Vi presento la mia Nasona!!

no mancanza magari no...xò oltre a una estetica migliore del quadro mi sarebbe piaciuto vedere con più certezze i consumi....ma va bhè...cmq per gli allestimenti credo siano identici...
 
che io sappia funzionerebbe solo che ti rimarrebbero chilometraggio e alimentazione della macchina che sostituisci...almeno credo...
 
quello del chilometraggio lo sapevo anch'io però non mi interessa molto
intanto quando la darò via varrà talmente poco che 20 - 30 mila km in più non cambiano le cose :lol:
l'unica cosa di cui ho paura è quella di rompere qualcosa nelle operazioni di smontaggio e montaggio
 
Bhè allora non penso sia una cosa impossibile solo il montaggio bisognerebbe studiarselo bene e poi vai di cacciavite;)
 
Anakin":c1ol44a7 ha detto:
quando mi deciderò a cambiarlo chiederò aiuto qui sul forum
ho visto che qualcuno lo ha già fatto
Io ho gia fatto il lavoro e devo dire che non è difficile, tra l'altro ho un altro contakm di scorta che dovrei finire di saldare gli ultimi led bianchi ed è ok, per lo smontaggio si deve:
-abbassare la leva che regola l'altezza del volante, abbassarlo e tirare con forza verso di voi il volante.
- successivamente fermate il volante e iniziate a smontare le 4 viti con la brugola del 3, 2 superiori e 2 ai lati del volante comperti da due tappini di gomma.
- appena tirate via le viti dovrete tirare il contakm verso di voi e giocando un po con le inclinazioni dovrebbe sfilarsi, dovreste tirarlo , inclinarloverso il basso, poi verso destra e dovrebbe uscire
 
bè che dire prossima modifica dovrebbe essere duplex csc...
 

Allegati

  • 005.JPG
    201.9 KB · Visualizzazioni: 227
  • 006.JPG
    203.4 KB · Visualizzazioni: 214
per la cappelliera 20 euro su ebay compreso di spese di spedizione mentre per gli anabbaglianti 27 la coppia...
 
penso maggio perchè questo mese sono impiccato, ad aprile cerchi nuovi x l'estate e maggio duplex...questa la previsione ;)
 
roby88":3uuivdlj ha detto:
penso maggio perchè questo mese sono impiccato, ad aprile cerchi nuovi x l'estate e maggio duplex...questa la previsione ;)

Bene bene. Devo organizzare un meeting alla CSC e magari se ti va possiamo più avanti sentire se possiamo organizzarlo con il montaggio del tuo duplex :A)
 
Top