Vi presento la mia gabbianella... [FOTO]

tr4p4no":3bqp9sbs ha detto:
YoKoHaMa":3bqp9sbs ha detto:
scusa io in giro per il web e nei negozi ho visto solo modelli a ben più di 1000 euro, se vuoi lettore di marca. Altrimenti bisogna orientarsi su Macrom, Medion e tantissime altre marche ben più scadenti...

Giusto per capire, a quali modelli ti riferisci (marca e prezzo) ad esempio?

no a nessuno in particolare! dico solamente che dovrebbero fare in modo di farli a scomparsa oppure asportabili, perchè se devi tutte le volte correre il rischio ti passa la voglia, almeno credo

Guarda, io sono contentissimo dell'acquisto, e sapessi come è di compagnia anche col volume abbassato...! La soddisfazione compensa alla grande la paura del furto, e preferivo anch'io che fosse staccabile, anche se portarsi appresso uno schermo così grande sarebbe un problema (anche a portarlo nella borsa della girl) e un fastidio, ma mi accontento: non si può aver tutto.
 
DavideSpeed":1raqwef3 ha detto:
Stupenda... davvero spettacolare :jolly)

Ma sterebbe da Dio con l'assetto e lo spoiler... almeno quet'ultimo se hai paura di spaccare per le strade brutte :(

Aspettiamo altre foto quando ci sar anche lo spoiler gta... mi raccomando :nod)

Per lo spoiler contaci! Prossimamente lo ordino all'Helvetia.

Per l'assetto ti dirò: visti i danni subiti finora dalle condizioni del manto stradale sarei per il no, ma visto che dopo 43000km e un anno e mezzo di vita gli ammo sono già al 60%, quando dovrò cambiarli monterò quelli della GTA con molle ribassate (così addio portafolgi!). Sai com'è...i SUV non mi sono mai piaciuti... :D
 
YoKoHaMa":1ogrehen ha detto:
DavideSpeed":1ogrehen ha detto:
Stupenda... davvero spettacolare :jolly)

Ma sterebbe da Dio con l'assetto e lo spoiler... almeno quet'ultimo se hai paura di spaccare per le strade brutte :(

Aspettiamo altre foto quando ci sar anche lo spoiler gta... mi raccomando :nod)

Per lo spoiler contaci! Prossimamente lo ordino all'Helvetia.

Per l'assetto ti dirò: visti i danni subiti finora dalle condizioni del manto stradale sarei per il no, ma visto che dopo 43000km e un anno e mezzo di vita gli ammo sono già al 60%, quando dovrò cambiarli monterò quelli della GTA con molle ribassate (così addio portafolgi!). Sai com'è...i SUV non mi sono mai piaciuti... :D

Neanche a me sai... mi stan sulle balle quelli che girano per il paese con i loro Touareg o Cayenne
 
sai che hai il restyling della mia......è spiccicata:frecce bianche,azzurro gabbiano,interni in pelle blu,cambiano i cerchi che adesso metto quelli con 5 cerchi della gta per il resto identica :nod) complimenti ottima scelta......ah è vero la mia ha in + lo spoiler gta
 
YoKoHaMa":bdg4xgd9 ha detto:
simo__87":bdg4xgd9 ha detto:
tr4p4no":bdg4xgd9 ha detto:
YoKoHaMa":bdg4xgd9 ha detto:
Comunque il JVC di tuo fratello è quello senza touchscreen giusto? Io ho preso questo perchè oltre che più grande ha anche il pannello "a sfioramento", e poi la resa sonora di dvd o radio è INCREDIBILE!!! Specie coi dvd sembra di stare al cimena!!!


beh certo il tuo è piu' aggiornato! il suo non è touch screen e poi avra' quasi 1 anno!

il touch screen è solo una scusa per farlo pagare di più, anzi è una gran cavolata perchè è fastidioso guardarsi un film con le ditate sullo schermo

lo schermo è da 7 invece che da 6,5 quindi nn si nota granchè la differenza; quello che si nota è la qualità dell'immagine e l'angolo di lettura dello schermo che avendo visto entrambi accesi uno accanto all'altro erano di gran lunga migliori nel JVC

sul suono nn posso pronunciarmi, anche se nn mi lamento della qualità del JVC che è ottima, ma dipende molto dall'impianto hi-fi

nonostante abbia già una certà età JVC è ancora una dei migliori sul mercato, se nn il migliore

Beh io mi trovo MOLTO meglio col touchscreen, e comunque ti assicuro che le ditate proprio non si vedono.

Per la qualità dell'immagine, li ho visti accesi entrambi e per qualità di immagine mi sembrano simili, il Clarion si vede benissimo anche a paragone del Kenwood che ha un amico

i kenwood sono piuttosto buoni come qualità dell'immagine....il loro tallone d'achille è l'angolo di lettura; seduti davanti nn si vede praticamente nulla, lo so per esperienza visto ke io e il mio amico lo abbiamo preso insieme: lui ha voluto il kenwood (touchscreen, 7 pollici, più costoso) mentre io ho optato per il JVC e ogni volta che sale in macchina con me si maledice da solo per nn averlo preso anche lui :asd)
 
mi dispiace deluderti x la questione "costo" dell'autoradio ma il Clarion si aggira sempre attorno a quel prezzo ma il JVC ke hai pagato 1000Euro costa ben 200Euro in meno...e nn sto dicendo cretinate!!!
almeno quì nn l'ho trovato + di 800Euro e quando volevo metterlo io x curiosità vidi anke un pò in giro sul Web ed il prezzo indicativo è proprio quello appena detto!!!
cmq x qnt riguarda il Touchscreen è sl una questione di gusti....stessa cosa x la qualità ke cmq è + o - equivalente...
P.S. da qnt ne sappia a riguardo la Clarion è la n.1 in impianti stero....è quello ke fa da sempre!!!la JVC è sempre ottima ma nn a quel livello!!!anke se (parliamoci chiaro!) la tecnologia ke montano all'interno è quasi sempre uguale in questi pezzi!!!
 
