Vi si attaccano spesso al culo??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi volevo chiedervi questa cosa...
Ultimamente spesso mi capita che ragazzi con auto un po elaborate si piazzino attaccati al culo per "sfidare", ultimamente pero tutti proprietari di 147...
Io sono tranquillo che torno a casa dopo 1 serata con la ragazza, magari stanco, assonnato, spompo e mi trovo questi coi fari alti, dietro il culo etc.... che palle.
A volte pianto certe inchiodate o giro senza freccia per farli "tranquillizzare".
Sara xke lo scarico fa rumore, sara xke da dietro e abb larga la mia 47 pero non e ke si devono attaccare tutti con me...

Cavolo ormani mi sono trovato a culo: mini, clio vecchio modello, Gp sport, 147, punto gt, saxo vts e 106rallie e chissa quante altre... ma tutti i li trovo?
A volte (so ke non e da fare) vorrei avere il motore di mio padre e fare un 4th/2nd e vedere ke diventano piccoli.

lo sa ivero che se le forze dell'ordine ti vedono o ti legogno sei punibile x gara clandestina??

in questi casi meglio lascarli passare o proseguire all'andatura normale... :nod)

Bhe vedi, anche a me spesso capita, però sono tutti fricchettoni che spesso e volentieri spendono i soldi sull'auto (facendo delle loro auto vere e proprie oscenità :schok) )senza avere una cosa MOLTO fondamentale: SAPER GUIDARE. Io appena li vedo mi ci diverto un pò e poi gli faccio tanti :ciao) :ciao) :ciao) dal finestrino!!!!!!!

squalettoge":2mfy8530 ha detto:
lo sa ivero che se le forze dell'ordine ti vedono o ti legogno sei punibile x gara clandestina??

in questi casi meglio lascarli passare o proseguire all'andatura normale... :nod)
si lo so Squale infatti non mi "attacco mai" pero un nervoso, ma metti caso ke ce un imprevisto e devo frenare??? mi spacco la macchina x colpa di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

Il fatto è questo,almeno dalle mie parti: molti non hanno soldi per comprarsi un sogno( :147) ) e comprano auto piccole magari o surrogati mettendo alettoni di cattivo gusto o mettendo un filtro così e via, alla fine spendendo come se avessero comprato una 147. Questo gli rode un pò, e appena ci vedono vorrebbero farci credere attaccandosi che loro sono superiori......ma dai!!!!!!!! :sarcastic) :asd) :sedia) :rotolo) :lol: :crepap)

alexone85":3cdsye6g ha detto:
squalettoge":3cdsye6g ha detto:

si lo so Squale infatti non mi "attacco mai" pero un nervoso, ma metti caso ke ce un imprevisto e devo frenare??? mi spacco la macchina x colpa di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

ti capisco anche a me accade ma di piu in autostrada penso che sono loro dietro e che la copla sia la loro in caso di casini di certo non 'e una bella situazione x quello dicevo se puoi accosta a falli andare ..

squalettoge":akqxi6kh ha detto:
alexone85":akqxi6kh ha detto:
squalettoge":akqxi6kh ha detto:

ti capisco anche a me accade ma di piu in autostrada penso che sono loro dietro e che la copla sia la loro in caso di casini di certo non 'e una bella situazione x quello dicevo se puoi accosta a falli andare ..

Xò è anche vero che l'orgoglio alfa in molti casi si fa sentire........ :elio) :nod) :p :asd)

Se qualcuno mi sta troppo vicino ho la mia ricetta: alzo il piede e rallento finchè non rallenta anche lui al punto che dico io.

Di solito, intorno ai 40 all'ora capiscono che non ho tempo da perdere ;) l'ultimo che ha sperimentato il metodo era un furgone che cercava di spingermi in tangenziale, con un traffico mostruoso e l'impossibilità di cambiare corsia l'ho costretto a scendere da 90 a 40 e allora ha capito...

Così può essere anche giusto, xò in questo modo non ti diverti tu a umiliarli e loro non si vergognano e la volta dopo co riprovano.Sta gente pensa di vivere in Fast and Furious......bha!!! Cmq quando siete lì che si acculano ricordate il proverbio che per regolamento non citerò completamente......"Se sei incerto......."capito no????? :sarcastic) :asd) :elio) :lol:

DriftSK":301xxyzi ha detto:
Se qualcuno mi sta troppo vicino ho la mia ricetta: alzo il piede e rallento finchè non rallenta anche lui al punto che dico io.

