[VIDEO] Un giro a Balocco su 156 GTA!!!!!

Alfaforlife":1a4527k5 ha detto:
-Principe-":1a4527k5 ha detto:
Alfaforlife":1a4527k5 ha detto:
Se riuscissi a guidare almeno un decimo come il pilota della GTA sarei stracontento. Sarebbe bello poterlo conoscere.

Potrebbe essere più facile di quanto sembri..... :asd) :asd) :asd)

Beh se intendi guidare come lui non credo sia così semplice.Poi prima di tutto per cercare di imparare a guidare come lui dovrei "dotarmi" di una mitica GTA che al momento non ho purtroppo sotto mano :sic)


Mi riferivo al "Sarebbe bello poterlo conoscere" ;) ;) ;)
 
bellissimo giro! sembrerebbe molto veloce, pulito nelle traiettorie! anche se dal video non me ne rendo conto fino in fondo! :OK)
 
-Principe-":3qxlqp1k ha detto:
Alfaforlife":3qxlqp1k ha detto:
Se riuscissi a guidare almeno un decimo come il pilota della GTA sarei stracontento. Sarebbe bello poterlo conoscere.

Potrebbe essere più facile di quanto sembri..... :asd) :asd) :asd)

....è sempre presente tra di noi....si è dissolto nell'aria.....sento la sua presenza ogni ora del giorno e della notte!!!!! :rotolo)
 
adaide47gta":1rxku95e ha detto:
-Principe-":1rxku95e ha detto:
Alfaforlife":1rxku95e ha detto:
Se riuscissi a guidare almeno un decimo come il pilota della GTA sarei stracontento. Sarebbe bello poterlo conoscere.

Potrebbe essere più facile di quanto sembri..... :asd) :asd) :asd)

....è sempre presente tra di noi....si è dissolto nell'aria.....sento la sua presenza ogni ora del giorno e della notte!!!!! :rotolo)
che :culo)
:asd)

Io nella notte avrei paura
sesene4.gif


hihihi ;)
Sciao
 
DriftSK":38rf17a2 ha detto:
KeTaMiNa":38rf17a2 ha detto:
Io nella notte avrei paura
sesene4.gif

Nella notte arriva e ti fa il blind attack (per chi conosce "Initial D") :sarcastic)


EK9 gialla :suppalova
Initial D: Blind Attack
<embed src="http://www.youtube.com/v/_-6im2I_j98&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355">
 
KeTaMiNa":3g94o9vm ha detto:
TwiNSparK88":3g94o9vm ha detto:
Bè, un bel manico, non c'è che dire... Sembra conoscere a menadito Balocco da come affronta le curve.
Xanto":3g94o9vm ha detto:
il "piastrellista" così detto: è un pilota/collaudatore PROFESSIONISTA, che le macchine le SVILUPPA (in particolare ha sviluppato la GTA)
Se non la conosce lui che è un professionista, come minimo ci avra girato 800000 volte.. chi deve conoscerla :shrug03)

piccola nota ot

ho giusto saputo ieri che in una pista a lui poco nota con una 156 mjtd ha surclassato una sl 55 :shrug03) quindi vero che balococ 'e il suo pane ma comq anche fuori da li pare nn adar piano :OK)
 
squalettoge":1qxc3fa5 ha detto:
Franzzz":1qxc3fa5 ha detto:
luke_duke":1qxc3fa5 ha detto:
-Principe-":1qxc3fa5 ha detto:
luke_duke":1qxc3fa5 ha detto:
Al minuto 1.37 (curva a sx dopo il ponte in ombra) mi sarei cag..o sotto se fossi stato a bordo...

Facci caso....il tizio tace fino al rettilineo quando esclama "è bellissima"!!!
:asd) :asd) :asd)

Cmq io ebbi occasione di cagarmi addosso più volte, in auto col tizio in questione ;)

Si mi ricordo quando me lo dicesti.
Comunque il tizio voleva farsi 2 chiacchere poverino, ma ha perso subito l'uso della parola! Come dargli torto.


