[VIDEO] Un giro a Balocco su 156 GTA!!!!!

Eric Draven":3vje51o6 ha detto:
Non è detto che tutti gli sbarbatelli siano dei pazzi incapaci

Mi pare che nessuno qui abbia mai parlato di incapaci. Anzi.

Il discorso è che certi sbarbatelli sono irrimediabilmente pazzi (quello che i britannici definiscono reckless o insane) e questo gli consente di essere più veloci: entrano in curva come se non ci fosse un domani...
 
DriftSK":fnlt84g2 ha detto:
Eric Draven":fnlt84g2 ha detto:
Non è detto che tutti gli sbarbatelli siano dei pazzi incapaci

Mi pare che nessuno qui abbia mai parlato di incapaci. Anzi.

Il discorso è che certi sbarbatelli sono irrimediabilmente pazzi (quello che i britannici definiscono reckless o insane) e questo gli consente di essere più veloci: entrano in curva come se non ci fosse un domani...

Su questo ti quoto nettamente! :nod)
 
Non andiamo OT dai :shrug03)
Quindi il piastrellista vi ha portato a spasso per Balocco durante il GTA Day?
Immagino la guida pulita :sarcastic)
 
ma questo topic non era su un giro in pista della 156 GTA? Com'è che si parla di tutto meno che di quello?

Torniamo in topic per favore?
 
lelesch81":21trvm24 ha detto:

Ma anche questa mi ricorda qualcosa..... :asd) :asd) :asd)

21.jpg
 
DriftSK":1cmd4nk2 ha detto:
Eric Draven":1cmd4nk2 ha detto:
Non è detto che tutti gli sbarbatelli siano dei pazzi incapaci

Mi pare che nessuno qui abbia mai parlato di incapaci. Anzi.

Il discorso è che certi sbarbatelli sono irrimediabilmente pazzi (quello che i britannici definiscono reckless o insane) e questo gli consente di essere più veloci: entrano in curva come se non ci fosse un domani...

il piastrellista mi fa sapere che non centra niente col domani o con l'oggi o con la pazzia. semplicemente, hanno uno stile di guida completamente differente, perchè è proprio la macchina su cui sono cresciuti e guidano costantemente che è diversa nelle reazioni e nel modo in cui va guidata. una formula, un formulino, è completamente diverso da una vettura normale, anche supersportiva...e va guidata in modo TOTalmente diverso, fin dall'inserimento in curva. questo voleva dire. nessun pazzo. i piloti non sono pazzi. hannpo paura come tutti
 
lelesch81":ktyqhin1 ha detto:
-Principe-":ktyqhin1 ha detto:
lelesch81":ktyqhin1 ha detto:

Ma anche questa mi ricorda qualcosa..... :asd) :asd) :asd)
foto

è ma le gomme erano difettose.. :sedia)

"Un altro stuzzichino erano i brevi appuntamenti Pirelli il cui esperto ha distribuito numerosi e preziosi consigli su come sfruttare al meglio le proprie gomme e come farle durare di più." :asd)
 
DriftSK":uf32kb3m ha detto:
lelesch81":uf32kb3m ha detto:
-Principe-":uf32kb3m ha detto:
lelesch81":uf32kb3m ha detto:

Ma anche questa mi ricorda qualcosa..... :asd) :asd) :asd)
foto

è ma le gomme erano difettose.. :sedia)

"Un altro stuzzichino erano i brevi appuntamenti Pirelli il cui esperto ha distribuito numerosi e preziosi consigli su come sfruttare al meglio le proprie gomme e come farle durare di più." :asd)

:crepap) :crepap)
 
Top