Vi presento la mia gabbianella... [FOTO]

YoKoHaMa":138rykph ha detto:
Aggiunto nuovo accessorio.....


Oddio che figata....

Spazziale :D

Quanto hai speso per quella TELEVISIONE :asd)

Hanno fatto un ottimo lavoro o l'hai fatto te (kmq chi l'ha installato)
La cornice e dedicata o e originale dell'alfa????non ne ho mai viste..
 
YoKoHaMa":3pmzy6r4 ha detto:
tr4p4no":3pmzy6r4 ha detto:
YoKoHaMa":3pmzy6r4 ha detto:
tr4p4no":3pmzy6r4 ha detto:
YoKoHaMa":3pmzy6r4 ha detto:
Eh a chi lo dici....

Ho pensato ad una soluzione che, anche se assurda...almeno la sera forse forse potrebbe funzionare: mi faccio stampare su tessuto una foto dello stereo originale, cassetti e clima, e quando la parcheggio ce lo attacco sul Clarion... Magari ad una prima occhiata non si nota....


seee vabbè? allora mettici davanti un peluche a coprire come faccio io!

Perchè no? Magari un didl con le ventose..... :crepap) :crepap)





no guarda che non sto scerzando, mio fratello che è sempre socio del club monta l'jvc KW-AVX 700 ha messo davati allo stereo un peluche.... anzi per esser preciso un Jamaicano che se fuma una tromba... :crepap)

Ah scusa... Beh io ero semi-serio, ma piuttosto un peluche lì davanti non desterebbe troppi sospetti???


beh no purchè sia grande! poi se sei destinato "E GRATTATI" te lo fottono lo stesso....
 
Marco22":zu3ni3l1 ha detto:
YoKoHaMa":zu3ni3l1 ha detto:
Aggiunto nuovo accessorio.....


Oddio che figata....

Spazziale :D

Quanto hai speso per quella TELEVISIONE :asd)

Hanno fatto un ottimo lavoro o l'hai fatto te (kmq chi l'ha installato)
La cornice e dedicata o e originale dell'alfa????non ne ho mai viste..

L'ho preso a 999euro (a meno non l'ho trovato), e l'ho fatto installare da un elettrauto che conosco per evitare sbattimenti e fare prima...
La cornice grigia è della Phonocar, quella nera se l'è procurata l'elettrauto stesso ma esiste una mascherina grigia delle stesse dimensioni dello schermo (7 pollici) ma...non sono riuscito proprio a trovarla!
 
tr4p4no":1b9ldj7l ha detto:
YoKoHaMa":1b9ldj7l ha detto:
tr4p4no":1b9ldj7l ha detto:
YoKoHaMa":1b9ldj7l ha detto:
tr4p4no":1b9ldj7l ha detto:
YoKoHaMa":1b9ldj7l ha detto:
Eh a chi lo dici....

Ho pensato ad una soluzione che, anche se assurda...almeno la sera forse forse potrebbe funzionare: mi faccio stampare su tessuto una foto dello stereo originale, cassetti e clima, e quando la parcheggio ce lo attacco sul Clarion... Magari ad una prima occhiata non si nota....


seee vabbè? allora mettici davanti un peluche a coprire come faccio io!

Perchè no? Magari un didl con le ventose..... :crepap) :crepap)





no guarda che non sto scerzando, mio fratello che è sempre socio del club monta l'jvc KW-AVX 700 ha messo davati allo stereo un peluche.... anzi per esser preciso un Jamaicano che se fuma una tromba... :crepap)

Ah scusa... Beh io ero semi-serio, ma piuttosto un peluche lì davanti non desterebbe troppi sospetti???


beh no purchè sia grande! poi se sei destinato "E GRATTATI" te lo fottono lo stesso....

Eh beh sì....

Cmq FINORA sono stato fortunato (sgrat sgrat...), non m'hanno mai ciulato nulla di nulla, specie dall'auto...
 
Comunque il JVC di tuo fratello è quello senza touchscreen giusto? Io ho preso questo perchè oltre che più grande ha anche il pannello "a sfioramento", e poi la resa sonora di dvd o radio è INCREDIBILE!!! Specie coi dvd sembra di stare al cimena!!!
 
YoKoHaMa":37qhsr4i ha detto:
Marco22":37qhsr4i ha detto:
YoKoHaMa":37qhsr4i ha detto:
Aggiunto nuovo accessorio.....


