Volante in Pelle senza comandi radio

fratz147":1ldtu92d ha detto:
Il FUSI":1ldtu92d ha detto:
La progression OGGI è l'unica che monta quel volante lì; prima l'aveva la distinctive (sulla progression era di plastica) ma intendo prima dell'arricchimento di metà 2005 quando su distinctive i comandi son stati messi di serie e il volante e pomo in pelle di serie anche su Progression.
Sulla progression sono d'accordo, ma non sui comandi radio di serie sulla distinctive da metà 2005 in poi!La mia distinctive Dic 2005 ha il volante in pelle senza comandi! :OK)
la mia e' la 150cv distinctive,immatricolata agosto 2005,pero' cel ha...
 
Evidentemente li hanno tagliati (strano eh :asd) ) qualche mese dopo. :nod)

Ripeto la mia distinctive Dic 2005, euro 4 chiaramente non ha i comandi al volante! :mecry2)
 
Se non ricordo male l'euro 4 è stato introdotto nel 2005 verso settembre........ e cmq sempre se non ricordo male le vetture nel 2006 avevano i comandi (le distinctive).
Ciò non toglie che in giro ancora a quella data vi potessero essere vetture in rete senza comandi.
 
Ragazzi il mio volante ORIGINALE è questo :

147006ap0.jpg
 
Io ho una distinctive di Gennaio 2006 ed i comandi erano di serie,comunque da quando è uscita la prima vettura rad euro 4 perciò si parla di ottobre/novembre 2005 non li avevano di serie almeno fino alle prime produzioni del 2006
 
economo29":1505r5j6 ha detto:
Allora è come il mio!Sinceramente mi piace moltissimo il nostro volante, dovessi cambiarlo lo farei solo con quello postato un po' più su: pelle nera, cucitore rosse e comandi al volante! :OK)
 
fratz147":2wsxl3fb ha detto:
economo29":2wsxl3fb ha detto:
Allora è come il mio!Sinceramente mi piace moltissimo il nostro volante, dovessi cambiarlo lo farei solo con quello postato un po' più su: pelle nera, cucitore rosse e comandi al volante! :OK)

io invece lo cambierei per quello con le satinature chiare....della GT insomma..........i comandi radio non li voglio perchè ho cambiato impianto.....
 
Top