voglia di brera.. consigli

Gli scarichi hanno la tendenza a scurirsi basta ilpolish per coromature e tornano perfetti, te lo dico perchè anche sulla mia se non la lavi per un bel po diventano scuri anche se è benzina. PAsta e paflietta fine 10min di sbattino e sono nuovi
 
Scusate di tutti sti edit ma c'è stato un problema col wifi...si e'imballato ed ha mitragliato mille volte il post :mad2)
Se passa qualche mod e vuole ripulire.... :grazie)
Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
lscotti":23zv42p8 ha detto:
Tbi rosso- http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|fs
Maggio 2009, lotto di lancio, vade retro... E' pure tenuta in cattive condizioni (vernice opaca e scarichi incrostati).
Tra B&M Nav "da buttare" e paraurti da riverniciare (salvo altre soprese), prevedo minimo 1000eur da spendere.
Aggiungi altri 1000eur da sborsare nel brevissimo termine, se montasse ancora il treno di gomme originali.

Tbi bianco(pochi km) http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|fs
Questa sembra il classico gioiellino, è molto più fresca (di 13 mesi) e guarda caso non è regalata.
Meno di 20.000km, cerchi da 18 bruniti a 5 fori, bianca (vernice brillante, nessun graffio rilevante) e con gli scarichi ancora lucidi, senza il tetto bucato dall'antenna del GPS, tenuta "bella precisa" compreso quel portatarga anteriore che non si può guardare...
Iscotti,l'utente ha basso budget ed oltretutto ha permuta ,chiaro che salendo si va in meglio,tanto spendi tanto vale mi pare ovvio.
Oltretutto lo vedo un po' in affanno nel senso che la sua auto ha valore e ad ogni valutazione ballano troppe migliaia di euro perché vogliono chiudere bene la trattativa se poi lo vedono troppo entusiasto se ne approfittano.
Trovo giusto che l'affare lo debbano concludere entrambi non solo il conce.
X Sonny:una cosa e'certa,piu'ti avvicini ai 20mila e piu'poi spunti miglior valutazione per la tua secondo me,se prendi na Brera da 14 k 9-10k per la tua te li scordi,non te la danno con poca differenza penso....
 
Re: R: voglia di brera.. consigli

Infatti mi sembra proprio sia così..
Ora sto valutando se posso aumentare un po il budget e speriamo di farmi e farvi una sorpresa... ;-)

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Sonny Crockett":1thkmco7 ha detto:
Acqua, acqua..
Ho fatto la scelta più razionale....


Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
secondo ,me ha preso.....la macchina giusta!!!
Comunque Sonny leggevo i tuoi post di anni fa,l'inizio delle prime scimmiette....
 
Re: R: voglia di brera.. consigli

Eh... diciamo che non è da adesso che mi piace la Brera.. poi ho optato per gt, contentissimo. e poi 159...
Ora è giunta l'ora....

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
io la brera cel'ho come sfondo del cellulare :asd),come sfondo del pc, cel'avevo nei vari videogames tipo need for speed....
è un'amore che cerco di distrarre e reprimere ma puntualmente si ripresenta prepotente.
per non parlare poi della spider, quella è puro "erotismo automobilistico".

se ancora non guido una brera è solo perchè la testa ha sempre vinto sul cuore.
 
fdelia2001":1wsn21hc ha detto:
nafta power":1wsn21hc ha detto:
se ancora non guido una brera è solo perchè la testa ha sempre vinto sul cuore.
ma é anche colpa di stè cazz di pizzerie aggiungerei,e non mi dire i no....

esatto! sono tempi di cacca, con prospettive incerte.
poi coi miei soci stiamo contrattando un locale x una nuova apertura, con conseguente investimentino di tasca propria e anni di magra e sacrifici x avviarla.
più il rischio di impresa che c'è sempre, poi aggiungi che sto ancora in un appartamento in affitto e vorrei qualcosa di proprietà=mutuo.
insomma non è il momento di togliersi sfizi :(
 
Io l'ho presa in concomitanza del mutuo casa,col cavolo che dopo ci sarei riuscito.....sapevo che se non facevo così non l'avrei fatto più,coi locali so bene come va a finire,distribuisci soldi a tutti tranne che a te stesso ,stavolta pero' li ho fregati tutti sai...lunedi ho chiuso e mi sono ficcato con la ragazza alle terme in Slovenia e sono sino a venerdì (si perché il weekend alla concorrenza mica glielo lascio,proprio no...)assente ...ne avevo bisogno di3-4 giorni senza che nessuno mi rompesse i maroni...pagamenti....telefono che suona...oggi magra causa partita,,le solite cose.E d'ora in poi lo faro' più spesso tanto le rogne restano sempre e non si può aspettare di risolvere tutto,poi io figurati,9 dipendenti.....vabbe dai,chiedo pardon a Sonny per il mio Ot liberatorio,torniamo al thread...
 
Ma scherzi?
Ma che scusa e scusa.. Volentieri ci si confronta e si chiacchiera...
Anche per me non sarebbe il momento....se penso con la testa.
In realtà è il momento giusto...
Si vive una volta sola...
Ci si ammazza di lavoro ed è giusto togliersi qualche sfizio!!!
 
Re: R: voglia di brera.. consigli

Non mi piacciono i comportamenti scorretti. Annullo tutto. Mi spiace perché era la macchina giusta. Ma non mi piace essere preso in giro.
Arriverà un altra occasione.


Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Accidenti,immagino non ti va di parlarne...pareva fatta....sicuramente hanno ritrattato....ma é giusto non farsi prendere per il sedere,sai bene comunque che se non hai fretta la trovi la macchina.
 
Top