Oddio che figata....

Spazziale :D

Quanto hai speso per quella TELEVISIONE :asd)

Hanno fatto un ottimo lavoro o l'hai fatto te (kmq chi l'ha installato)
La cornice e dedicata o e originale dell'alfa????non ne ho mai viste..

L'ho preso a 999euro (a meno non l'ho trovato), e l'ho fatto installare da un elettrauto che conosco per evitare sbattimenti e fare prima...
La cornice grigia è della Phonocar, quella nera se l'è procurata l'elettrauto stesso ma esiste una mascherina grigia delle stesse dimensioni dello schermo (7 pollici) ma...non sono riuscito proprio a trovarla!

fai come ho fatto io, la cornice portala al carrozza e gliela fai verniciare
magari gli lasci il portatessere come campione per il colore :OK)

999 euro mi sembra eccessivo, io quello lo avevo trovato a 800, ma alle fine ne ho spesi 1000 per il JVC perchè vedendoli accesi entrambi ti assicuro che era tutto un altro mondo come qualità delle immagini
 
YoKoHaMa":2x5ezckp ha detto:
Comunque il JVC di tuo fratello è quello senza touchscreen giusto? Io ho preso questo perchè oltre che più grande ha anche il pannello "a sfioramento", e poi la resa sonora di dvd o radio è INCREDIBILE!!! Specie coi dvd sembra di stare al cimena!!!


beh certo il tuo è piu' aggiornato! il suo non è touch screen e poi avra' quasi 1 anno!
 
tr4p4no":1vdw1dex ha detto:
YoKoHaMa":1vdw1dex ha detto:
Comunque il JVC di tuo fratello è quello senza touchscreen giusto? Io ho preso questo perchè oltre che più grande ha anche il pannello "a sfioramento", e poi la resa sonora di dvd o radio è INCREDIBILE!!! Specie coi dvd sembra di stare al cimena!!!


beh certo il tuo è piu' aggiornato! il suo non è touch screen e poi avra' quasi 1 anno!

il touch screen è solo una scusa per farlo pagare di più, anzi è una gran cavolata perchè è fastidioso guardarsi un film con le ditate sullo schermo

lo schermo è da 7 invece che da 6,5 quindi nn si nota granchè la differenza; quello che si nota è la qualità dell'immagine e l'angolo di lettura dello schermo che avendo visto entrambi accesi uno accanto all'altro erano di gran lunga migliori nel JVC

sul suono nn posso pronunciarmi, anche se nn mi lamento della qualità del JVC che è ottima, ma dipende molto dall'impianto hi-fi

nonostante abbia già una certà età JVC è ancora una dei migliori sul mercato, se nn il migliore
 
simo__87":vi3evw6o ha detto:
tr4p4no":vi3evw6o ha detto:
YoKoHaMa":vi3evw6o ha detto:
Comunque il JVC di tuo fratello è quello senza touchscreen giusto? Io ho preso questo perchè oltre che più grande ha anche il pannello "a sfioramento", e poi la resa sonora di dvd o radio è INCREDIBILE!!! Specie coi dvd sembra di stare al cimena!!!


beh certo il tuo è piu' aggiornato! il suo non è touch screen e poi avra' quasi 1 anno!

il touch screen è solo una scusa per farlo pagare di più, anzi è una gran cavolata perchè è fastidioso guardarsi un film con le ditate sullo schermo

lo schermo è da 7 invece che da 6,5 quindi nn si nota granchè la differenza; quello che si nota è la qualità dell'immagine e l'angolo di lettura dello schermo che avendo visto entrambi accesi uno accanto all'altro erano di gran lunga migliori nel JVC

sul suono nn posso pronunciarmi, anche se nn mi lamento della qualità del JVC che è ottima, ma dipende molto dall'impianto hi-fi

nonostante abbia già una certà età JVC è ancora una dei migliori sul mercato, se nn il migliore


quoto! pero' costano troppo tutti e due i modelli, calcolando che non sono asportabili e c'è pure il pericolo che te lo Fott.....
 
simo__87":19yaa6i6 ha detto:
tr4p4no":19yaa6i6 ha detto:
YoKoHaMa":19yaa6i6 ha detto:
Comunque il JVC di tuo fratello è quello senza touchscreen giusto? Io ho preso questo perchè oltre che più grande ha anche il pannello "a sfioramento", e poi la resa sonora di dvd o radio è INCREDIBILE!!! Specie coi dvd sembra di stare al cimena!!!


