Vi presento la mia... normalmente bella!!!!

valsim":1qnnm9bv ha detto:
ragazzi abbassate 'ste macchine!almeno le molle,non vi costano moltissimo e cambiano totalmente l'aspetto (e naturalmente la tenuta) dell'auto!

Ci sto pensando :sarcastic) :culo) :sarcastic) :culo) :sarcastic) :culo) :sarcastic)

Uffa oggi sono andato a ritirare la nasona dal carrozziere ma non mi ha montato la pedaliera..aveva sbagliato a prenderle(sabato spero di averle su)..sono costretto a posticipare la presentazione ufficiale della mia "bella",mannancia..

molodiri":3aeru16v ha detto:
Per quanto riguarda l'antennino: me ne hanno già fregati due... ora basta!
Frecce GTA: non mi sembra che sconvolgano lo stile della :147)
Spoiler: in generale, non mi piacciono molto :ka) !
Cerchi: Trovo bellissimi quelli che monto già :asd)

L'unica cosa a cui sto pensando, e che sto valutando da un pò di tempo, è un'assetto sportivo :sarcastic)

Per il resto, penso proprio di mantenerla così... non ce la farete a farmi entrare nel Tunnel del Tuning :culo) :D :culo) :D :culo) :D :culo)

basta che nell'antennino meti il serrafiletti.... :OK)

francesco147":23pcpptv ha detto:
molodiri":23pcpptv ha detto:
Per quanto riguarda l'antennino: me ne hanno già fregati due... ora basta!
Frecce GTA: non mi sembra che sconvolgano lo stile della :147)
Spoiler: in generale, non mi piacciono molto :ka) !
Cerchi: Trovo bellissimi quelli che monto già :asd)

L'unica cosa a cui sto pensando, e che sto valutando da un pò di tempo, è un'assetto sportivo :sarcastic)

Per il resto, penso proprio di mantenerla così... non ce la farete a farmi entrare nel Tunnel del Tuning :culo) :D :culo) :D :culo) :D :culo)

basta che nell'antennino meti il serrafiletti.... :OK)

Già provato con un antennino sulla lancia Y... risultato: a momenti mi strappano anche il tetto (Si è spezzata l'antenna ed è rimasto il codolo filettato nella sede :mecry) )

Per ora ho deciso che tengo la canna da pesca :culo)

teknomotion":30bcezng ha detto:
Già vista a Peschiera... :asd) eravamo anche allo stesso tavolo.. :D cmq frecce bianche ed assetto.. :elio) poi piano piano entrerai nel tunnel.. :D

Si certo mi ricordo di te, e anche della tua macchina... bel colore :asd)

Stò studiando una valida soluzione per l'assetto insieme al mio preparatore di fiducia: mio padre... a presto novità :elio) :sarcastic) :D

Ciao teknomotion, speriamo di rivederci in un'altra occasione :ciao)