[VIDEO] Un giro a Balocco su 156 GTA!!!!!

-Principe-":1q2wnwrr ha detto:
Felix non sentivamo la tua mancanza, se sei qui per le solite provocazioni go away please..... :sic)
:sic)

Ma che cavolo vuoi tu da me? Evita comunque di parlare al plurale, altrimenti mi tocca darVi del voi, maestà! :asd) L'ho anche elogiato! Anzi, mi piacerebbe che venisse reintegrato nel forum perchè penso che i suoi interventi interesserebbero a tutti. :OK) Se solo fosse un po' meno irruento... capisco che qui ha a che fare con dei non addetti ai lavori, però... :shrug03)

ad esempio potrebbe parlarci della differnza di comportamento tra la 147 GTA e la 156 che secondo me (sottolineo bene bene) per via del terzo volume è ancora meglio della 147!
 
Felix7":u6z8bumn ha detto:
-Principe-":u6z8bumn ha detto:
Felix non sentivamo la tua mancanza, se sei qui per le solite provocazioni go away please..... :sic)
:sic)

Ma che cavolo vuoi tu da me? Evita comunque di parlare al plurale, altrimenti mi tocca darVi del voi, maestà! :asd) L'ho anche elogiato! Anzi, mi piacerebbe che venisse reintegrato nel forum perchè penso che i suoi interventi interesserebbero a tutti. :OK) Se solo fosse un po' meno irruento... capisco che qui ha a che fare con dei non addetti ai lavori, però... :shrug03)

ad esempio potrebbe parlarci della differnza di comportamento tra la 147 GTA e la 156 che secondo me (sottolineo bene bene) per via del terzo volume è ancora meglio della 147!

Stai buono, tranquillo e modera i termini con me, non siamo ne amici ne conoscenti e non ti permetto certi toni.
Ti ho INVITATO a non venire ad inquinare l'ennesima discussione con le tue provocazioni. Ti basterebbe capire.....
 
-Principe-":aiuykw27 ha detto:
Felix7":aiuykw27 ha detto:
-Principe-":aiuykw27 ha detto:
Felix non sentivamo la tua mancanza, se sei qui per le solite provocazioni go away please..... :sic)
:sic)

Ma che cavolo vuoi tu da me? Evita comunque di parlare al plurale, altrimenti mi tocca darVi del voi, maestà! :asd) L'ho anche elogiato! Anzi, mi piacerebbe che venisse reintegrato nel forum perchè penso che i suoi interventi interesserebbero a tutti. :OK) Se solo fosse un po' meno irruento... capisco che qui ha a che fare con dei non addetti ai lavori, però... :shrug03)

ad esempio potrebbe parlarci della differnza di comportamento tra la 147 GTA e la 156 che secondo me (sottolineo bene bene) per via del terzo volume è ancora meglio della 147!

Stai buono, tranquillo e modera i termini con me, non siamo ne amici ne conoscenti e non ti permetto certi toni.
Ti ho INVITATO a non venire ad inquinare l'ennesima discussione con le tue provocazioni. Ti basterebbe capire.....

"Go away" lo dici a qualcun altro se non ti è ben chiaro, visto che siamo su un forum non privato, nel quale tu di certo non puoi decidere chi deve partecipare ai filoni che apri. Come è chiaro, forse per te neanche tanto, io non offeso nessuno. Ho svelato solo l'identità segreta del "piastrellista", cosa mica tanto segreta poichè ci aveva già pensato Santo in un altro thread. Lei mie comunque non sono mai provocazioni, tant'è che ho auspicato che il piastrellista potesse tornare a scrivere sul forum e non per interposta persona, cosa che trovo sgradevolissima, e ciò sarebbe molto interessante PER TUTTI. Quindi quello che non capisce sei ancora una volta te. Segnalo comunque la discussione allo staff cosicché la possano tenere d'occhio.
 
