alfaboss":vz5o5l8m ha detto:
...poi credo cha ormai abbia poco senso parlarne perchè squalo87 è un po' che non interviene...secondo me è indaffarato con le scartoffie per acquistare la bmw :nod) :asd) ...
Hai ragione.. E per questo mi scuso.
Ho letto adesso tutto quello che avete scritto e su alcune cose mi trovare daccordo.
Ad esempio vi posso dire che tra la nua nuova Audi A3 e il seie 1 penso che non ci sia proprio paragone, perchè ho provato entrambi i modelli nel medesimo giorno, e cioè l'audi a3 con il motore 2.0 Tdi da 150 Cv Full Optional (era delle concessionaria) e il serie 1 116D base (Che era a noleggio di un collega).
Allora vi posso dire che l'audi come qualità e degli interni diciamo che è un pò superiore anche se può piacere o no, ma come guidabilità non mi ha fatto impazzire, invce il bmw che era oltretutto Basic e aveva un motorino a confronto mi ha fatto entusiasmare nella guida, vi giuro sembrava che stavo su binari, e diciamo che con solo 115Cv a disposizione non se la cavava poi così male, ma come qualità del cruscotto come ho già detto forse è un pochino meglio l'Audi.
Poi questi giorni ci ho pensato ancora un pò se fare il passo si o no.. Perchè se da una parte vorrei tenere il mio Q2 che va ancora bene e ha ancora tanto da dare, ma dall'altra vorrei cambiare auto per avere una cosa più fresca e forse più affidabile per il lavoro che faccio, e perchè no.. Togliersi uno sfizio
.
Ma come ho già detto terribilmente indeciso per alcune cose, tra cui il prezzo esaggerato e la troppa sottavalutazine della mia Alfa, e anche perchè non vorrei rimanere deluso dal motore, in quanto ho letto in giro che il 118D anche se ha soltanto 7 cavalli in meno della mia 147 sarebbe un bel pò più lenta, ma sinceramente non è che ci credo molto.. :nono)
Comunque il fatto è che a me la Bmw Serie 1 mi ha fatto sempre impazzire e tutt'ora mi fa questo effetto, ma negli ultimi giorni mi torna in mente sempre la stessa domanda..
Il gioco vale la candela?? Vi prego aiutatemi voi!!
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)