yum :sbav)Gentleman_Driver":1spc32ey ha detto:l'arancina divorata sul ponte del traghetto
yum :sbav)Gentleman_Driver":1spc32ey ha detto:l'arancina divorata sul ponte del traghetto
Elena79BO":1b5e2tby ha detto:....alla fine il giornaletto è l'opzione migliore sia all'area di sosta, che sul ponte del traghetto, che in macchina......al massimo al rientro fai una visitina dall'oculista! :crepap)
MAD147":1vpzok5l ha detto:Elena79BO":1vpzok5l ha detto:....alla fine il giornaletto è l'opzione migliore sia all'area di sosta, che sul ponte del traghetto, che in macchina......al massimo al rientro fai una visitina dall'oculista! :crepap)
Funé, ma il giornaletto mentre guidi? Spero di no, altrimenti sei da arresto con contestuale maltrattamento e straccio patente davanti agli occhi per punizione... :sadomaso) :sadomaso)
dome77":1l5chdsg ha detto:Anch'io sono un habituè dei lunghi viaggi notturni,Torino-Reggio Calabri o Torino-Trapani e ho ben presente lo spettacolo che dici tu a villa san giovanni!!!io quasi preferisco che la mia morosa dorma....e quasi logorroiaca e non mi lascia un attimo di tregua!!! :asd)
comunque l'unico consiglio che mi sento di darti è dormire un po prima di partire e se puoi farti una bella selezione di canzoni che ti piacciono...il canticchiare mi aiuta molto....e poi alle soste,solo per fare rifornimento,di norma 2,una poco dopo roma e l'altra poco prima della Salerno-Reggio(con somma gioia della morosa :swear) )un bel caffettino.... :OK)
anche le tue orecchie devono averne giovato....il cuore magari invece soffre...Gentleman_Driver":z2c10nmk ha detto:Anche le mie soste da quando ho abbandonato il Twin Spark per il JTDm si sono sensibilmente ridotte...devo ancora lavorare un po' sulla mia vescica :lol:
Gentleman_Driver":1l348p4i ha detto:Non so te ma a me al volante mi viene più naturale ascoltare che parlare, praticamete l'abitacolo diventa l'habita naturare delle logorroiche :lol:
Deve essere collegato alla concentrazione sulla strada, anche mio padre si comporta alla stessa maniera.
Gentleman_Driver":4vrlczab ha detto:Qual è il vostro trucco per combattere la noia/sonno al volante ? :thk)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Gentleman_Driver":64pyq49m ha detto:Razza di nottambuli errabondi che non siete altro. Vi ringrazio per l’attenzione che avete concesso a questo topic!
Provo a sintetizzare in questa lista i consigli fino ad ora raccolti dalle vostre esperienze più o meno personali (vero Funetta ?) in attesa di leggere ancora le vostre esperienze di viaggio.
• Giornaletti contrari al comune senso del pudore (il difficile sarebbe mantenere le mani sul volante nella canonica posizione del missionario…ops volevo dire 10:10;
• Giacere tra le braccia di Morfeo prima della partenza e/o durante il viaggio in caso di necessità (speriamo solo che non legga quei giornaletti)
• Litri e litri di Red Bull;
• Caffè;
• Passeggiatina nello spiazzale dell’Autogrill in stile cosmonauta sfruttando le ginocchia anchilosate dal viaggio;
• Musica in grado di risvegliare le proprie passioni assopite (basta che non finisce come nel film “Tre uomini ed una gamba” quando Giacomo mette una cassetta di quello che non canta allo stesso livello del nostro primo ministro);
• Aria pulita anche nel caso in cui risulti difficile trovare una zuppa di borlotti e cannellini al self service.
Gentleman_Driver":2k0ey1r7 ha detto:Questo sarà il primo viaggio che al calare della notta ed allo scorrere dei Km invece di scapparmi qualche sbadiglio mi sfuggirà qualche risata ripensando al topic! :asd)
si sveglia mia moglie e ricomincia a fare zapping senza sosta con la radio :splat)
thranduil":918yqxa3 ha detto:si sveglia mia moglie e ricomincia a fare zapping senza sosta con la radio :splat)
credo di conoscere la situazione :mad2)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Hispaniko":3bqdk749 ha detto:thranduil":3bqdk749 ha detto:si sveglia mia moglie e ricomincia a fare zapping senza sosta con la radio :splat)
memorizzate su tutti i canali la stessa stazione :nod) :nod)
Hispaniko":3p39vfuz ha detto:thranduil":3p39vfuz ha detto:si sveglia mia moglie e ricomincia a fare zapping senza sosta con la radio :splat)
memorizzate su tutti i canali la stessa stazione :nod) :nod)