pierpy_90 GP":3v426yzr ha detto:cattivissima con i vetri intermedi fumè e duplex :lingua)
Quindi sarebbe esattamente al contrario...forse troppo leggero??Max Biaggi":3n9j9deo ha detto:Bella! Attenzione che 70% non è la percentuale di oscuramento ma riguarda la quantità di luce non filtrata, quindi devi leggere la percentuale "al contrario"
Quelle da 70 hanno il 30% di oscuramento
era in programma...ora purtroppo sono rimasto senza lavoro ma appena ne ho la possibilità sarà una modifica che dovrò fare!! :OK) :OK)mircx86":1esepcpp ha detto:ottima ottima ottima,manca il duplex come ciliegina :love)
Djscorpion":1p9befs1 ha detto:Complimenti roby davvero bella la tua 147 ma che zona sei di milano ti faccio fare io il duplex che suona come il mil a buon prezzo!!
assago presente??? tu???Djscorpion":2vlf3eo8 ha detto:Complimenti roby davvero bella la tua 147 ma che zona sei di milano ti faccio fare io il duplex che suona come il mil a buon prezzo!!
grazie pierpy da te sempre complimenti arrivano :fluffle) :fluffle) :OK) :OK) :celebrate)pierpy_90 GP":106a7x9i ha detto:davvero molto molto bello quel colore
roby88":2pxtk4j1 ha detto:grazie pierpy da te sempre complimenti arrivano :fluffle) :fluffle) :OK) :OK) :celebrate)pierpy_90 GP":2pxtk4j1 ha detto:davvero molto molto bello quel colore