Ragazzi non me ne vogliate a male,ma l'anno prossimo sarei seriamente intenzionato a vendere la mia gta e a prendere una brera usata con pochi km mettendoci su anke qualke eurinra vi pongo alcune domande: ho visto su autoscout i prezzi del 2.2jts e del 2.4mjtd,praticamente quasi uguali,la 3.2 la scarto,anke se sarei tentato visto i prezzi,e quindi vorrei sapere dai possessori delle prime due i vari pregi e difetti,consumi e prestazioni e per favore non dissuadetemi dal fatto che venderò la gta,a malincuore.Premetto che ne farò un uso da seconda auto come la gta.
P.S. La gta la vendo(almeno questa è la mia intenzione a oggi),perchè la sfrutto poco e con le strade e il traffico delle strade di qui,mi ci rode troppo farla girare.La brera la prenderei perchè la linea mi fa impazzire e non è così estrema come la gta.Grazie.
P.S. La gta la vendo(almeno questa è la mia intenzione a oggi),perchè la sfrutto poco e con le strade e il traffico delle strade di qui,mi ci rode troppo farla girare.La brera la prenderei perchè la linea mi fa impazzire e non è così estrema come la gta.Grazie.