video rombo naftona!

alexandros2":6yu3avaa ha detto:
dite che un magna flow solo finle frebbe un pò di rumore?? più di un remus sul diesel?

Secondo me sinceramente non converrebbe solo il finale...Se vuoi sound farei lo scarico completo..Poi scegli te...

anvedi oh! una che fuma più della mia! va anche il doppio, ma questo è un altro discorso :asd)

alexandros2":l832mtwx ha detto:
mezzostordito":l832mtwx ha detto:
si ma nn è l'unico con quelle caratteristiche

ti prego dimmi quali ci sono e i rispettivi prezzi..

@stiffler: qunto costerebbe cmbiare tutto lo scrico?

Intorno ai 600-700 euro se fai uno scarico OO
Intorno agli 800 se invece lo fai come il mio OO_____OO

OT: per favore cambia la firma...Xkè vedere la scritta 147 DTI sinceramente non mi piace per nulla...E poi potresti dare l'impressione o di un cruccofilo oppure di uno non informato :)

TwiNSparK88":3cxp72g2 ha detto:
alexandros2":3cxp72g2 ha detto:
dite che un magna flow solo finle frebbe un pò di rumore?? più di un remus sul diesel?

Si il magnaflow è lo scarico omologato più libero che c'è

da sabato pomeriggio io sulla mia con scarico completamente aperto e turbina by turmax posso farti sentire il mio magnaflow omologato doppio tondo..

alexandros2":1gffi1mb ha detto:
mezzostordito":1gffi1mb ha detto:

io ne ho uno artigianale che è omologato ad esempio ed è piu libero del maganflow perchè dentro ho un tubo da 60 e nn 54 come loro :D

mezzostordito":jfqwvwvy ha detto:
alexandros2":jfqwvwvy ha detto:
mezzostordito":jfqwvwvy ha detto:

io ne ho uno artigianale che è omologato ad esempio ed è piu libero del maganflow perchè dentro ho un tubo da 60 e nn 54 come loro :D

Idem :A) :A) :A)

raga io ho sentito per un terminale universale magnaflow OO da 80, leggermente dtm, come piace a me, e pancia artigianale. al di la di quello che mi hanno chiesto (250€), ci sarebbe un modo per ottenere una cavolo di omologazione??? :confusbig)