Vi presento la mia gabbianella... [FOTO]

Mi puoi dare qualche notizia in più sull'antennino per favore????
Ciao e graaaazie :147) :147) :147) :mitra) :drive)
 
Vai da un qualsiasi ricambista alfa. Se hai il connect devi montare quello della 166, differentemente quello della 156 come yokohama. Cambia solo la filettatura, esteticamente è uguale :nod)

@yoko complimenti x la bimba.. bellissima davvero :love)
 
Marcooo":30i2vsje ha detto:
Mi puoi dare qualche notizia in più sull'antennino per favore????
Ciao e graaaazie :147) :147) :147) :mitra) :drive)

Certo!
Basta che vai in un qualsiasi autoricambi Alfa Romeo e chiedi dell'antennino corto per la 156 con passo da 6mm. Non ricordo quanto è lungo, cmq mi sembra meno di 10cm, è il più corto che ho trovato in circolazione, e sicuramente il più bello e funzionale (e poi è originale!). Come detto l'ho pagato solo 5 euro, ma il prezzo originale è 10 euro quindi...occhio al codice sconto!

Un consiglio: se lo compri, prima di avvitarlo mettici del "serrafiletto" (chiedi stesso al ricambista) così è più difficile che se lo rubano...
 
YoKoHaMa":1kibfrnr ha detto:
Un consiglio: se lo compri, prima di avvitarlo mettici del "serrafiletto" (chiedi stesso al ricambista) così è più difficile che se lo rubano...
Scusami ma dissento da questa parte. Meglio che ti fottano l'antennino, piuttosto che non riuscire a fotterlo e per sfregio ti lasciano qualche ricordino sulla carrozzeria.. è già successo parecchie volte ;)
 
gigiuz":29pks09a ha detto:
Vai da un qualsiasi ricambista alfa. Se hai il connect devi montare quello della 166, differentemente quello della 156 come yokohama. Cambia solo la filettatura, esteticamente è uguale :nod)

@yoko complimenti x la bimba.. bellissima davvero :love)

Vero, me n'ero proprio scordato...sorry... :D

P.S. Grazie per i complimenti!
 
gigiuz":159sivlo ha detto:
YoKoHaMa":159sivlo ha detto:
Un consiglio: se lo compri, prima di avvitarlo mettici del "serrafiletto" (chiedi stesso al ricambista) così è più difficile che se lo rubano...
Scusami ma dissento da questa parte. Meglio che ti fottano l'antennino, piuttosto che non riuscire a fotterlo e per sfregio ti lasciano qualche ricordino sulla carrozzeria.. è già successo parecchie volte ;)

Verissimo, ma per esperienza (me ne han ciulati già 3...) ti dico una cosa: col serrafiletto riescono a svitarlo lo stesso, ma devono faticare un bel po' di più; mettendoci più tempo per svitarlo, ci sono maggiori possibilità che qualcuno se ne accorga e faccia qualcosa o meglio ancora, che tu torni verso la macchina e :mad2) :swear) :mazza) :member) :boxe) :mitra)

In quel caso lo sfregio glielo fate voi :asd) :OK)
 
Sicuramente sarà come dici tu, però quando tolgo il mio antennino prima di ogni lavaggio.. il tetto mi pare fatto di burro. Non oso immaginare un po' di sforzo per toglierlo..

:nono) preferisco me lo ciullino, cmq concordo con te che beccarli sul fatto sarebbe una gran soddisfazione :X)
 
gigiuz":21mi3qsl ha detto:
Sicuramente sarà come dici tu, però quando tolgo il mio antennino prima di ogni lavaggio.. il tetto mi pare fatto di burro. Non oso immaginare un po' di sforzo per toglierlo..

:nono) preferisco me lo ciullino, cmq concordo con te che beccarli sul fatto sarebbe una gran soddisfazione :X)

:quote) è vero sembra davvero fatto di burro! Se muovi l'antennino lateralmente si torce tutto il tetto lì intorno. Cmq io ho sempre messo il serrafiletto, ma mai nessun danno per fregarselo...tutto tranquillamente... :evil: Ma tu lo devi togliere per il lavaggio con le spazzole? Io lo lascio su, il braccio meccanico lo evita tranquillamente risalendo :nod)
 
Solitamente vado nei lavaggi ad osmosi, quindi lì non serve toglierlo. Quelle poche volte che la porto sotto le spazzole lo levo in automatico, oramai è un'abitudine :asd)
 
gigiuz":13szy8ph ha detto:
Solitamente vado nei lavaggi ad osmosi, quindi lì non serve toglierlo. Quelle poche volte che la porto sotto le spazzole lo levo in automatico, oramai è un'abitudine :asd)

Lavaggi ad osmosi??? Di che si tratta, non l'ho mai sentito...
 