Felix7":2ldpqzjs ha detto:
"Go away" lo dici a qualcun altro se non ti è ben chiaro, visto che siamo su un forum non privato, nel quale tu di certo non puoi decidere chi deve partecipare ai filoni che apri. Come è chiaro, forse per te neanche tanto, io non offeso nessuno. Ho svelato solo l'identità segreta del "piastrellista", cosa mica tanto segreta poichè ci aveva già pensato Santo in un altro thread. Lei mie comunque non sono mai provocazioni, tant'è che ho auspicato che il piastrellista potesse tornare a scrivere sul forum e non per interposta persona, cosa che trovo sgradevolissima, e ciò sarebbe molto interessante PER TUTTI. Quindi quello che non capisce sei ancora una volta te. Segnalo comunque la discussione allo staff cosicché la possano tenere d'occhio.

Ragazzo, non so più come dirtelo, fai meno parole e osserva il mio invito, SE hai capito cosa intendevo dire, grazie!
 
-Principe-":88oam9j2 ha detto:
Felix7":88oam9j2 ha detto:
"Go away" lo dici a qualcun altro se non ti è ben chiaro, visto che siamo su un forum non privato, nel quale tu di certo non puoi decidere chi deve partecipare ai filoni che apri. Come è chiaro, forse per te neanche tanto, io non offeso nessuno. Ho svelato solo l'identità segreta del "piastrellista", cosa mica tanto segreta poichè ci aveva già pensato Santo in un altro thread. Lei mie comunque non sono mai provocazioni, tant'è che ho auspicato che il piastrellista potesse tornare a scrivere sul forum e non per interposta persona, cosa che trovo sgradevolissima, e ciò sarebbe molto interessante PER TUTTI. Quindi quello che non capisce sei ancora una volta te. Segnalo comunque la discussione allo staff cosicché la possano tenere d'occhio.

Ragazzo, non so più come dirtelo, fai meno parole e osserva il mio invito, SE hai capito cosa intendevo dire, grazie!

Il tuo comportamento mi fa preoccupare per la tua integrità psicofisica, ragazzo mio. Riguardati. ;)
 
e dai state un attimo tranquilli nn 'e difficile no??



bello sto video mi fa ricordare il mitico gtaday a balocco di alcuni anni fa... con il piastrellista sulle laghe (pista di balocco che si vede nel video) tutta di traverso :?: son ancora adesso eccitato e son passati un bel po di anni :culo)
 
-Principe-":2bix4tkg ha detto:
gian™":2bix4tkg ha detto:
Ma sto piastrellista chi è?
Non si è fatto una curva senza mettere in crisi le gomme..fischiavano che era un piacere :D
Bel video..ottima guida anche se in alcune curve sembrava si fosse "piantato", io sicuramente non avrei saputo fare un decimo di quello che ha fatto sto ragazzo, fossi stato il navigatore sarei ancora adesso in apnea :asd)

EHHMMM.....diciamo che guida di mestiere.... ;) ;) ;) (e non mette in crisi le gomme, fidati... :nod) )




Quando le gomme fischiano non stanno per raggiungere il limite di aderenza? intendevo quello con "mettere in crisi le gomme", le sta sfruttando al limite insomma, probabilmente non mi sono espresso con i dovuti termini..
Fate i complimenti a questo ragazzo perchè c'ha davvero un bel manico, mi sono riguardato il video stamattina e che dire.. :hail)
Ci sono altri suoi video? magari con la 147 GTA..
 
squalettoge":13bqyimh ha detto:
gian™":13bqyimh ha detto:
Ci sono altri suoi video? magari con la 147 GTA..

ci son delle sue foto qui sul virtual oh nn sa andar dritto... :culo)



Dimmi a quale meeting o raduno ti riferisci..tra i soci non ho visto il suo nome :shrug03)
Guida una 156 GTA?
 
