Vi presento la mia... normalmente bella!!!!

molodiri

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
2,921
0
36
MN
www.147virtualclub.it
E' giunto il momento di presentarvi la mia :asd) :asd) :asd)

Un pò di foto

471.jpg

475.jpg

481.jpg

480.jpg

Che ve ne pare????
Commenti, suggerimenti
:grazie)

Caro mio, mi sà che in questo forum sei proprio capitato male :asd)

Fra qualche mese ti ritroverai a cambiare paraurti scarico assetto etc etc

Salvati finchè puoi scapppppppaaaaaa!!!!

Ovviamente scherzo :p

Per quanto riguarda l'antennino: me ne hanno già fregati due... ora basta!
Frecce GTA: non mi sembra che sconvolgano lo stile della :147)
Spoiler: in generale, non mi piacciono molto :ka) !
Cerchi: Trovo bellissimi quelli che monto già :asd)

L'unica cosa a cui sto pensando, e che sto valutando da un pò di tempo, è un'assetto sportivo :sarcastic)

Per il resto, penso proprio di mantenerla così... non ce la farete a farmi entrare nel Tunnel del Tuning :culo) :D :culo) :D :culo) :D :culo)

E identica alla mia... peccato ke adoro i tuoi cerchi... Facciamo scambio? :p
Le frecce io le metterei, odio l arancione... Magari un -3cm nn starebbe male... per il resto puoi lascairla cosi xke e veramente bella...

alexone85":3c25arsx ha detto:
E identica alla mia... peccato ke adoro i tuoi cerchi... Facciamo scambio? :p
Le frecce io le metterei, odio l arancione... Magari un -3cm nn starebbe male... per il resto puoi lascairla cosi xke e veramente bella...

:hail) :hail) :hail)
I cerchi li tengo io :culo) :culo) :culo)
Per le frecce ci farò un pensierino... per l'assetto ci sto già facendo un pensierone :asd)

straquoto e enfatizzo quello che ha detto melodiro....NORMALMENTE STUPENDA!anche io la penso come lui...le alfa sono belle cosi' come sono(ora mi trucidano :mitra)
io infatti gli ho solo messo i cerchi ss, la cuffia del cambio,freno a mano e volante in pelle,per il resto puo' rimanere cosi' com'e'(a parte la scritta ALFAROMEO in corsivo sul portellone che ho visto su uella di moonlightkiss...devo averla a tutti i costi!!!!!!!!!)

poi quando mi prendero' la Brera di certo non la tocchero' nemeno(forse avro' paura anche di guidarla per evitare di snaturarla :asd) si ok...questa e' una cazzata :elio) )

ok...molodiri...scusa la dislessia :wall)

cmq e' cosi'...di certo henry ford quando diceva che si toglieva il capello quando ne vedeva una di certo non se la immaginava tipo fast and furious...
cmq il mondo e' bello perche' e' vario e le alfa son belle tutte tunighizzate e non...io pero' la mia la lascio come esce da mamma alfa...sicuramente l'unica a mio avviso in grado di mettervi le mani come si deve..
ciaoz