va bene va bene....mi ero spiegato un po' male e avevo generalizzato la cosa...meglio che nn scriva + nulla in qs argomento, tanto non cambia nulla :ka)
Ste81To":3tnt4z19 ha detto:va bene va bene....mi ero spiegato un po' male e avevo generalizzato la cosa...meglio che nn scriva + nulla in qs argomento, tanto non cambia nulla :ka)
carloscrow":2ud8gpwl ha detto:Perchè non è intervenuto nessuno?
I controlli capillari all' entrata dov' erano?
Pretendete che i colpevoli vengano arrestati e puniti?
In un paese dove neanche gli assassini lo sono? :KO)
E poi non erano quattro deficenti, era un' intera curva che tirava oggetti. migliaia di persone.
Se fossi un giudice sportivo squalificherei San Siro(inter) per più di un anno, ma poi come faranno a sfogarsi quei frustrati? Per la strada?
CHE SCHIFO :KO)
awe":2ocv6xog ha detto:carloscrow":2ocv6xog ha detto:Perchè non è intervenuto nessuno?
E poi non erano quattro deficenti, era un' intera curva che tirava oggetti. migliaia di persone.
Se fossi un giudice sportivo squalificherei San Siro(inter) per più di un anno, ma poi come faranno a sfogarsi quei frustrati? Per la strada?
ti sbagli !! Non era tutta la curva... io ero li è non ho tirato nulla e così tutto il mio gruppo... ragazzi non generalizzate e non predete l'esempio di ieri come esempio violento ... prendete quello del palermo-messina è meglio. Ieri è stato eclatante perchè avvenuto in champion ma nulla di più di violenza fuori dallo stadio neanche l'ombra.
carloscrow":1anb8f0m ha detto:Perchè non è intervenuto nessuno?
Ste81To":1rsopfdq ha detto:con "4 deficienti" (espressione che ho introdotto io nel mio post iniziale) alludevo all'esiguo numero di tifosi violenti, in rapporto alla stragrande maggioranza di spettatori sereni e pacifici che vanno a vedere la partita della propria squadra del cuore :nod)
mi spiace che l'intero pubblico italiano la debba pagare (stadi chiusi) a causa di quella infervorata minoranza...![]()
carloscrow":1pgvhdqw ha detto::jaw)
Spero che tu stia scherzando sinceramente.
Sono interista anch' io d' accordo non era tutta la curva, ma non puoi dire di non prendere quello di ieri come esempio violento :jaw)
Quella era pura violenza da stadio, e spero che nessuno osi dire il contrario. :KO)
carloscrow":1rmsvxwy ha detto:Ste81To":1rmsvxwy ha detto:con "4 deficienti" (espressione che ho introdotto io nel mio post iniziale) alludevo all'esiguo numero di tifosi violenti, in rapporto alla stragrande maggioranza di spettatori sereni e pacifici che vanno a vedere la partita della propria squadra del cuore :nod)
mi spiace che l'intero pubblico italiano la debba pagare (stadi chiusi) a causa di quella infervorata minoranza...![]()
Comunque io allo stadio non ci andrei.... e nemmeno ci porterei qualcuno.
avrei sinceramente paura.
:KO)
awe":2n938td1 ha detto:carloscrow":2n938td1 ha detto::jaw)
Spero che tu stia scherzando sinceramente.
Sono interista anch' io d' accordo non era tutta la curva, ma non puoi dire di non prendere quello di ieri come esempio violento :jaw)
Quella era pura violenza da stadio, e spero che nessuno osi dire il contrario. :KO)
Io per episodi violenti intendo ben altro... risse macchine bruciate ecc...(questa è violenza ed è questo che avviene in altri stadi) ieri era contestazione alla squadra non violenta... si è fatto male dida (ma poteva spostarsi subito) e me ne dispiace però non è successa sta cosa eclatante che si vuol far crede... a ogni fine partita dopo una sconfitta pesante ci sono i lanci di bottigliette, cuscinetti e simili in campo... quindi perchè allora non si fa sta tragedia a ogni fine partita...
ieri è stata fatta una contestazione con l'intento di far sospendere la partita questo per dare un segnale forte a giocatori e società... ma dove sta la violenza ??
Ste81To":2ercaq5j ha detto:con "4 deficienti" (espressione che ho introdotto io nel mio post iniziale) alludevo all'esiguo numero di tifosi violenti, in rapporto alla stragrande maggioranza di spettatori sereni e pacifici che vanno a vedere la partita della propria squadra del cuore :nod)
awe":2ercaq5j ha detto:Io per episodi violenti intendo ben altro... risse macchine bruciate ecc...(questa è violenza ed è questo che avviene in altri stadi) ieri era contestazione alla squadra non violenta... si è fatto male dida (ma poteva spostarsi subito) e me ne dispiace però non è successa sta cosa eclatante che si vuol far crede... a ogni fine partita dopo una sconfitta pesante ci sono i lanci di bottigliette, cuscinetti e simili in campo... quindi perchè allora non si fa sta tragedia a ogni fine partita...
ieri è stata fatta una contestazione con l'intento di far sospendere la partita questo per dare un segnale forte a giocatori e società... ma dove sta la violenza ??
awe":2utikxax ha detto:Basterebb un po' più di controllo e meno pressioni da parte di giornali e televisioni per far finire questa violenza (non le contestazioni però quelle ci saranno sempre...)
awe":2utikxax ha detto:Io per episodi violenti intendo ben altro... risse macchine bruciate ecc...(questa è violenza ed è questo che avviene in altri stadi) ieri era contestazione alla squadra non violenta... si è fatto male dida (ma poteva spostarsi subito) e me ne dispiace però non è successa sta cosa eclatante che si vuol far crede... a ogni fine partita dopo una sconfitta pesante ci sono i lanci di bottigliette, cuscinetti e simili in campo... quindi perchè allora non si fa sta tragedia a ogni fine partita...
Filip1983":2elwpy9s ha detto:Cosa dovevano fare contro settemila persone? MANGANELLARLI TUTTI!
stufoso":2poewbqf ha detto:Filip1983":2poewbqf ha detto:Cosa dovevano fare contro settemila persone? MANGANELLARLI TUTTI!
ehehehehe, ma se il numero di poliziotti allo stadio neanche raggiungeva la metà dell numero di persone in curva!!!
A me no che non ci fossere tanti Robocop... difficile farcela! :asd)
carloscrow":1ydd49nt ha detto:Rispetto quello che pensi, ma non sono ASSOLUTAMENTE d' accordo con te!
Per il resto :fluffle)