Di solito, intorno ai 40 all'ora capiscono che non ho tempo da perdere ;) l'ultimo che ha sperimentato il metodo era un furgone che cercava di spingermi in tangenziale, con un traffico mostruoso e l'impossibilità di cambiare corsia l'ho costretto a scendere da 90 a 40 e allora ha capito...

Mitico... anke io mi comporto nello stesso medesimo modo... e vederli sclerare dallo spekkietto retrovisore mi fa mooolto più piacere che sverniciarli.... che bast :ignore) :sarcastic) :sarcastic)

MarcoOk":29fz6kzb ha detto:
Così può essere anche giusto, xò in questo modo non ti diverti tu a umiliarli e loro non si vergognano

Perchè mai dovrei umiliarli? Chi si ingarella in strada è solo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se io volessi potrei stracciare la stragrande maggioranza delle vetture in circolazione e ne sono consapevole (peggio per loro che non lo sanno :asd) ) quindi sarebbe una soddisfazione ben magra... la mia ricetta dà molta più soddisfazione in totale sicurezza ;)

mancio83":3pzg5z15 ha detto:
si ma se rallenti così poi superano a destra e risolvono... :ka)
io se sto incazzato accendo il retronebbia... :sarcastic)

A mè è capitato di accendere il retronebbia e trovarmi gli abbaglianti di quello dietro nello spekkietto.... e nn è salutare!!

Cmq superarmi a dx è praticamente impossibile, trovo gente che prende le stradine che faccio come piste da rally!! sono stradine dove passano 2 macchine a pelo, piene di curve quindi se rallento nn mi superano neanke a piangere.. e quando finamente decidono di stakkarsi riprendo un'andatura normale :D

mancio83":23zbzm0v ha detto:

Bravo pure io, ma quando mi tengono i fari alzati quando sono dietro :sarcastic) :asd) !!

DriftSK":23zbzm0v ha detto:
Perchè mai dovrei umiliarli? Chi si ingarella in strada è solo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se io volessi potrei stracciare la stragrande maggioranza delle vetture in circolazione e ne sono consapevole (peggio per loro che non lo sanno ) quindi sarebbe una soddisfazione ben magra... la mia ricetta dà molta più soddisfazione in totale sicurezza

Xchè siccome so come ragionano(sta gente dalle mie parti crescono come i funghi e nn so xchè...)basta umiliarli in quello che credono di essere imbattibili e dopo smettono, ma nn solo cn te, cn tutti o quasi e un puntino colorato con un biscione attaccato dietro che si allontana gli brucia....e pure molto....poi si sa che per cucinare (visto si parla di ricette :p :asd) ) ci sono molte ricette, a volte tutte valide bisogna vedere quale seguire tutto qua :nod) !!!!

Alfiere147ista":1h45taho ha detto:
mancio83":1h45taho ha detto:

A mè è capitato di accendere il retronebbia e trovarmi gli abbaglianti di quello dietro nello spekkietto.... e nn è salutare!!

Cmq superarmi a dx è praticamente impossibile, trovo gente che prende le stradine che faccio come piste da rally!! sono stradine dove passano 2 macchine a pelo, piene di curve quindi se rallento nn mi superano neanke a piangere.. e quando finamente decidono di stakkarsi riprendo un'andatura normale :D

Così è diverso,anche io a volte attuo questa tattica dipende da chi ti trovi dietro :nod) ;) :elio) !!!

Alfiere147ista":12olejcf ha detto:
mancio83":12olejcf ha detto:

sposti lo specchietto prevedendo la cosa... ;)

mancio83":2fhywqgb ha detto:
Alfiere147ista":2fhywqgb ha detto:
mancio83":2fhywqgb ha detto:

sposti lo specchietto prevedendo la cosa... ;)

:lol: :lol: :crepap) :crepap) :OK) :sarcastic) :asd) :asd) :p

Cmq ragazzi diciamocelo dai...
nessuno è santo... tutti (me compreso) almeno una volta avranno sverniciato qlcn....
Magari per il gusto di vederlo dietro o cose simili..
Da giovani sicuramente ci si porta dentro quel pizzico di irresponsabilità che se scatenata ti porta a fare cose che nn si dovrebbero fare ma tutto sommato è giustificabile come comportamento..

Chi lo fa xo deve essere consapevole dei rischi ai quali va in contro, rischi che possono essere ben + gravi di quanto ci si possa immaginare.

La strada è e resta la strada, con tutti i suoi pericoli, imprevisti e rischi perchè possiamo essere i più bravi del mondo al volante ma nn siamo soli.

Ingarellarsi con qlcn può sicuramente dare soddisfazione, ma ci sn ben altri modi per prendersela.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.