x simo__87 : per il kenwood non so, ma il mio Clarion si vede anche con inclinazioni orizzontali estreme (infatti è TFT, non LCD);

x yeoo : è vero anch'io il JVC l'ho trovato ovunque a 800/850 euro, e rassicuro tutti sul fatto che le ditate PROPRIO NON SI VEDONO sul pannello, che ha uno strato "matto", non lucido. E poi se proprio non vuoi usarlo c'è il telecomando incluso... Per quanto riguarda la qualità dei Clarion, tra questa fascia (tranne gli Alpine, lì saliamo di parecchio) è proprio il migliore in assoluto in fatto di qualità audio, credetemi! E non sono l'unico a dirlo.

Grazie a tutti per i complimenti! Se mi ricordo vi posto una foto (devo ancora farla) della plancia vista di notte dai sedili posteriori: SPETTACOLO!!!
 
Non ho resistito alla tentazione (vivo di notte :elio) ), così ho fatto qualche prova. Queste due sono quelle venute meglio - figuratevi le altre :mecry)





Appena posso mi organizzo meglio (magari col cavalletto) e cerco di immortalare l'effetto reale dello stare dietro a guardare i dvd (è un mio desiderio), che è STU-PEN-DO!!!

Sono molto soddisfatto...
 
yeoo":3optpf0j ha detto:
mi dispiace deluderti x la questione "costo" dell'autoradio ma il Clarion si aggira sempre attorno a quel prezzo ma il JVC ke hai pagato 1000Euro costa ben 200Euro in meno...e nn sto dicendo cretinate!!!
almeno quì nn l'ho trovato + di 800Euro e quando volevo metterlo io x curiosità vidi anke un pò in giro sul Web ed il prezzo indicativo è proprio quello appena detto!!!
cmq x qnt riguarda il Touchscreen è sl una questione di gusti....stessa cosa x la qualità ke cmq è + o - equivalente...
P.S. da qnt ne sappia a riguardo la Clarion è la n.1 in impianti stero....è quello ke fa da sempre!!!la JVC è sempre ottima ma nn a quel livello!!!anke se (parliamoci chiaro!) la tecnologia ke montano all'interno è quasi sempre uguale in questi pezzi!!!

considera però 2 cose:
1) l'ho preso ormai diversi mesi fa quindi è normale che il prezzo cali
2) sul web si trovava anche a meno ma l'ho acquistato da un installatore, quindi dentro i 1000 c'è anche il montaggio e l'assistenza in caso di bisogno oltre ad avere la certezza che hanno fatto un buon lavoro :OK)

per quanto riguarda meglio o peggio è una questione di gusti anche se ho già espresso più sopra la mia esperienza personale
 
simo__87":23gtsb4i ha detto:
YoKoHaMa":23gtsb4i ha detto:
Marco22":23gtsb4i ha detto:
YoKoHaMa":23gtsb4i ha detto:
Aggiunto nuovo accessorio.....


Oddio che figata....

Spazziale :D

Quanto hai speso per quella TELEVISIONE :asd)

Hanno fatto un ottimo lavoro o l'hai fatto te (kmq chi l'ha installato)
La cornice e dedicata o e originale dell'alfa????non ne ho mai viste..

L'ho preso a 999euro (a meno non l'ho trovato), e l'ho fatto installare da un elettrauto che conosco per evitare sbattimenti e fare prima...
La cornice grigia è della Phonocar, quella nera se l'è procurata l'elettrauto stesso ma esiste una mascherina grigia delle stesse dimensioni dello schermo (7 pollici) ma...non sono riuscito proprio a trovarla!

fai come ho fatto io, la cornice portala al carrozza e gliela fai verniciare
magari gli lasci il portatessere come campione per il colore :OK)

999 euro mi sembra eccessivo, io quello lo avevo trovato a 800, ma alle fine ne ho spesi 1000 per il JVC perchè vedendoli accesi entrambi ti assicuro che era tutto un altro mondo come qualità delle immagini

Aspettate, non ci ho capito una mazza :mecry2)

800-900€ per una televisione ? :scratch)
 
Ho letto tutto il tuo post, mo non ho capito di che modello si tratta.
Qual'e la sigla del tuo Clarion???
Grazie
 
docfede":1fmq7dhy ha detto:
Ho letto tutto il tuo post, mo non ho capito di che modello si tratta.
Qual'e la sigla del tuo Clarion???
Grazie
Il modello è MAX668RV (v. firma).

Zeros":1fmq7dhy ha detto:
mi piace molto il colore degli interni! e lo schermo ovvio :elio)

Grazie, grazie, purtroppo in foto non rendono bene.

@ NiG: l'ho pagato 999€ a dicembre 2006.
 
davidacci0":1f1upigo ha detto:
stupenda la 147 di questo colore ce ne sono pokissime dalle mie parti!!e complimenti per lo skermo !!!!!!
Grazie, grazie :A)

Questo sabato dovrei farle fare un lavaggio accurato, magari faccio qualche foto migliore agli interni :OK)
 
Top