Viaggi in notturna

Un bel viaggetto, ne macinerete di Km ! Andate per turismo o "Tenete famiglia" ?
E poi con quale auto ? Vedo dalla tua firma che hai a disposizione una GTA ed una Brera.

Gentleman_Driver":1uban7h7 ha detto:
Un bel viaggetto, ne macinerete di Km ! Andate per turismo o "Tenete famiglia" ?
E poi con quale auto ? Vedo dalla tua firma che hai a disposizione una GTA ed una Brera.

eh si, dovremo farne di strada :D cmq andiamo (tutta la compagnia) in macedonia perchè un mio amico (ovviamente è macedone :p ) si sposa :celebrate)

purtroppo e per fortuna non vado con la gta perchè sarebbe stato un salasso... andiamo con un ducato 9 posti :lol:

Dai, allora viva gli sposi ! Il mezzo non sarà un mostro della strada, ma l'allegria a bordo non mancherà !
Colgo l'occasione allora per salutare tutti quelli che hanno risposto o solo letto questo 3d, oggi è il giorno della partenza!
Vado a fare il briefing ! :lol:

Gentleman_Driver":3da43wzs ha detto:
Dai, allora viva gli sposi ! Il mezzo non sarà un mostro della strada, ma l'allegria a bordo non mancherà !
Colgo l'occasione allora per salutare tutti quelli che hanno risposto o solo letto questo 3d, oggi è il giorno della partenza!
Vado a fare il briefing ! :lol:
....passa anche in edicola!!! :crepap)
Ciao mitico e buon viaggio! :ciao)

arrivato a destinazione.. Tutto liscio (zero fila al traghetto) tranne 1 ora di rallentamenti per cantieri dalle parti di lago negro e 1 ora di sosta a motore spento prima di lamezia per incidente. Buon viaggio a chi parte e buone vacanze a tutti!

Nella lettura del tuo post mi sono rivisto ad affrontare le traversate della nostra beneamata penisola, con gli stessi pensieri e le stesse emozioni del passato e del presente....che dire? Quest'anno mi sono sparato 1050 km tra Bari e Brunico (Bolzano) e non ho fatto altro che costringere mia moglie a stare sveglia... ;)

Ciao ragazzi, anche il mio viaggio è andato alla grande. Ho provato una di quelle bibite tipo RedBull e mi sono divertito da matti nel gustare l'handling della GT nel cuore della notte nei tratti più difficili della A3 mentre della ottima musica jazz si diffondeva nell'abitacolo. Comunque devo ammettere che la taurina è stata veramente fantastica.

mmmm la taurina o il toro è stato fantastico?

qqq.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)