Volante in Pelle senza comandi radio

economo29":kwzqqnkh ha detto:
io invece lo cambierei per quello con le satinature chiare....della GT insomma..........i comandi radio non li voglio perchè ho cambiato impianto.....
Io no invece, tutta pelle mi piace molto di più! Poi sono gusti, si sa! :OK)
 
mikoc147":2krdm3o9 ha detto:
Bruno147":2krdm3o9 ha detto:
io tornassi indietro proverei quello di Legno :OK)
Sinceramente quello in legno mi da un senso di scivoloso, non cred mi ci troverei bene...

Mica vero......... e poi ha una grande dote: d'estate non brucia, d'inverno non gela.
Per la "scivolosità" si ricorre ai dei bei guantini traforati mezzo dito che l'Alfa mi mandò quando arrivò l'invito di provare la 156 GTA....... molto retrò! :D
 
Di legno non è affatto male,ho guidato una 156 che ce l'aveva,solo nella mia macchina non ce lo vedrei dato che ho 22 anni e la reputo un optional più per un signore sulla 50ina e poi dai su una :147) è una bestemmia eppure mi sembra di averne vista una su ebay un pò di tempo fa che ce l'aveva
 
Il FUSI":2hii8yak ha detto:
Mica vero......... e poi ha una grande dote: d'estate non brucia, d'inverno non gela.
Per la "scivolosità" si ricorre ai dei bei guantini traforati mezzo dito che l'Alfa mi mandò quando arrivò l'invito di provare la 156 GTA....... molto retrò! :D
Non sapevo che l'alfa facesse di questi regali... :asd) :asd) :asd)
 
Top