Volvo C30 restyling... un colpo di fulmine! (ORDINATA!!!)

al140":chnj8lu5 ha detto:
Io invece ti faccio i miei complimenti davvero una macchina fantastica :love) però mi raccomando appena arriva le foto sono d'obbligo :D

Grazie Al! :OK)
Anche io sento davvero di aver fatto un'ottimo acquisto... con un prezzo davvero incredibile ho preso un'auto davvero particolare, un po' fuori dagli schemi... e mi piace anche per questo! Sui contenuti poi niente da dire, quando ho guidato la macchina l'ho sentita subito che sarebbe stata la mia!
E ora spettiamo... posterò qualche foto appema arriva sicuramente! :OK)
 
teknomotion":zphlytgy ha detto:
Mi dispiace,ma come non ero d'accordo ai tempi per la Polo,men che meno adesso... :asd)
Beh,almeno l'attesa è lunga,potrai girare ancora un pò con la tua.. :lol: scherzo..

Io sono davvero felicissimo Tino... la MiTo è una bella macchina, ma C30 è davvero molto ma molto di più! ;)
Tra l'altro se vogliamo dirla tutta sono due macchina di segmento diverso... la C30 al massimo andrebbe paragonata con Bmw Serie 1, Audi A3, VW Scirocco... :color)

Ah la mia Polo la tengo ancora, la passo ai miei genitori... che rottamiamo è la Renault Mégane del 1996... ha fatto il suo tempo... :lol:
 
Tigre 147":1fh1jlya ha detto:
Guarda, mi sono chiaramente iscritto anche al forum della Volvo... chi possiede la C30 sostiene che consuma davvero pochissimo in rapporto ai cavalli che ha...
Infatti ne ha pochi, ci mancherebbe che consumi pure come una 147 :asd) Cmq parere personale la C30 la vedo bene con i 17.....con cerchi più piccoli mi fa lo stesso effetto di una 147 con gli elegance..indifferente.

In ogni caso hai fatto comunque un buon acquisto, la Volvo non sarà molto trendy, ma in termini di qualità ci sa fare di brutto. Curiosità quanto ti hanno dato di garanzia?
 
Tigre 147":qh1nieft ha detto:
Io sono davvero felicissimo Tino... la MiTo è una bella macchina, ma C30 è davvero molto ma molto di più! ;) ..

Beh,dipende dai punti di vista...cmq,la C30 è stato un mezzo flop,almeno MiTo si salva un pò con le vendite.. :asd)
 
teknomotion":1tzn4ngo ha detto:
Tigre 147":1tzn4ngo ha detto:
Io sono davvero felicissimo Tino... la MiTo è una bella macchina, ma C30 è davvero molto ma molto di più! ;) ..

Beh,dipende dai punti di vista...cmq,la C30 è stato un mezzo flop,almeno MiTo si salva un pò con le vendite.. :asd)

Esattamente, dipende proprio dai punti di vista... e dal mio non c'è proprio paragone, credimi! :nod) :nod) :nod) :nod)
Riguardo ai dati di vendita me ne importa zero... io non compro una macchina per moda! :OK)

@Zeroshift
Garanzia come da legge, 2 anni... i 17" sono belli, ma con i modello convector da 16" (sono molto particolari) fanno un'ottimo figura! :OK)
 
Tigre 147":eopsgnpj ha detto:
Grazie a tutti per i commenti... vedo che al 90% l'auto piace davvero a tutti... :OK) :OK)
Sono ormai conventissimo, a giorni firmerò il contratto... non vedo l'ora!!! :X) :X) :X) :X) :X)
Prima di optare per la Nasona ero incerto e volevo curiosare in qualche concessionaria per trovare una C30, poichè a me piace molto; pensandoci la scartai a priori unicamente perchè ha il difetto di non essere anche a cinque porte, altrimenti penso che avrei fatto un salto anche in qualche concessionario Volvo. Secondo me è un'ottima vettura: di nuovo complimenti per l'acquisto! :)

simo__87":eopsgnpj ha detto:
auguri per la nuova auto! :)
secondo me è stata un flop non perchè sia una cattiva auto o sia brutta o cose del genere....a livello di contenuti e di prezzi (pur essendo diversa) non è molto distante da mini che invece a spopolato...
semplicemente è stata posizionata male come prezzo agli inizi e non ha mai sfondato nell'immaginario dei giovani come "auto cool" e alla moda....cosa alla quale Volvo probabilmente puntava quando l'hanno lanciata...
Quoto! Purtroppo forse hanno cercato di proporla come auto cool, ma di fatto l'immagine di Volvo è cool per l'immaginario collettivo unicamente con le station e non per una clientela giovane.
 
Tigre 147":35cs7qw5 ha detto:
Esattamente, dipende proprio dai punti di vista... e dal mio non c'è proprio paragone, credimi! :nod) :nod) :nod) :nod)
Riguardo ai dati di vendita me ne importa zero... io non compro una macchina per moda! :OK)
@Zeroshift
Garanzia come da legge, 2 anni... i 17" sono belli, ma con i modello convector da 16" (sono molto particolari) fanno un'ottimo figura! :OK)

Mai acquistato auto per mode.. :OK) cmq a me non piace,non ci posso fare niente..vedrai che con i 16" sembrerà abbastanza sgraziata,cmq per le strade che abbiamo,sono già troppo.. :OK)
 
Top