Quando lo provai io quel giro ero su una 147 GTA bianco perla.
Il piastrellista mi fece vomitare anche l'anima......
Dal vivo ci si rende conto di quanto bravo sia

sei sicuro che era il piastrellista alla guida?? xche nonostente tute le langhe di traverso ed il mega pranzo fatto a me nn girava manco la testa :?:


Era lui quel giorno. Credo di non sbagliarmi
 
squalettoge":cefxzuhg ha detto:
KeTaMiNa":cefxzuhg ha detto:
TwiNSparK88":cefxzuhg ha detto:
Bè, un bel manico, non c'è che dire... Sembra conoscere a menadito Balocco da come affronta le curve.
Xanto":cefxzuhg ha detto:
il "piastrellista" così detto: è un pilota/collaudatore PROFESSIONISTA, che le macchine le SVILUPPA (in particolare ha sviluppato la GTA)
Se non la conosce lui che è un professionista, come minimo ci avra girato 800000 volte.. chi deve conoscerla :shrug03)

piccola nota ot

ho giusto saputo ieri che in una pista a lui poco nota con una 156 mjtd ha surclassato una sl 55 :shrug03) quindi vero che balococ 'e il suo pane ma comq anche fuori da li pare nn adar piano :OK)
Si va bhe.. Scusami ma in qusta caso non vuol dire proprio nulla.. Nessuno mette in dubbio il pistrellista, ma chi dice che il tipo sulla sl 55 scannasse :shrug03)
 
bravo è bravo, anche parecchio, se su qualsiasi altra auto non c'è uno serio lo svernicia anche con 100cv in meno, ma per sua stessa ammissione ci sono in giro giovani pischelli che fanno le gare che fanno tempi sul giro migliori dei suoi, perchè lui (come tutti i collaudatori) ha un modo di guidare da collaudatore, i pischelli invece hanno un modo di guidare da fulminati

spero si colga la differenza tra le due cose (gare e collaudo)
 
Diabolik":28tomqes ha detto:
bravo è bravo, anche parecchio, se su qualsiasi altra auto non c'è uno serio lo svernicia anche con 100cv in meno, ma per sua stessa ammissione ci sono in giro giovani pischelli che fanno le gare che fanno tempi sul giro migliori dei suoi, perchè lui (come tutti i collaudatori) ha un modo di guidare da collaudatore, i pischelli invece hanno un modo di guidare da fulminati

spero si colga la differenza tra le due cose (gare e collaudo)

:crepap) :crepap)
 
Diabolik":3pb1k2vq ha detto:
bravo è bravo, anche parecchio, se su qualsiasi altra auto non c'è uno serio lo svernicia anche con 100cv in meno, ma per sua stessa ammissione ci sono in giro giovani pischelli che fanno le gare che fanno tempi sul giro migliori dei suoi, perchè lui (come tutti i collaudatori) ha un modo di guidare da collaudatore, i pischelli invece hanno un modo di guidare da fulminati

spero si colga la differenza tra le due cose (gare e collaudo)

diciamo che non è propio così che ha detto. diciamo che al posto di pischelli bisognerebbe usare il termine pilotini (cioè giovani piloti di 20anni che vanno come fulmini...

pischelli significa gente che va come un deficente....e basta

belin
 
Vi informo che ci sono "pilotini" di poco più di 20 anni anche in F1, quindi non è che l'età necessariamente sia così significativa :asd)

:culo)
 
InterNik":1il33v0u ha detto:
Vi informo che ci sono "pilotini" di poco più di 20 anni anche in F1, quindi non è che l'età necessariamente sia così significativa :asd)

Nessun dubbio su questo: ma credo che il paragone fosse voluto per sottolineare la differenza tra lo stile di guida di un collaudatore (molto veloce) e quello di un pilotino (ancora più veloce e completamente scriteriato). Come dire che i collaudatori si preoccupano di portare a casa la pelle, mentre i pilotini spesso e volentieri sembrano ignorare questo dettaglio (e perciò fanno tempi sul giro da velocità smodata).
 
Non è detto che tutti gli sbarbatelli siano dei pazzi incapaci

Magari qualcuno è velocissimo perchè ha più talento, anche di gente più adulta, non vedo cosa ci sia di strano!
 
Top