Vi presento la mia... normalmente bella!!!!

praticamente la gemella della mia

139713_147-notte.jpg

:OK)

molodiri":22c1x1ph ha detto:
Per quanto riguarda l'antennino: me ne hanno già fregati due... ora basta!
Frecce GTA: non mi sembra che sconvolgano lo stile della :147)
Spoiler: in generale, non mi piacciono molto :ka) !
Cerchi: Trovo bellissimi quelli che monto già :asd)

L'unica cosa a cui sto pensando, e che sto valutando da un pò di tempo, è un'assetto sportivo :sarcastic)

Per il resto, penso proprio di mantenerla così... non ce la farete a farmi entrare nel Tunnel del Tuning :culo) :D :culo) :D :culo) :D :culo)

- le frecce GTA fanno molto bene allo stile della :147) :OK)
- i cerchi che hai sono molto belli! :nod)
- non entrerai nel tunnel del tuning?!?! :eek13) :crepap) :crepap) :crepap)

:ciao)

Re: ti eri ispirato a questa

ataru007":3uencuzq ha detto:
139713_2.jpg

ancora con antennone e frecce bianche :D

Esatto :OK)
L'avevo vista sul vecchio forum e mi piaceva molto l'abbinamento tra colore grigio sterling e cerchi sport... l'ho trovato molto azzeccato :D

Per quanto riguarda l'antennone, ho perso la battaglia :dead) (2 antennini rubati)
Per quanto riguarda le frecce, vedrò se cambiarle :ahsisi)

semplicemente stupenda... se trovo altre foto le posto.... un omaggio alla bellezza di quest'auto :love)

molodiri":295zqb0y ha detto:
alexone85":295zqb0y ha detto:
E identica alla mia... peccato ke adoro i tuoi cerchi... Facciamo scambio? :p
Le frecce io le metterei, odio l arancione... Magari un -3cm nn starebbe male... per il resto puoi lascairla cosi xke e veramente bella...

:hail) :hail) :hail)
I cerchi li tengo io :culo) :culo) :culo)
Per le frecce ci farò un pensierino... per l'assetto ci sto già facendo un pensierone :asd)

vedi 6 già con un piede nella fossa... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bella bella!il Grigio Sterling per me e' il colore piu' bello insieme al nero jarama(metalizzato)Fra qualche giorno postero' le foto della mia, dopo alcune modifiche..assetto,spoiler,freccie bianche, pedaliera...

ragazzi abbassate 'ste macchine!almeno le molle,non vi costano moltissimo e cambiano totalmente l'aspetto (e naturalmente la tenuta) dell'auto!

valsim":1iib8m7n ha detto:
ragazzi abbassate 'ste macchine!almeno le molle,non vi costano moltissimo e cambiano totalmente l'aspetto (e naturalmente la tenuta) dell'auto!

si lo so... ma non mi dispiace cosi'.. io poi ci faccio 100km al giorno e la tenuta ti assicuro è fantastica.. provata( come vedi dalla foto) in pista si è comportata egregiamente... e poi bado anche al comfort (che gia con i 17'' non è il max)