Tigre 147":a2edxm3t ha detto:Stick":a2edxm3t ha detto:che mi dite del feeling di guida,sterzo,reattività della vettura,sempre paragonata alla 147 attuale?
E' passato un bel po' di tempo da quando ho guidato una 147 di un mio amico... non so darti perciò un parere precisissimo... a sensazione posso dirti che la Volvo mi è parsa molti più comoda e meglio rifinita, la 147 più sportiva e reattiva... lo sterzo della 147 in quanto a precisione è davvero unico. Peccato che quella del mio amico (come in moltihanno lamentato qui sul forum) era piena di cigolii, davvero fastidiosi... e dentro a occhio nudo si vdevanoi discrepanza nell'assemblamento, specie nelle parti basse del cruscotto.
La Volvo l'ho trovata semplicessima da guidare e ha un cambio dagli innesti cortissimi, come piace a me... :OK)
ranf87":1p8mxepp ha detto:Anche a me piace esternamente la C30 se messa giù bene.....
qualche anno fa ho valutato di prenderla ma gli interni non mi andavano proprio giù.....
P.S. facci quello di parte :asd) , visto che ti piace il genere ha valutato la scirocco 1.4 TSI bluemotion? fanno ottimi prezzi con le rottamazioni.... forse te la cavi con 18.000€ ed è anche abbastanza accessoriata anche da base di serie.....
se però cerchi i diesel per forza vai di C30 perchè il 2.0 TDI costa veramente troppo a mio avviso per quello che è......
Tigre 147":1u2z0pyx ha detto:ranf87":1u2z0pyx ha detto:Anche a me piace esternamente la C30 se messa giù bene.....
qualche anno fa ho valutato di prenderla ma gli interni non mi andavano proprio giù.....
P.S. facci quello di parte :asd) , visto che ti piace il genere ha valutato la scirocco 1.4 TSI bluemotion? fanno ottimi prezzi con le rottamazioni.... forse te la cavi con 18.000€ ed è anche abbastanza accessoriata anche da base di serie.....
se però cerchi i diesel per forza vai di C30 perchè il 2.0 TDI costa veramente troppo a mio avviso per quello che è......
Sono schietto e sincero: a parità di prezzo prenderei la Scirocco tutta la vita!!! :nod) :nod)
Il problema è (chiramente ) il prezzo: a 18.000 anche il 1.4 TSI Bluemotion non lo porterò mai a casa... VW non fa gli sconti che fa Volvo...
Volvo praticamente mi fa 5000 euro tonde tonde di incentivo... con VW se arrivo a 2500 è già tanto...
**** aggiornamento****
Sono andato sul sito VW a vedere... sono 1200 euro di sconto... anche a trovare un venditore su giri a 5000 non ci arriverò mai... :lol:
Desmochicco":1v2z71jf ha detto:tigre,innanzitutto congratulazioni, poi un'informazione: ma esiste un interno misto pelle/tessuto?
ranf87":362es6mo ha detto:Complimenti tigre!!!!!!!!!!!!
vedrai che 2 mesi passano in fretta.... è l'ultima settimana che non passa più...... :asd)
P.S. quando ti arriverà fammi sapere quanto consuma il 1.6..... sono parecchio curioso......
Io è da una settimana che vado a benzina è già mi sta sul ****** il benzinaio..... :asd)