peccato che la maggior parte fumano da morire! compresa quella di mezzo che ha pure una bella turbina!
bert":1sta8ose ha detto:peccato che la maggior parte fumano da morire! compresa quella di mezzo che ha pure una bella turbina!
sbenga":1bwm7ckw ha detto:Perchè per trovare potenza state gettando molto gasolio rispetto alla portata d'aria.
Non che sia un problema, semplicemente aumentando la pressione del turbo avreste un ulteriore aumento della potenza, ovvero avete ancora margine.
Non non si riesce a scaricare! Postalo su un altro host! :OK)klausgt":3rx54zvi ha detto:Questo era il suono dell amia vekkia Gt2004
aveva un tubo dritto come scariko, niente precat... etc etc....
http://mio.discoremoto.alice.it/klausdesign/fiskio1.mpg
bert":367akrqr ha detto:fra pochi giorni monterò i para della lampa replica gta ma nn sò come fare con lo scarico voi che dite ci starà brutto se lascio questo? se qualcuno ha voglia mi fà un photoshop?
sbenga":2wsyo1fb ha detto:Eccomi sempre controcorrente :asd)
Sinceramente, quel suono non mi piace: sembra si un benza perchè ha soppresso il suono trattoroso, però sembra un benza che non prende giri ed è un effetto bruttino.
Il sul turbodiesel lavorerei diversamente: libererei il precat, magari un finale un pelo più aperto e sopratutto un filtro ad aspirazione diretta come quello di cui si parlava nel forum, per fare in modo che sia il suono di turbina a farla da padrona e non il rumore del motore stesso.
Ovvero sentire solo il fischio e non il motore.
Questa è una mia idea, logicamente stra-opinionabile.
con uno scarico aperto, hai un po' più di rombo! :elio)bert":2v0igav8 ha detto:più rombo di cosi la vedo dura è tutto diretto!
damicochris":zk1irqzf ha detto:Spero ke vada e ke si veda... questo è il mio... :asd)
http://www.youtube.com/watch?v=Qcb5VpgR0cQ