Volante in Pelle senza comandi radio

si esiste,tutte le distinctive prima avevano solo il volante in pelle di serie ed i comandi dovevano essere aggiunti a pagamento :OK)
 
mikoc147":1lverr97 ha detto:
antoboy":1lverr97 ha detto:
mikoc147":1lverr97 ha detto:
P.S. potremmo evitare di quotare le fotine grazie ;)


Fatto :OK)
Grazie... :OK)
Una domanda, l'installazione del volante e difficoltosa????


No, non ci vogliono nemmeno 10 minuti. Ma deve essere fatto dall'officina a mio modesto parere. Non ti fidare se cominciassero a sparare problemi di sorta. E' una cavolata! :OK)
 
antoboy":10hjp6fm ha detto:
Ecco il mio preso su Ebay qualche giorno fa del GT/GTA!












Ma esiste anche quello della 147 solo il pelle senza le placchette colorate!

Esatto quello GTA montanto pure sulla Black Line che infatti ho... :elio)
 
I volanti che ci sono adesso sulla 147 sono:

senza nulla, solo con il rivestimento in pelle (diverso da quello delle vecchie 147) e che trovi sulle progression.

con due razze satinate, che poi neppure è giusto chiamarle così ma almeno per capirsi è comodo, per vetture con solo i comandi

tre razze satinate senza comandi (è quello che veniva montato sui GT e che, di base, montano ad esempio anche sulla 147 blackline).

Ci sono ovviamente alcune varianti (cuciture rosse, mostrine grigie chiare o grigio puma, a seconda dei modelli versione. Comunque il tipo di rivestimento cambia a seconda che sia il due o tre razze (sul tre razze non c'è la parte di pelle traforata).

Inoltre esisteva anche un volante che prendeva il layout del volante in legno (leggi sotto) ma aveva la corona in pelle (e gli scansi per i pollici, mi pare di averlo visto però solo su 156 TI).

Il legno è di un tipo solo (coi comandi e tre razze satinate) e quà le razze in effetti si possono definire così mentre sugli altri volanti in realtà son mostrine poste solo sulla parte anteriore del volante.

Per comandi ovviamente si intende sia quelli radio che quelli radio/telefono.

L'installazione che ho visto fare non è nulla di trascendentale........ e per l'allineamento credo vi sia una cava sul millerighe che obbliga ad una e solo una posizione.
 
economo29":7mt57elq ha detto:
fusi quindi io cho una progression fine 2005, quindi restyling.....

Non ho capito........ era una domanda? La progression OGGI è l'unica che monta quel volante lì; prima l'aveva la distinctive (sulla progression era di plastica) ma intendo prima dell'arricchimento di metà 2005 quando su distinctive i comandi son stati messi di serie e il volante e pomo in pelle di serie anche su Progression.

Ho visto il tuo annuncio in area mercatino, il volante della foto è un GT (con satinature grigio chiaro, che è il volante che avevo sulla mia 147 rossa). Il blackline è identico ma con satinatura grigio puma per raccordarsi alla console etc. che è dello stesso colore.
 
Il FUSI":39sevcor ha detto:
La progression OGGI è l'unica che monta quel volante lì; prima l'aveva la distinctive (sulla progression era di plastica) ma intendo prima dell'arricchimento di metà 2005 quando su distinctive i comandi son stati messi di serie e il volante e pomo in pelle di serie anche su Progression.
Sulla progression sono d'accordo, ma non sui comandi radio di serie sulla distinctive da metà 2005 in poi!La mia distinctive Dic 2005 ha il volante in pelle senza comandi! :OK)
 
Però c'è da dire che si integra meglio quello della Gt per via del fatto che il colore della satinatura è più chiaro, quindi uguale a quello del resto della plancia, mentre quello della BlackLine è grigio puma e di conseguenza per avere un lavoro piu pulito, senza mescolamenti di colore, si dovrebbe andare a cambiare anche tutto il resto...
 
Top