:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)YoKoHaMa":2le19van ha detto:Eccolaaaaaaa :A)
Sempre piu bella...
Adesso con il para posteriore sistemato e il duplex e perfetta...
Un piccolo consiglio, perche non brunisci i fari posteriori???
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)YoKoHaMa":2le19van ha detto:Eccolaaaaaaa :A)
Sono delle bacchette adesive (3M) rosse, praticamente le stesse di quelle cromate però rosse, direi che era il tocco che mancavanasona sport":nv7tb5tv ha detto:azz complimenti.e davvero bella ora che e finita.ma che cose quel coso rosso sulle mini?tipo un nastro vero?cmq gli sta davvero bene.complimenti
e la stessa cosa che mi chiedevo anche io ma ste strisce le vendono gia cosi o sono verniciate home made????nasona sport":2bpnzbvw ha detto:azz complimenti.e davvero bella ora che e finita.ma che cose quel coso rosso sulle mini?tipo un nastro vero?cmq gli sta davvero bene.complimenti
Si vendono già così (dalle mie parti è quasi introvabile cmq).mikoc147":1fkz46ou ha detto:e la stessa cosa che mi chiedevo anche io ma ste strisce le vendono gia cosi o sono verniciate home made????nasona sport":1fkz46ou ha detto:azz complimenti.e davvero bella ora che e finita.ma che cose quel coso rosso sulle mini?tipo un nastro vero?cmq gli sta davvero bene.complimenti
grazie :hail)yugs":2rmnsm6r ha detto:sticazzi!! :?: complimenti!
Però i copripinze... non potevi far che verniciarle?
E' quel che pensavo, non voglio rischiare di fare ancora modifiche solo "per farle", sfociando nel tamarr-style :asd)presta":3pxkhqm3 ha detto:bellissima gaetà! mò però lasciala così, sennò il troppo stona! :OK)