video rombo naftona!

Cavoli come sfumazza, se mi faccio qualche km dietro di te dopo mi tocca cambiare il filtro antipolline :jolly)

damicochris":1lpbfkmg ha detto:
DevilBoss86":1lpbfkmg ha detto:
ma nn è quella di mezzostordito quella li?!?

MA va quella di mezzostordito sempbra un gta...

@Mezzo, infatti la mia fuma di piu... Come si fa a mettere il video??

se hai un sito tuo lo carichi e poi metti il link se no se vuoi dammelo che te lo carico sul mio come ho fatto per bert

mezzostordito":3u235mrp ha detto:
damicochris":3u235mrp ha detto:
DevilBoss86":3u235mrp ha detto:

se hai un sito tuo lo carichi e poi metti il link se no se vuoi dammelo che te lo carico sul mio come ho fatto per bert

Ok grazie mille... allora appena riesco faccio il video (va bene col cell) e poi te lo mando sukka tua e mail, ok??

damicochris":xf8jkj8a ha detto:
mezzostordito":xf8jkj8a ha detto:
damicochris":xf8jkj8a ha detto:
DevilBoss86":xf8jkj8a ha detto:

Ok grazie mille... allora appena riesco faccio il video (va bene col cell) e poi te lo mando sukka tua e mail, ok??

ok perfetto ma nn hai msn??

cmq il rumore del mio trattore è questo

http://mezzostordito.altervista.org/rombo2007.wmv

infatti è quello che dicevo io a mezzostordito... sarebbe magnifico postare tutti i rombi dei naftoni... cmq per chi me lo aveva chiesto ho una mappatura "spinta" all'incira 2 asinelli :rotolo) e poi lo scarico diretto dalla turbina al finale, il filtro BMC a pannello e il regolatore di pressione sul rail... e la turbina nuova di PACCA!!!!!!! :jolly) cmq la prossima settimana ordino i para lampa replica GTA cosi diventa un bel pò più aggressiva.... cmq in settimana devo andare a rifare la mappatura xche quella che ho su ora è diciamo LIMITATA xche stò facendo un specie di rodaggio alla turbina... :elio) :devil)

lorenzo_omni":gnjt2vz8 ha detto:
Molto bella... ma come mai tutto quel fumo nero quando accelleri? uhm.. è normale?

non è normale, è dovuto alla mancanza di aria...del resto con una turbina originale son si può richiedere troppo....altrimenti scoppia....

ci son 147 diesel (ben preparate) nel forum con + di 200 cv....che non fumano per niente....

rapidello":wq5u6x3s ha detto:
lorenzo_omni":wq5u6x3s ha detto:
Molto bella... ma come mai tutto quel fumo nero quando accelleri? uhm.. è normale?

non è normale, è dovuto alla mancanza di aria...del resto con una turbina originale son si può richiedere troppo....altrimenti scoppia....

ci son 147 diesel (ben preparate) nel forum con + di 200 cv....che non fumano per niente....

mi sembra di averne viste un paio.. :asd) :asd)