Parnasse":3qikxgcm ha detto:Entro quando bisogna dare una risposta?
Mettetemi in forse!
chedolcevita":2xyw2skd ha detto:io invece credo che ci incontreremo in qualche occasione a Monza, ma per coincidenza: viaggiando Nerissima in coppia con la Puffetta sarà più facile che incontri qualcuno di voi durante una delle sessioni di circolazione turistica qualsiasi dove ci sono un po' tutte le Case.
E spero che questo accada molto presto.... :fluffle)
squalettoge":1ttmsr8s ha detto:si puo girare in 2 vero? lo chiedo sempre lo so
che bisogna fare a parte pagare x due e due scarichi di responsabilità (che nn so dove recuperare)
grazie
se venissi in pista probabilmente dovrei usare la seconda auto in firma...alfaluna":crckrlra ha detto:E' possibile venire anche solamente avedere.....
Ma entrate in pista! Con spirito goliardico ci divertiremo senza buttar via ne auto ne gomme.
-Principe-":aqr9b4or ha detto:squalettoge":aqr9b4or ha detto:si puo girare in 2 vero? lo chiedo sempre lo so
che bisogna fare a parte pagare x due e due scarichi di responsabilità (che nn so dove recuperare)
grazie
se porti un passeggero a monza non devi farlo pagare.
e nemmeno lo scarico, non serve
falconero79":3nru1ylq ha detto:quindi i 20 euro in più sarebbero per il pranzo, paddock riservato, pass...
e non solo per il pranzo self service giusto?
anche perchè, se fosse così sarebbero un poco caretti visto che dalle mie parti con 20 euro mangi in ristorante e sei servito e riverito
comunque sia, vi farò sapere :OK)
farla un'oretta dopo non è possibile? :hail)
Penso di si..cmq lo scopo nn è quello di andare e fare il tempone, giriamo per divertirci e cmq penso che nn sia un problema fare un giro completo a tutto gas! :OK)mezzostordito":1d3b3j5m ha detto:Ma si potrà fare qualche giro secco???Magari verso la fine dopo aver preso un po la mano con le varie curve???
147nos":32wjqa8g ha detto:Penso di si..cmq lo scopo nn è quello di andare e fare il tempone, giriamo per divertirci e cmq penso che nn sia un problema fare un giro completo a tutto gas! :OK)mezzostordito":32wjqa8g ha detto:Ma si potrà fare qualche giro secco???Magari verso la fine dopo aver preso un po la mano con le varie curve???
Tranquillo tranquillo lo farai... :asd)mezzostordito":13eds9pv ha detto:147nos":13eds9pv ha detto:Penso di si..cmq lo scopo nn è quello di andare e fare il tempone, giriamo per divertirci e cmq penso che nn sia un problema fare un giro completo a tutto gas! :OK)mezzostordito":13eds9pv ha detto:Ma si potrà fare qualche giro secco???Magari verso la fine dopo aver preso un po la mano con le varie curve???
Si lo so che lo scopo è divertirsi ma come fai se vai a monza in pista a non fare nemmeno un giro abbastanza veloce??
Dipende cosa intendi per ABBASTANZA :asd) :asd) :asd)mezzostordito":2o2131n5 ha detto:147nos":2o2131n5 ha detto:Penso di si..cmq lo scopo nn è quello di andare e fare il tempone, giriamo per divertirci e cmq penso che nn sia un problema fare un giro completo a tutto gas! :OK)mezzostordito":2o2131n5 ha detto:Ma si potrà fare qualche giro secco???Magari verso la fine dopo aver preso un po la mano con le varie curve???
Si lo so che lo scopo è divertirsi ma come fai se vai a monza in pista a non fare nemmeno un giro abbastanza veloce??