TwiNSparK88":1rnzzj38 ha detto:
Bè, un bel manico, non c'è che dire... Sembra conoscere a menadito Balocco da come affronta le curve.
Xanto":1rnzzj38 ha detto:
il "piastrellista" così detto: è un pilota/collaudatore PROFESSIONISTA, che le macchine le SVILUPPA (in particolare ha sviluppato la GTA)
Se non la conosce lui che è un professionista, come minimo ci avra girato 800000 volte.. chi deve conoscerla :shrug03)
 
luke_duke":3appcc81 ha detto:
-Principe-":3appcc81 ha detto:
luke_duke":3appcc81 ha detto:
Al minuto 1.37 (curva a sx dopo il ponte in ombra) mi sarei cag..o sotto se fossi stato a bordo...

Facci caso....il tizio tace fino al rettilineo quando esclama "è bellissima"!!!
:asd) :asd) :asd)

Cmq io ebbi occasione di cagarmi addosso più volte, in auto col tizio in questione ;)

Si mi ricordo quando me lo dicesti.
Comunque il tizio voleva farsi 2 chiacchere poverino, ma ha perso subito l'uso della parola! Come dargli torto.


Quando lo provai io quel giro ero su una 147 GTA bianco perla.
Il piastrellista mi fece vomitare anche l'anima......
Dal vivo ci si rende conto di quanto bravo sia
 
Franzzz":v7iv8h9l ha detto:
luke_duke":v7iv8h9l ha detto:
-Principe-":v7iv8h9l ha detto:
luke_duke":v7iv8h9l ha detto:
Al minuto 1.37 (curva a sx dopo il ponte in ombra) mi sarei cag..o sotto se fossi stato a bordo...

Facci caso....il tizio tace fino al rettilineo quando esclama "è bellissima"!!!
:asd) :asd) :asd)

Cmq io ebbi occasione di cagarmi addosso più volte, in auto col tizio in questione ;)

Si mi ricordo quando me lo dicesti.
Comunque il tizio voleva farsi 2 chiacchere poverino, ma ha perso subito l'uso della parola! Come dargli torto.


Quando lo provai io quel giro ero su una 147 GTA bianco perla.
Il piastrellista mi fece vomitare anche l'anima......
Dal vivo ci si rende conto di quanto bravo sia

sei sicuro che era il piastrellista alla guida?? xche nonostente tute le langhe di traverso ed il mega pranzo fatto a me nn girava manco la testa :?:
 
gian™":1ru4xdfa ha detto:
squalettoge":1ru4xdfa ha detto:
gian™":1ru4xdfa ha detto:
Ci sono altri suoi video? magari con la 147 GTA..

ci son delle sue foto qui sul virtual oh nn sa andar dritto... :culo)



Dimmi a quale meeting o raduno ti riferisci..tra i soci non ho visto il suo nome :shrug03)
Guida una 156 GTA?

cerca meglio e vedi foto di auto con notevi probelmi di tenuta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd) a causa del pilota che ama tenere coni geleto in mano :culo)
 
gian™":1u4vcsp1 ha detto:
tra i soci non ho visto il suo nome :shrug03)

se ricordo bene è tuo omonimo :asd)
o meglio...il nickname era "gian" (sempre se ricordo bene) ma nella realtà il nome vero si sà....è "piastrellista" :lol:
 
simo__87":2w4mmhmu ha detto:
gian™":2w4mmhmu ha detto:
tra i soci non ho visto il suo nome :shrug03)

se ricordo bene è tuo omonimo :asd)
o meglio...il nickname era "gian" (sempre se ricordo bene) ma nella realtà il nome vero si sà....è "piastrellista" :lol:

in area soci è ancora leggibile una famosa discussione in cui nacque sto ormai famigerato soprannome, tra l'altro per causa mia :asd)
 
squalettoge":1iadeqwn ha detto:
e dai state un attimo tranquilli nn 'e difficile no???
bello sto video mi fa ricordare il mitico gtaday a balocco di alcuni anni fa... con il piastrellista sulle laghe (pista di balocco che si vede nel video) tutta di traverso :?: son ancora adesso eccitato e son passati un bel po di anni :culo)

Quella del video è il misto alfa non il langhe :nod)

Per quanto riguarda il nostro caro
felix.jpg
ora che ha esternato il suo profondo pensiero....mediteremo....mediteremo....
 
Top