video rombo naftona!

peccato che la maggior parte fumano da morire! compresa quella di mezzo che ha pure una bella turbina!

Perchè per trovare potenza state gettando molto gasolio rispetto alla portata d'aria.
Non che sia un problema, semplicemente aumentando la pressione del turbo avreste un ulteriore aumento della potenza, ovvero avete ancora margine.

L'auto era bianca, vero? :asd) :asd)

Belle sfumacchiate! :OK)

Poveracci quelli che ti staranno dietro! :p

sbenga":1bwm7ckw ha detto:
Perchè per trovare potenza state gettando molto gasolio rispetto alla portata d'aria.
Non che sia un problema, semplicemente aumentando la pressione del turbo avreste un ulteriore aumento della potenza, ovvero avete ancora margine.

si ma nn sempre la turbina regge piu pressione devi trovare il compromesso tra fumo e pressione per fumare il giusto e nn avere pressioni stellari almeno secondo il mio modesto parere

klausgt":3rx54zvi ha detto:
Questo era il suono dell amia vekkia Gt2004
aveva un tubo dritto come scariko, niente precat... etc etc....

http://mio.discoremoto.alice.it/klausdesign/fiskio1.mpg
Non non si riesce a scaricare! Postalo su un altro host! :OK)

Cmq complimenti per il sound dei trattorini! Questo è il rusiltato di un bel laoro fatto sullo scarico!
@Bert: ammazza quanto fumo! :asd) Bob Marley a te ti fa na pippa! :sedia)
poverini quelli che ti capitano dietro :?: :lol:

fra pochi giorni monterò i para della lampa replica gta ma nn sò come fare con lo scarico voi che dite ci starà brutto se lascio questo? se qualcuno ha voglia mi fà un photoshop?

12112006226uk1.jpg

Io approfitterei e venderei il tuo terminale, e ne prenderei uno doppiotondo da 80 o 90mm :elio) !
Al posto tuo per avere ancora più sound (essendo diesel), prenderei un terminale più aperto, artigianale o magnaflow e affini!
Cmq se lasci il tuo, secondo me dovresti almeno cercare di raddrizzarlo, in modo che venga vuoi dritto e non obliquo! :OK)

bert":367akrqr ha detto:
fra pochi giorni monterò i para della lampa replica gta ma nn sò come fare con lo scarico voi che dite ci starà brutto se lascio questo? se qualcuno ha voglia mi fà un photoshop?

12112006226uk1.jpg

monta uno scarico omologato.. magari, vedi di far fumare meno la macchina..

P.s. i distanziali... levali.. :OK)

Eccomi sempre controcorrente :asd)
Sinceramente, quel suono non mi piace: sembra si un benza perchè ha soppresso il suono trattoroso, però sembra un benza che non prende giri ed è un effetto bruttino.
Il sul turbodiesel lavorerei diversamente: libererei il precat, magari un finale un pelo più aperto e sopratutto un filtro ad aspirazione diretta come quello di cui si parlava nel forum, per fare in modo che sia il suono di turbina a farla da padrona e non il rumore del motore stesso.
Ovvero sentire solo il fischio e non il motore.
Questa è una mia idea, logicamente stra-opinionabile.

sbenga":2wsyo1fb ha detto:
Eccomi sempre controcorrente :asd)
Sinceramente, quel suono non mi piace: sembra si un benza perchè ha soppresso il suono trattoroso, però sembra un benza che non prende giri ed è un effetto bruttino.
Il sul turbodiesel lavorerei diversamente: libererei il precat, magari un finale un pelo più aperto e sopratutto un filtro ad aspirazione diretta come quello di cui si parlava nel forum, per fare in modo che sia il suono di turbina a farla da padrona e non il rumore del motore stesso.
Ovvero sentire solo il fischio e non il motore.
Questa è una mia idea, logicamente stra-opinionabile.

però l'aspirazione la senti se vai da fermo nn senti nulla anche con aspirazione diretta