Vi presento la mia nasona rinata a nuova vita

YoKoHaMa":2817b4jb ha detto:
presta":2817b4jb ha detto:
bellissima gaetà! mò però lasciala così, sennò il troppo stona! :OK)
E' quel che pensavo, non voglio rischiare di fare ancora modifiche solo "per farle", sfociando nel tamarr-style :asd)
Infatti ora mi sto dedicando all'impianto audio e agli interni (a breve vi mostro le ultime chicche), però a settembre faccio fare artigianalmente lo spoiler posteriore: disegno identico ma più lungo di 10cm ;)

si ma poi fermati!!! :lol:
 
davvero stupenda , avevo anche io intenzione di mettere quel para anteriore ...

piccola domanda ma nelle luci di cortesia che hai messo ? nella mia ho messo le lampadine a 3 led della lampa ma non fanno tutta quella luce!
 
FulvioBlackLine":2cdzy8aa ha detto:
piccola domanda ma nelle luci di cortesia che hai messo ? nella mia ho messo le lampadine a 3 led della lampa ma non fanno tutta quella luce!
parli delle luci anti-pozzanghera? in quelle ho messo delle stupide lampadine led di non so quale marca, fanno poca luce sì ma non mi frega: sotto le porte ho le strip a led :D
 
YoKoHaMa":1y4tpzsy ha detto:
FulvioBlackLine":1y4tpzsy ha detto:
piccola domanda ma nelle luci di cortesia che hai messo ? nella mia ho messo le lampadine a 3 led della lampa ma non fanno tutta quella luce!
parli delle luci anti-pozzanghera? in quelle ho messo delle stupide lampadine led di non so quale marca, fanno poca luce sì ma non mi frega: sotto le porte ho le strip a led :D

no di quelle della plafoniera
 
FulvioBlackLine":1zc9vqtz ha detto:
YoKoHaMa":1zc9vqtz ha detto:
FulvioBlackLine":1zc9vqtz ha detto:
piccola domanda ma nelle luci di cortesia che hai messo ? nella mia ho messo le lampadine a 3 led della lampa ma non fanno tutta quella luce!
parli delle luci anti-pozzanghera? in quelle ho messo delle stupide lampadine led di non so quale marca, fanno poca luce sì ma non mi frega: sotto le porte ho le strip a led :D

no di quelle della plafoniera
ah sorry XD sono delle piastre quadrate da 16 led ciascuna: NON HANNO PARAGONI!! le ho prese da un negozio tuning nostro convenzionato, sono LUMINOSISSIME!!!!!! (non ti dico quelle bianche poi: pari di un flash da fotocamera!!)

Ecco qua:

hpim3663zh9.jpg


hpim3638el5.jpg

hpim3639ov8.jpg

hpim3640sz2.jpg

hpim3641ji3.jpg


Il risultato:

hpim3646on1.jpg


;)
 
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)


mi sono innamorato.... come mai non l'avevo ancora vista!!!!! Stupenda nasona, ma ti faccio solo una piccola critica ( senza volerti offendere), io avrei riverniciato le pinze anziche rivestirle, ovviamente è solo una questione di gusti ci mancherebbe..... E comunque molto bella, complimentissimi. :OK) :OK)


PS
mi diresti da chi hai acquistato i led per plafoniera?
 
DevilBoss86":3ori1u1h ha detto:
s purtroppo il fatto delle luci oltre il livello di plancia e finestrini è vero...anche se sono site all'interno dell'abitacolo, i colori presi in considerazione per l'eventuale multa+decurtazione punti + ritiro libretto sono rosso-arancione-blu.

Tuttavia non ho mai sentito casi di stop per tali motivi, a dire il vero non so manco se molti appartenenti alle FDO ne siano al corrente, non per loro colpa, ma a causa delle più che ingenti lacune che il CDS stesso lascia aperte.

cmq in linea di max non ti dovrebbe succedere nulla.

Poi una cosa mi chiedo da sempre... ed il serie 5 che ha le posizioni ARANCIONI che si accendono all'accensione delle luci..... come la mettiamo?
Perchè il serie 5 si ed aftermarket no??? :shrug03)
Dai..il discorso della serie 5 non significa nulla...quelle non sono luci di posizioni ma luci di ingombro...
 
YoKoHaMa":3de1b2km ha detto:
FulvioBlackLine":3de1b2km ha detto:
YoKoHaMa":3de1b2km ha detto:
FulvioBlackLine":3de1b2km ha detto:
piccola domanda ma nelle luci di cortesia che hai messo ? nella mia ho messo le lampadine a 3 led della lampa ma non fanno tutta quella luce!
parli delle luci anti-pozzanghera? in quelle ho messo delle stupide lampadine led di non so quale marca, fanno poca luce sì ma non mi frega: sotto le porte ho le strip a led :D

no di quelle della plafoniera
ah sorry XD sono delle piastre quadrate da 16 led ciascuna: NON HANNO PARAGONI!! le ho prese da un negozio tuning nostro convenzionato, sono LUMINOSISSIME!!!!!! (non ti dico quelle bianche poi: pari di un flash da fotocamera!!)

