vista ferrari california...(foto)

VALENTINA652

Nuovo Alfista
23 Giugno 2008
554
0
16
brindisi
questa sera intorno alle ore... 18:00 di fronte a me... e apparsa una bellissima ferrari california.... che dire....
magnificaaaaaa!!!! io pensavo che ankora non era uscita invece....


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
quanto vorrei provarla :elio) :elio) :elio) :elio)
ps: scusate per la pessima qualità ma in movimento... non si vedeva bene :(

 
io sto aspettando di vederla dal vivo sta benedetta macchina. dalle foto il posteriore non mi convince proprio! :ka)
 
si era sporca quelle striscie bianche non m piacevano pero vederla dal vivo e molto meglio i fari come la bc stupenda guarda... i cerchi avrà 18 hihih
 
Mimmo io ho avuto quell' impressione, vale è di brindisi, non me ne meraviglierei che la ferrari andava a nardò, tempo fa ne beccai una in autogril, una f430 scuderia, ed usciva proprio da li, piena di cavi, carrozzeria maltrattata, dischi segnati a pennarello ed adesivo Nardò Prototype Group
 
si io sono di brindisi cmq era tutta sporca. quelle striscie non erano molto belle... pero stava messa bene di carrozzeria... e una targa prova sikuramente pero e stato bello vederlo andava a taranto cmq... quella ferrari :color)
 
a me non piacciono! mi danno l'idea che hanno voluto fare per forza una cosa diversa dal solito!! li preferisco di gran lunga allineati. sul rumore non discuto, è sempre bellissimo!
 
pyro":3negss89 ha detto:
a me non piacciono! mi danno l'idea che hanno voluto fare per forza una cosa diversa dal solito!! li preferisco di gran lunga allineati. sul rumore non discuto, è sempre bellissimo!

su questo sono d'accordo ;)
 
Top