanendo in argomento sapete quando e se uscirà la nuova serie 1 coupè
quella non mi dispiacerebbe (anche se dovendo scegliere preferirei la serie 3)
non capisco quest affermazione...phanter86":6c2dz5m8 ha detto:Cioè fatemi capire....
Lo vogliamo capire o no che la serie 1 è un auto a se(si,proprio come lo è stata la nostra 147)?
Poi brutta esteticamente..questo è da vedere ed ognuno di noi ha gusti diversi..
Centoquarantasette":3bmf1iaq ha detto:non capisco quest affermazione...phanter86":3bmf1iaq ha detto:Cioè fatemi capire....