suonano secondo me molto bene...sono soddisfatto dell'impianto!!!pierpy_90 GP":1fbg58g3 ha detto:come vanno le hertz ?
guarda è li solo x la foto ma è messo davanti all'ampliFrenkyFitta":11p0dkgr ha detto:Perché non lo metti laterale invece che centrale?
Ah okroby88":555mxldm ha detto:guarda è li solo x la foto ma è messo davanti all'ampliFrenkyFitta":555mxldm ha detto:Perché non lo metti laterale invece che centrale?
allora non sono l'unico a fare le foto cosìroby88":3ewzp9jc ha detto:guarda è li solo x la foto ma è messo davanti all'ampliFrenkyFitta":3ewzp9jc ha detto:Perché non lo metti laterale invece che centrale?
è molto più fotogenico...e in oltre nel mio caso ingombrava la visuale dell'ampliAnakin":6dl2vfhv ha detto:allora non sono l'unico a fare le foto cosìroby88":6dl2vfhv ha detto:guarda è li solo x la foto ma è messo davanti all'ampliFrenkyFitta":6dl2vfhv ha detto:Perché non lo metti laterale invece che centrale?
Anakin":38i85d1x ha detto:per niente, è uno di quelli che costano poco
fosse adesso non lo avrei preso, però quando mi sono iscritto al club ormai era fatto
certo non preoccuparti ti inserisco il link di un'asta in corso http://www.ebay.it/itm/Tappetino-Alfa-1 ... 3ccdd561a7 nel caso, fai riferimento al venditore.... :OK)Morac":3avmmnt1 ha detto:scusami, il tuo copri cappelliera mi piace molto e sto cercando sulla baia ma non so cosa scrivere per trovarlo..cioè non so cosa scrivere nel cerca di ebay...mi potresti aiutare?
le lampadine sono philips extreme, mentre la cappeliera se vuoi ci dovrebbe essere rossa con la scritta bianca, o almeno una volta il venidtore la proponeva.giampa91":2i7bj9tn ha detto:Che marca sono le lampadine anabbaglianti? Sono belle!
La cappelliera la cercavo anche io ma con le scritte rosse...