Vivavoce Bluetooth nuova alfa 147....

giakomino":3gb6c6re ha detto:
certo che potevano integrarlo un pochino meglio.... sembra appoggiato lì per caso :(

VivavoceBluetooth.JPG


con quello che costerà poi.... :schok)
su tante vetture addirittura lo mettono in qualsiai spazio del cruscotto anche con il biaedesivo....
 
albiz_1999":llkhqkks ha detto:
sulla BMW del mio datore di lavoro gli han preso 1560€ per il bluetooth....con l'inchiappettata di dover utilizzare solo il modello di Nokia fornito in bundle (verità? falsità?boh...in conce gli han detto così...) .

E' vero! Il mio capo disponeva già di un cellulare bluetooth, e anche molto più moderno, ma per la X3 ha dovuto prendere anche lui quel vecchio modello Nokia perchè il suo non si interfacciava bene con l'impianto originale sulla macchina. :nono02)
 
nn avendo un cellulare bluetooth ma essendo intenzionato ad acquistarlo, mi sapreste dire se questo sistema va anche sulle pre-restyling, in pratica si può montare questo sulla nostra?
 
1checipensa":239j8fzs ha detto:
nn avendo un cellulare bluetooth ma essendo intenzionato ad acquistarlo, mi sapreste dire se questo sistema va anche sulle pre-restyling, in pratica si può montare questo sulla nostra?

ti conviene comprare il vivavoce parrot da un'installatore audio car essendo lo stesso che viene montato e pagandolo meno..... (se la foto fosse girata sotto i 2 pulsanti leggeresti Parrot che è la marca del vivavoce :OK) )
 
giakomino":2l1kpnww ha detto:
ti conviene comprare il vivavoce parrot da un'installatore audio car essendo lo stesso che viene montato e pagandolo meno..... (se la foto fosse girata sotto i 2 pulsanti leggeresti Parrot che è la marca del vivavoce :OK) )

Nonostante le critiche che ho letto più sopra, trovo la posizione dei pulsanti abbastanza discreta alla vista ed ergonomica; a questo punto per poterli mettere proprio lì aftermarket spero che siano di tipo standard Parrot e non personalizzati solo per Alfa, altrimenti sai che prezzo il ricambio... se del caso scommetto che per due pulsanti ti compri tutto il vivavoce :sarcastic)
 
Qualcuno mi spiega la differenza tra i CK3100 / CK3300 / CK3500
CK3000/ ed il CK4000.

Il ck 4000 ha anche uno schermo e perchè sul sito cè solo il ck3000 o 4000???
 
Gia...
Ma
C'è anche l'indubbio vantaggio che l'impianto non ti si scarica nei momenti meno opportuni (come le batterie dell'auricolare :evil: mi capita sempre così a me) ed hai la qualità dell'audio nelle casse
 
giampim":szlajtwq ha detto:
albiz_1999":szlajtwq ha detto:
sulla BMW del mio datore di lavoro gli han preso 1560€ per il bluetooth....con l'inchiappettata di dover utilizzare solo il modello di Nokia fornito in bundle (verità? falsità?boh...in conce gli han detto così...) .

E' vero! Il mio capo disponeva già di un cellulare bluetooth, e anche molto più moderno, ma per la X3 ha dovuto prendere anche lui quel vecchio modello Nokia perchè il suo non si interfacciava bene con l'impianto originale sulla macchina. :nono02)

Ok che il capo è il capo ma le può sparare grosse anche lui! Il Bluetooth è uno standard e non è possibile che vada solo con alcuni modelli e con altri no. Bisogna però considerare che non tutti i telefoni Bluetooth sono compatibili con il trasferimento dati e questo è uno dei motivi che può causare problemi nell'abbinare un cell Bluetooth con un auto. Lo dico per esperienza... ho configurato un SonyEricsson Z600 con un BMW 530d e funziona benissimo.
 
realboy":rdrzzpa9 ha detto:
Ok che il capo è il capo ma le può sparare grosse anche lui! Il Bluetooth è uno standard e non è possibile che vada solo con alcuni modelli e con altri no.

E invece si, questa compatibilità limitata a quel solo modello di cellulare è proprio accertata sul campo ed è confermata dall'officina che prima ha trafficato parecchio per riuscire a farlo funzionare e poi si è informata bene; l'analoga esperienza di albiz_1999 non può che confermare il problema (voluto o meno) in casa Bmw.

In quanto alla decantata (dai commercianti) compatibilità voglio riferire anche la mia esperienza personale.
Tempo fa ho avuto la malaugurata idea di acquistare un auricolare bluetooth motorola, perchè mi piaceva il design, pur possedendo un celluare Ericsson.
Solo successivamente ho scoperto che utilizzando un auricolare della stessa marca del cellulare avrei potuto usufruire della modalità di funzionamento Bluetooth a risparmio di energia, mentre nel mio caso la funzione radio deve rimanere costantemente attiva sul cellulare con grave nuocimento alla durata della batteria.
 
E' vero, infatti anche per il Parrot alcuni Telefoni sono supportati con tutte le funzioni, altri solo con alcune funzioni e alcuni non vanno proprio.
Sai è vero che il BT è un protocollo, ma evidentemente ogni produttore utilizza meccanismi di interfaccia cell-Bt differenti.
 
dylo":2okg3m72 ha detto:
squalettoge":2okg3m72 ha detto:
nn so il xche ma con il bluetooth nn vedo cosi necessario tutto l'impiantone :ka)

Ma vuoi mettere il vivavoce invece dell'auricolare.... si puo' avere la conferma che si puo' mettere anche sulle nostre sto parrot???... la cosa mi interessa ...molto... fateci sapere :OK)


Si può montare su qualunque macchina, quindi anche la nostra :A) , si interpone tra l'autoradio e in connettore che porta alimentazione e segnale delle casse alla stessa autoradio :smokin) ...qundo è in funzione ha la priorità sugli altoparlanti...mentre la radio continua a fare quello che stava facendo ovviamente zittita.
Bisogna mettere solo la pulsantiera da qualche parte..che è simile se non identica a quella della new147 ed un microfono che io vedrei bene dalle parti della plafoniera. Se poi l'Alfa si accontenta solo di qualche litro di sangue....senza cercare di estorcerci un rene :asd) ...si potrebbe mettere la pulsantiera che si è vista sulla prima foto, che per quanto integrata male..almeno è integrata.
Inoltre il ck3000 gestisce fino a tre telefoni.
Lo si trova sia sulle aste online che nei negozi...mediaworld vuole cira 230€uri
 
Top