Ecco qua:


Il risultato:

hpim3646on1.jpg


;)


Complimeti davvero...
Da quale negozio hai comprato i led?
Che cosa sono quei ''cosi'' neri che si vedono quando apri la plafoniera?
Non i fili ovviamente..
Come hai fatto a incollare i led allo sportello della plafoniera?
Messi cosi' non danno fastidio quando chiudi lo sportellino?
Grazie!
 
morph3us":umdgb509 ha detto:
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)


mi sono innamorato.... come mai non l'avevo ancora vista!!!!! Stupenda nasona, ma ti faccio solo una piccola critica ( senza volerti offendere), io avrei riverniciato le pinze anziche rivestirle, ovviamente è solo una questione di gusti ci mancherebbe..... E comunque molto bella, complimentissimi. :OK) :OK)


PS
mi diresti da chi hai acquistato i led per plafoniera?
grazie mille gentilissimo! :hail) i copripinze mi piacciono soprattutto perchè si vedono di più, insomma c'è più rosso, c'è a chi piace e a chi non piace :p

questi pannelli a led sono della Pilot, li ho presi da Gambardella a Casoria (NA) - qui trovate qualche altra foto: http://freedomtuningclub.forumcommunity ... t#lastpost
 
abm77":1ei03upr ha detto:
YoKoHaMa":1ei03upr ha detto:
FulvioBlackLine":1ei03upr ha detto:
YoKoHaMa":1ei03upr ha detto:
FulvioBlackLine":1ei03upr ha detto:
piccola domanda ma nelle luci di cortesia che hai messo ? nella mia ho messo le lampadine a 3 led della lampa ma non fanno tutta quella luce!
parli delle luci anti-pozzanghera? in quelle ho messo delle stupide lampadine led di non so quale marca, fanno poca luce sì ma non mi frega: sotto le porte ho le strip a led :D

no di quelle della plafoniera
ah sorry XD sono delle piastre quadrate da 16 led ciascuna: NON HANNO PARAGONI!! le ho prese da un negozio tuning nostro convenzionato, sono LUMINOSISSIME!!!!!! (non ti dico quelle bianche poi: pari di un flash da fotocamera!!)

Ecco qua:


Il risultato:

hpim3646on1.jpg


;)


Complimeti davvero...
Da quale negozio hai comprato i led?
Che cosa sono quei ''cosi'' neri che si vedono quando apri la plafoniera?
Non i fili ovviamente..
Come hai fatto a incollare i led allo sportello della plafoniera?
Messi cosi' non danno fastidio quando chiudi lo sportellino?
Grazie!
Quei "cosi neri" (ho capito cosa) sono le spinette con cui si collegano le piastre a led: praticamente c'è la finta siluro, a cui ho saldato una resistenza, che si collega alla piastra a led; ci sono vari adattatori ovvero finta siluro piccola/media/grande, finta H6, finta w5w ecc.
I led li ho incollati grazie al pad adesivo di cui sono dotate le piastre.
Non danno assolutamente fastidio allo sportellino quando viene chiuso, basta spostarli appena appena e si chiude tutto perfettamente :OK)
 
Bella,anche se non mi attrae tantissimo il posteriore con quei buchi vuoti,non ho letto tutta la discussione,credo che li dovrai sistemare,magari con delle retine,gli adesivi e i neon sono tamarri ma l'importante è che piaccia a te,il davanti è bello aggressivo,mi piace!! :26)
 
Yokohama grazie per le info..ho trovato i led sul sito della Lampa.. :OK)
Un'altra domanda..in che senso il kit estetico e' modificato? Dove?
Il paraurti anteriore, che tu sappia, va bene anche per chi ha i lavafari? (sai, sono attaccati dietro al paraurti e poi ci sono i buchi per gli spruzzini)
Scusa se lo hai gia' scritto..

Per quanto riguarda la modifica ho capito che hai tagliato quei pezzi che erano nel para anteriore..
Invece per quanto riguarda i lavafari?
Davanti la tua e' cosi bassa a causa dell'assetto o per il paraurti che e' troppo basso?
 
la macchina è molto molto bella! avrei alcune domande:

quanto hai speso tra paraurti anteriore, minigonne e paraurti posteriore?

hai fatto anche l'assetto?

se io mettessi sulla mia blackline queste 3 cose, e mi fermano i carabinieri, mi possono rompere le palle?
 
Alecha":mi2v0xet ha detto:
altra cosa: io ho i sensori di parcheggio, cambiando para dietro li perdo?
Per i sensori di parcheggio non ti devi preoccupare perchè li smonti e li fai rimontare dal carrozziere sul nuovo paraurti.
 
Top