beh certo il tuo è piu' aggiornato! il suo non è touch screen e poi avra' quasi 1 anno!

il touch screen è solo una scusa per farlo pagare di più, anzi è una gran cavolata perchè è fastidioso guardarsi un film con le ditate sullo schermo

lo schermo è da 7 invece che da 6,5 quindi nn si nota granchè la differenza; quello che si nota è la qualità dell'immagine e l'angolo di lettura dello schermo che avendo visto entrambi accesi uno accanto all'altro erano di gran lunga migliori nel JVC

sul suono nn posso pronunciarmi, anche se nn mi lamento della qualità del JVC che è ottima, ma dipende molto dall'impianto hi-fi

nonostante abbia già una certà età JVC è ancora una dei migliori sul mercato, se nn il migliore

Beh io mi trovo MOLTO meglio col touchscreen, e comunque ti assicuro che le ditate proprio non si vedono.

Per la qualità dell'immagine, li ho visti accesi entrambi e per qualità di immagine mi sembrano simili, il Clarion si vede benissimo anche a paragone del Kenwood che ha un amico
 
tr4p4no":1e1uo3n2 ha detto:
YoKoHaMa":1e1uo3n2 ha detto:
Comunque il JVC di tuo fratello è quello senza touchscreen giusto? Io ho preso questo perchè oltre che più grande ha anche il pannello "a sfioramento", e poi la resa sonora di dvd o radio è INCREDIBILE!!! Specie coi dvd sembra di stare al cimena!!!


beh certo il tuo è piu' aggiornato! il suo non è touch screen e poi avra' quasi 1 anno!

credevo che il jvc fosse uscito da poco...
 
tr4p4no":x7fvx4bk ha detto:
simo__87":x7fvx4bk ha detto:
tr4p4no":x7fvx4bk ha detto:
YoKoHaMa":x7fvx4bk ha detto:
Comunque il JVC di tuo fratello è quello senza touchscreen giusto? Io ho preso questo perchè oltre che più grande ha anche il pannello "a sfioramento", e poi la resa sonora di dvd o radio è INCREDIBILE!!! Specie coi dvd sembra di stare al cimena!!!


beh certo il tuo è piu' aggiornato! il suo non è touch screen e poi avra' quasi 1 anno!

il touch screen è solo una scusa per farlo pagare di più, anzi è una gran cavolata perchè è fastidioso guardarsi un film con le ditate sullo schermo

lo schermo è da 7 invece che da 6,5 quindi nn si nota granchè la differenza; quello che si nota è la qualità dell'immagine e l'angolo di lettura dello schermo che avendo visto entrambi accesi uno accanto all'altro erano di gran lunga migliori nel JVC

sul suono nn posso pronunciarmi, anche se nn mi lamento della qualità del JVC che è ottima, ma dipende molto dall'impianto hi-fi

nonostante abbia già una certà età JVC è ancora una dei migliori sul mercato, se nn il migliore


quoto! pero' costano troppo tutti e due i modelli, calcolando che non sono asportabili e c'è pure il pericolo che te lo Fott.....

Vero, ma da quanto mi hanno detto tutti i nuovi modelli hanno il display fisso. E per quanto riguarda il prezzo, le marche più conosciute costano pure di più...
 
scusa io in giro per il web e nei negozi ho visto solo modelli a ben più di 1000 euro, se vuoi lettore di marca. Altrimenti bisogna orientarsi su Macrom, Medion e tantissime altre marche ben più scadenti...

Giusto per capire, a quali modelli ti riferisci (marca e prezzo) ad esempio?
 
YoKoHaMa":5vkfo83b ha detto:
scusa io in giro per il web e nei negozi ho visto solo modelli a ben più di 1000 euro, se vuoi lettore di marca. Altrimenti bisogna orientarsi su Macrom, Medion e tantissime altre marche ben più scadenti...

Giusto per capire, a quali modelli ti riferisci (marca e prezzo) ad esempio?

no a nessuno in particolare! dico solamente che dovrebbero fare in modo di farli a scomparsa oppure asportabili, perchè se devi tutte le volte correre il rischio ti passa la voglia, almeno credo
 
Top