Eh a chi lo dici....

Ho pensato ad una soluzione che, anche se assurda...almeno la sera forse forse potrebbe funzionare: mi faccio stampare su tessuto una foto dello stereo originale, cassetti e clima, e quando la parcheggio ce lo attacco sul Clarion... Magari ad una prima occhiata non si nota....
 
YoKoHaMa":3kdo060g ha detto:
Eh a chi lo dici....

Ho pensato ad una soluzione che, anche se assurda...almeno la sera forse forse potrebbe funzionare: mi faccio stampare su tessuto una foto dello stereo originale, cassetti e clima, e quando la parcheggio ce lo attacco sul Clarion... Magari ad una prima occhiata non si nota....


seee vabbè? allora mettici davanti un peluche a coprire come faccio io!
 
Io dico che i copripinza sono u8n po pacchiani...
oddio,non sono brutti in se stessi,ma danno alla pinza un impressione di "finto" , non so se rendo l'idea..
Io vernicierei le pinze :nod)

Nel complesso davvero molto bella,pero ce vole un bell'assettino,magari non troppo rigido per soddisfare anche la schiena :D
 
tr4p4no":z324p02c ha detto:
YoKoHaMa":z324p02c ha detto:
Eh a chi lo dici....

Ho pensato ad una soluzione che, anche se assurda...almeno la sera forse forse potrebbe funzionare: mi faccio stampare su tessuto una foto dello stereo originale, cassetti e clima, e quando la parcheggio ce lo attacco sul Clarion... Magari ad una prima occhiata non si nota....


seee vabbè? allora mettici davanti un peluche a coprire come faccio io!

Perchè no? Magari un didl con le ventose..... :crepap) :crepap)
 
YoKoHaMa":15yeq879 ha detto:
tr4p4no":15yeq879 ha detto:
YoKoHaMa":15yeq879 ha detto:
Eh a chi lo dici....

Ho pensato ad una soluzione che, anche se assurda...almeno la sera forse forse potrebbe funzionare: mi faccio stampare su tessuto una foto dello stereo originale, cassetti e clima, e quando la parcheggio ce lo attacco sul Clarion... Magari ad una prima occhiata non si nota....


seee vabbè? allora mettici davanti un peluche a coprire come faccio io!

Perchè no? Magari un didl con le ventose..... :crepap) :crepap)


no guarda che non sto scerzando, mio fratello che è sempre socio del club monta l'jvc KW-AVX 700 ha messo davati allo stereo un peluche.... anzi per esser preciso un Jamaicano che se fuma una tromba... :crepap)
 
Marco22":iorwjrmj ha detto:
Io dico che i copripinza sono u8n po pacchiani...
oddio,non sono brutti in se stessi,ma danno alla pinza un impressione di "finto" , non so se rendo l'idea..
Io vernicierei le pinze :nod)

All'inizio lo pensavo anch'io, ma ci ho fatto l'abitudine e ora mi piacciono molto.

Nel complesso davvero molto bella,pero ce vole un bell'assettino,magari non troppo rigido per soddisfare anche la schiena :D

Per quanto riguarda l'assetto, a preoccuparmi non è la schiena ma...le gomme che ho dovuto cambiare e i cerchi che ho dovuto rettificare finora :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
tr4p4no":34ndf354 ha detto:
YoKoHaMa":34ndf354 ha detto:
tr4p4no":34ndf354 ha detto:
YoKoHaMa":34ndf354 ha detto:
Eh a chi lo dici....

Ho pensato ad una soluzione che, anche se assurda...almeno la sera forse forse potrebbe funzionare: mi faccio stampare su tessuto una foto dello stereo originale, cassetti e clima, e quando la parcheggio ce lo attacco sul Clarion... Magari ad una prima occhiata non si nota....


seee vabbè? allora mettici davanti un peluche a coprire come faccio io!

Perchè no? Magari un didl con le ventose..... :crepap) :crepap)


no guarda che non sto scerzando, mio fratello che è sempre socio del club monta l'jvc KW-AVX 700 ha messo davati allo stereo un peluche.... anzi per esser preciso un Jamaicano che se fuma una tromba... :crepap)

Ah scusa... Beh io ero semi-serio, ma piuttosto un peluche lì davanti non desterebbe troppi sospetti???
 
Top