Viaggi in notturna

°maCHo°":3omnq0as ha detto:
Posso aggiungere :D tante belle Golia alla liquirizia , che solo per staccarle dai denti sei arrivato :asd) ..
però non dopo aver visto i giornaletti .. :crepap) se no fai la pastogia :asd)

e ogni tanto una bella sgrullatina hai gioielli .. :tiè) se nò si appiccicano :asd)

Bon voyage ! :drive)

Sgrullatina ai gioielli ? :thk) Lo sapevo che avrei dovuto comprare un'auto con i sedili massaggianti !

Le Golia spero che non facciano reazione con la già squisita Red Bull altrimenti... :cesso) :lol:

ratatuia":33omcg8v ha detto:
tiè!

http://www.youbuy.it/sicurezza-e-videos ... -p8386.htm

te ne piazzi uno ad ogni orecchio ed uno sul guerriero pelato in modo che appena uno dei 3 elementi cala di attenzione traaaac parte la sirena!

Hmmm ma questo andrebbe in conflitto con il suggerimento del giornalino dalle illustrazioni deplorevoli da collocare sul volante, scatenerei le sirene ad ogni inclinazione del capo per guardare le immagini. Mi servirebbe a questo punto un leggio, tipo il blocco per appunti con ventosa dei tassisti, per collocarci lo "sconcio" periodico. :scratch)

"deplorevoli.......soncio......."

Che ingratitudine... :sic) ....dopo che mi adopero per darti consigli per la guida notturna, commenti cosi le mie idee.... :sic)

.....come se non avessi mai visto/fatto robe del genere! :angel) :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":2ffg4qa2 ha detto:
Ovvio!!! Tieni il giornaletto sul volante, e ogni tanto butti un occhi sulle figure, mica ti devi leggere l'oroscopo!!!! :matto) :elio) :color) :asd)
Immagino che tenere gli occhi puntati sulla strada e l'attenzione focalizzata alla guida siano cose sorpassate e sopravvalutate. :sic) :sic)

Ragazzi io penso di partire Domenica mattina per la Calafrica (vado a trovare i nonni).... mi sto preparando l'ipod da 80GB.... e del sonnifero per la mia ragazza (e che chexxo ogni tanto voglio ascoltare anche la musica e non solo la sua voce).

MAD147":34b6jw7g ha detto:
Elena79BO":34b6jw7g ha detto:
Ovvio!!! Tieni il giornaletto sul volante, e ogni tanto butti un occhi sulle figure, mica ti devi leggere l'oroscopo!!!! :matto) :elio) :color) :asd)
Immagino che tenere gli occhi puntati sulla strada e l'attenzione focalizzata alla guida siano cose sorpassate e sopravvalutate. :sic) :sic)
Oramai è cosa rara!! :lol:

diegran":3tl1u1ju ha detto:
Ragazzi io penso di partire Domenica mattina per la Calafrica (vado a trovare i nonni).... mi sto preparando l'ipod da 80GB.... e del sonnifero per la mia ragazza (e che chexxo ogni tanto voglio ascoltare anche la musica e non solo la sua voce).

Calafrica ! Dove si mangia, si beve e si lecca la neve ! Ah no quella è l'Aprica ! (Scusate battuta idiota ma non ho resistito).
Quanti Km devi fare e con che genere di musica riempirai l'Ipod ?

anche io settimana prossima "vado a Sud" (Catania per la precisione), e partirò in tardo pomeriggio/sera. Però ho preferito non fare tutti gli 870 km in una sola tappa, ma mi fermerò a dormire 5-6 ore in albergo a metà percorso...

Bene e mentre tu per 5/6 ore starai fermo ai Box io ne approfitterò per macinare quei circa 600 Km che ho in più da percorrere dato che parto da Milano.
Ci vediamo ai traghetti se vedi uno con 2 occhi rosso Alfa accanto ad una GT grigio Stromboli sono io !
Tu sarai quello con le righe del cuscino stampate in faccia ? :lol:

Ecco Gentleman_Driver in attesa del traghetto.... :asd)

3942399370_8cda4c660a.jpg

Gentleman_Driver":1b4bnyi4 ha detto:
Bene e mentre tu per 5/6 ore starai fermo ai Box io ne approfitterò per macinare quei circa 600 Km che ho in più da percorrere dato che parto da Milano.
Ci vediamo ai traghetti se vedi uno con 2 occhi rosso Alfa accanto ad una GT grigio Stromboli sono io !
Tu sarai quello con le righe del cuscino stampate in faccia ? :lol:

io parto giovedì 5, dovrei stare in sosta al traghetto venerdì 6..

si io sarò quello con i segni del cuscino accanto ad una 147 nero pastello se mi vedi fammi un fischio!! :spin)

Noooooo, io parto il pomerggio del venerdì 6, non ci incroceremo...non ti finire tutte le arancine del traghetto ! :sbav)

P.S. se becchi coda già all'uscita per Villa San Giovanni, buttati a sinistra per i traghetti delle FS, solitamente in queste occasioni si rivelano la scelta più sbrigativa . :OK)

Gentleman_Driver":2as97ify ha detto:
Coraggio dai, vedrai che non sarà così nero come lo descrivono i "Media" !
Dove sei diretto e quanta strada devi fare ?

850km a Riscone di Brunico (BZ)....partenza ore 2.00 A.M. e se trovo il tappo,ammesso che lo trovo,starò già all'altezza della Modena Brennero,
verso "Egna Ora" un classico come sempre,ma orami lì son quasi arrivato ne rimangono una centocinquantina di km..... :spin)

Il problema che a consigliar ho consigliato bene di star riposati,freschi,invece sono arrivato a fine settimana stanco come una zucchina causa lavoro ad oltranza....
ma come disse il solito qualcuno "pè ripossasse 'n pochetto,lo potrò fà giusto dopo morto,adesso 'n ciò tempo da perde".... :spin)

anche io venerdì parto per un viaggio in notturna direzione macedionia (dalle 18 alle 20 ore) per fortuna saremo in tre a darci il cambio ma sarà lunga lo stesso. :OK)