Vivavoce Bluetooth nuova alfa 147....

giakomino

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
15,984
0
36
Bologna
www.147virtualclub.it
certo che potevano integrarlo un pochino meglio.... sembra appoggiato lì per caso :(

VivavoceBluetooth.JPG


con quello che costerà poi.... :schok)
 
al posto della gomma porta monete? beh dai, non si nota poi molto li in mezzo, soprattutto se hai il bracciolo, anche se non hai tutti i torti per quanto riguarda l'estetica
 
dylo":2mtiy0ls ha detto:
Ma si potrà mettere sulla nostra....MAGARI... sarà pure posticcio ma è una cosa che mi piace troppo :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

come dice giustamente lele...ti compri il parrot (infatti quello che montano è un parrot) ti posizioni i tasti dove ti pare a te, e spendi sicuramente meno :OK)
 
giakomino":31w1xmjy ha detto:
ti compri il parrot (infatti quello che montano è un parrot) ti posizioni i tasti dove ti pare a te, e spendi sicuramente meno :OK)

Si spende sicuramente di meno SEMPRE... sulla BMW del mio datore di lavoro gli han preso 1560€ per il bluetooth....con l'inchiappettata di dover utilizzare solo il modello di Nokia fornito in bundle (verità? falsità?boh...in conce gli han detto così...) .
-Perchè lo ha preso dalla BMW ? Perchè loro lo hanno avvisato che in caso di installazione del sistema non autorizzato da BMW gli cadeva la garanzia sul ""navigatore"" (peraltro cambiato in garanzia per continui blocchi)-
 
Questo è il Parrot Ck-3000 Vero?
Ma le due lucine rossa e verde restano accese quando il vivavoce è in funzione oppure le luci si accendono solo se viene premuto un tasto?
 
Top