Volevo sapere che ne pansavate...ho cambiato auto...

Seal

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2006
1,035
0
36
38
Mogliano Veneto (TV)
Ebbene si, ho tradito la nasona e pure il marchio alfa...che porterò cmq nel cuore con gioia...ho venduto la mia 147 per passare a tutt'altro stile di auto...infatti ho preso una mazda MX5 NB (seconda versione) 1.6 110cv...deve ancora arrivarmi ma non vedo l'ora...che ne pensate voi di questa spider jappo?

io ne penso che è una delle migliori macchine sul mercato

ottima scelta :OK)

BUSSODIABOLIKO":6vatlwsv ha detto:
sei passato al nippo :sadomaso) :lol21) ?Cmq la piccola non è male però io avrei preferito la mg se non altro x la gloriosità del marchio.
ci avevo pensato sai...ma i pezzi sono meno reperibili e poi col motore centrale nn posso metterci le mani direttamente io...così ho optato per la giapponesina... :asd)

Luchino T.S.":c9soylt3 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":c9soylt3 ha detto:
Luchino T.S.":c9soylt3 ha detto:
La MG gloriosa? :shrug03) Saranno "belle" esteticamente(o meglio carine)e nient'altro.
Il suo passato ha fatto storia.

Be quello si,stessa cosa per l'Alfa allora,anke se si stà a paragonarle l'MG d adesso è MOOOLTO peggio,il passato è passato.
concordo,però quando vedi passare una mg,ti fa sempre un certo effetto,mentre se passa una mazda.......questo è quello che provo io :OK)

bellissima e (immagino) divertente :OK)

beato te che ti puoi permettere un'auto dove non preoccuparti di "dove metto il seggiolino per il bimbo? dove carico il cane? e la gabbietta del gatto? e i bagagli della moglie?" :asd)

io in alternativa avrei valutato anche lo z3 (magari il 6 cilindri) e l'honda s2000, ma immagino che tu lo abbia già fatto.