Ragazzi aiutatemi a dissuadermi dall'idea malsana che ho... :capotto)
Premetto che ho una GT 1900Mjet vitaminizzata presa nuova ad Ottobre 2006
Percorro circa 30.000Km l'anno
Mi stava balenando per la testa l'idea di sostituirla con una GT 3200 V6 con impianto a GPL
Vi elenco i pro ed i contro del cambio
Pro:
- Ho il piacere di guidare un motore che ha fatto la storia
- Ipotizzando un costo di installazione impianto GPL da 2000 euro, con la mia percorrenza ammortizzerei la spesa in meno di tre anni
- Me ne sbattero' di tutti i blocchi alla circolazione
- L'RCA mi salirà solo di pochissimo
Contro:
- Darei via una macchina che ho coccolato e tenuto in modo maniacale solo io per prendere una macchina ovviamente usata, ma non so da chi
- Mettere GPL il Busso è un po' un eresia
- Andrei a pagare 200 euro in piu' di bollo l'anno
- Avro' il "problema" di dover vendere la mia macchina
Che dite, faccio la mattata?
Ne vale la pensa secondo voi????
Premetto che ho una GT 1900Mjet vitaminizzata presa nuova ad Ottobre 2006
Percorro circa 30.000Km l'anno
Mi stava balenando per la testa l'idea di sostituirla con una GT 3200 V6 con impianto a GPL
Vi elenco i pro ed i contro del cambio
Pro:
- Ho il piacere di guidare un motore che ha fatto la storia
- Ipotizzando un costo di installazione impianto GPL da 2000 euro, con la mia percorrenza ammortizzerei la spesa in meno di tre anni
- Me ne sbattero' di tutti i blocchi alla circolazione
- L'RCA mi salirà solo di pochissimo
Contro:
- Darei via una macchina che ho coccolato e tenuto in modo maniacale solo io per prendere una macchina ovviamente usata, ma non so da chi
- Mettere GPL il Busso è un po' un eresia
- Andrei a pagare 200 euro in piu' di bollo l'anno
- Avro' il "problema" di dover vendere la mia macchina
Che dite, faccio la mattata?
Ne vale la pensa secondo voi????