[VIDEO] Un giro a Balocco su 156 GTA!!!!!

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
I "soliti" GTAossessionati sono invitati ad astenersi dall'intervenire....è solo un video....poteva essere una 500, una Panda o una Dacia Logan....è una GTA.... :sarcastic)

<embed src="http://www.youtube.com/v/Z3isVIYzGVs&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355">
 
luke_duke":28w06ylu ha detto:
Al minuto 1.37 (curva a sx dopo il ponte in ombra) mi sarei cag..o sotto se fossi stato a bordo...

Facci caso....il tizio tace fino al rettilineo quando esclama "è bellissima"!!!
:asd) :asd) :asd)

Cmq io ebbi occasione di cagarmi addosso più volte, in auto col tizio in questione ;)
 
-Principe-":1xfb9tr7 ha detto:
luke_duke":1xfb9tr7 ha detto:
Al minuto 1.37 (curva a sx dopo il ponte in ombra) mi sarei cag..o sotto se fossi stato a bordo...

Facci caso....il tizio tace fino al rettilineo quando esclama "è bellissima"!!!
:asd) :asd) :asd)

Cmq io ebbi occasione di cagarmi addosso più volte, in auto col tizio in questione ;)

Si mi ricordo quando me lo dicesti.
Comunque il tizio voleva farsi 2 chiacchere poverino, ma ha perso subito l'uso della parola! Come dargli torto.
 
Ma sto piastrellista chi è?
Non si è fatto una curva senza mettere in crisi le gomme..fischiavano che era un piacere :D
Bel video..ottima guida anche se in alcune curve sembrava si fosse "piantato", io sicuramente non avrei saputo fare un decimo di quello che ha fatto sto ragazzo, fossi stato il navigatore sarei ancora adesso in apnea :asd)
 
gian™":2jhq2ppy ha detto:
Ma sto piastrellista chi è?
Non si è fatto una curva senza mettere in crisi le gomme..fischiavano che era un piacere :D
Bel video..ottima guida anche se in alcune curve sembrava si fosse "piantato", io sicuramente non avrei saputo fare un decimo di quello che ha fatto sto ragazzo, fossi stato il navigatore sarei ancora adesso in apnea :asd)

EHHMMM.....diciamo che guida di mestiere.... ;) ;) ;) (e non mette in crisi le gomme, fidati... :nod) )
 
gian™":3rjummcs ha detto:
Ma sto piastrellista chi è?
Non si è fatto una curva senza mettere in crisi le gomme..fischiavano che era un piacere :D
Bel video..ottima guida anche se in alcune curve sembrava si fosse "piantato", io sicuramente non avrei saputo fare un decimo di quello che ha fatto sto ragazzo, fossi stato il navigatore sarei ancora adesso in apnea :asd)

Ecco chi è il piastrellista riportando un post di Xanto, se volete si può fare uno stickie... :sedia) si vede nel video, infatti che è un pilota della domenica... :asd) :asd) :asd) :asd)

Xanto":3rjummcs ha detto:
siccome non tutti sanno:
il "piastrellista" così detto: è un pilota/collaudatore PROFESSIONISTA, che le macchine le SVILUPPA (in particolare ha sviluppato la GTA, quindi è ovvio che un po' la difenda quando sente dire cose a sproposito)
il "piastrellista" non può rispondere direttamente perchè è stato "bannato" per certi suoi modi un po' "focosi" quando risponde a sedicenti "esperti" o "tecnici"

quindi adaide, se devi riportare parole del "piastrellista" non scrivere direttamente ma metti un segno di quote, così si capisce chi parla e di cosa... e soprattutto cancella ed edita un po' di "eufemismi"
 
Ah, costui sarebbe il famoso piastrellista! Finalmente qualche tassello salta fuori! :asd)

Bè, un bel manico, non c'è che dire... Sembra conoscere a menadito Balocco da come affronta le curve.
 
Top