:bravo) :bravo) :bravo)ste1978":1glu137z ha detto:Ecco qua il fotografo dell'evento !!!! Io vengo volentieri a fare le foto...
ste1978":r9yfpk02 ha detto:Ecco qua il fotografo dell'evento !!!! Io vengo volentieri a fare le foto...
147nos":1udv1bk0 ha detto::bravo) :bravo) :bravo)ste1978":1udv1bk0 ha detto:Ecco qua il fotografo dell'evento !!!! Io vengo volentieri a fare le foto...
..cmq se nn ho capito male, qualche scatto c'è lo fa anche qualche addetto alla pista..incluso nel prezzo..
Grazie.. :worship) , sarebbe cosa molto gradita per chi viene da lontano! :nod)alfaluna":2f0spreq ha detto:Se riusciamo ad fare il numero vediamo se riusciamo a spostare l'ingresso una mezzora piu' tardi..............
Che spettaaccoollllllllllllllllllloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)alfaluna":jojc0x0f ha detto:147nos":jojc0x0f ha detto::bravo) :bravo) :bravo)ste1978":jojc0x0f ha detto:Ecco qua il fotografo dell'evento !!!! Io vengo volentieri a fare le foto...
..cmq se nn ho capito male, qualche scatto c'è lo fa anche qualche addetto alla pista..incluso nel prezzo..
esatto e qui puoi vedere come lavora.............
http://web.tiscali.it/elorenz/monza14marzo.htm
Xanto.net":79exudfg ha detto:-Principe-":79exudfg ha detto:squalettoge":79exudfg ha detto:si puo girare in 2 vero? lo chiedo sempre lo so
che bisogna fare a parte pagare x due e due scarichi di responsabilità (che nn so dove recuperare)
grazie
se porti un passeggero a monza non devi farlo pagare.
e nemmeno lo scarico, non serve
quoto, solo passegero, si paga solo l'ingresso in Autodromo (3€ le altre volte)
lo scarico serve se si guida :OK) :OK)
ps:
http://www.monzanet.it/doc_ita/circauto.pdf
alfaluna":2n6yj2d0 ha detto:ste1978":2n6yj2d0 ha detto:Ecco qua il fotografo dell'evento !!!! Io vengo volentieri a fare le foto...
Perchè non entri?
Poi rimarrai pentito credimi...........:nod)
Altrimenti assegnato alla variante della roggia con zooom e muntai bike per raggiungere velocemente la postazione :asd)
grande :OK)alfaluna":3jr3m9yr ha detto:Se riusciamo ad fare il numero vediamo se riusciamo a spostare l'ingresso una mezzora piu' tardi..............
147nos":3p605amz ha detto::bravo) :bravo) :bravo)ste1978":3p605amz ha detto:Ecco qua il fotografo dell'evento !!!! Io vengo volentieri a fare le foto...
squalettoge":v72mxa6q ha detto:perfetto quindi io che sono "ospite" nn pago i 30 ma solo ingresso ed i 20 di pranzo e posso viaggiare in pista come passeggero tranquillo oppure compilo lo scarico e posso guidare _(sempre senza pagare xche sono "ospite") corretto?
lope":s4u664my ha detto:a proposito di foto, se non sono a sQuola magari principe si può organizzare quella cosa video... come scenografia c'è in effetti
-Principe-":4vawhedt ha detto:lope":4vawhedt ha detto:a proposito di foto, se non sono a sQuola magari principe si può organizzare quella cosa video... come scenografia c'è in effetti
Eh già!!!
Ottima idea....mi sa che per quel giorno il prof. marinerà la sQuola....ci mettiamo d'accordo e io dico che vien fuori un bel lavoretto
blackmamba147":2u82k4vb ha detto:Presente, ma come faccio per i soldi e scarico responsabilità???