video rombo naftona!

mezzostordito":zgtymcu2 ha detto:
presta":zgtymcu2 ha detto:
raga io ho sentito per un terminale universale magnaflow OO da 80, leggermente dtm, come piace a me, e pancia artigianale. al di la di quello che mi hanno chiesto (250€), ci sarebbe un modo per ottenere una cavolo di omologazione??? :confusbig)
se nn ce l'ha no :OK)

lo chiedevo perchè stiffler si è fatto omologare il suo OO_____OO

il mio è questo

14830.jpg

se nn erro è o da 85 o da 76 nn ricordo...bisogna vedere sul sito ma nn ho voglia...

vero che è universale , è l'unico difetto..però si adatta..tanto si sbatte il mio mecca nn io hihihi[/url]

Stiffl3r":1vfmpmjw ha detto:
alexandros2":1vfmpmjw ha detto:
mezzostordito":1vfmpmjw ha detto:
si ma nn è l'unico con quelle caratteristiche

ti prego dimmi quali ci sono e i rispettivi prezzi..

@stiffler: qunto costerebbe cmbiare tutto lo scrico?

Intorno ai 600-700 euro se fai uno scarico OO
Intorno agli 800 se invece lo fai come il mio OO_____OO

OT: per favore cambia la firma...Xkè vedere la scritta 147 DTI sinceramente non mi piace per nulla...E poi potresti dare l'impressione o di un cruccofilo oppure di uno non informato :)

prendevo in giro quell'utente lì con l 150 mjet..:D

fabuloso82":11bqfzvr ha detto:
il mio è questo

14830.jpg

se nn erro è o da 85 o da 76 nn ricordo...bisogna vedere sul sito ma nn ho voglia...

vero che è universale , è l'unico difetto..però si adatta..tanto si sbatte il mio mecca nn io hihihi[/url]

molto bello ;)

presta":2l4yyj88 ha detto:
fabuloso82":2l4yyj88 ha detto:
il mio è questo

14830.jpg

molto bello ;)

Manu...Vieni su, lasci la macchina una settimana e poi la vieni a riprendere con un signore scarico :p
Che ne dici? :)

Stiffl3r":2bllk90e ha detto:
presta":2bllk90e ha detto:
fabuloso82":2bllk90e ha detto:
il mio è questo

14830.jpg

molto bello ;)

Manu...Vieni su, lasci la macchina una settimana e poi la vieni a riprendere con un signore scarico :p
Che ne dici? :)

beh se mi omologasse il magnaflow che vorrei non sarebbe male :asd)