Vi presento la mia 1One 4Four 7Seven - Montato Csc 80 (New Foto Pag 6 - Sound Pag 3)

Jakoz

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
1,718
0
36
37
Venegono (VA)
Signori e Signori.... finalmente ho dato il via alle modiche della mia piccola... Iniziamo...

Pultroppo grazie hai corrieri il mio paraurti era arrivato cosi in carrozzeria :
paraurti-rotto.jpg

Ma dopo ore di lavoro e tanta pazienza ne valsa la pena... ecco oggi come si presenta :
paraurti-nuovo.jpg

Dietro spicca il terminale Remus tondo e sul tetto l'antennino corto. (sperando che duri....)
dietro-remus.jpg

Prossimamente i cerchi (probabilmente a raggi,li adoro anche se Tekno mi amazza... :elio) o se li trovo,i 17 GTA.. quelli..) Paraurti e Minigonne. Niente assetto, mi trovo bene cosi, poi c'e il rischio di spaccare il paraurti entrando in garage dato che la mia rampa e starda.,.. :splat)

Un Saluto! :spin)

Prima di tutto avrei messo i cerchi e dopo il para...quel para con i cerchi da 15 scusami la schiettezza sta male! ;) Comunque i gusti non si discutono, solo avrei rimandato indietro il para!!Cacchio è arrivato rotto e qualcuno doveva pagare! :nono02)

Pultroppo il paraurti non erano nei programmi, ma un pi.. ha deciso di tagliarmi la strada in motorino e trac... adosso ha un marciapiede distruggendo il paraurti davanti e mezzo cerchio... :mecry2) Lui ovvio se la data a gambe. I cerchi comunque se tutto va bene arrivano tra qualche mese... lo so che stanno male però mi scocciava spendere 340 € di paraurti originale per poi buttarne altre tante per il paraurti Helvetia.Spero di essere perdonato per quel orobio di Elegance... :mecry2)

Jakoz":eg7vwybl ha detto:
Pultroppo il paraurti non erano nei programmi, ma un pi.. ha deciso di tagliarmi la strada in motorino e trac... adosso ha un marciapiede distruggendo il paraurti davanti e mezzo cerchio... :mecry2) I cerchi comunque se tutto va bene arrivano tra qualche mese... lo so che stanno male però mi scocciava spendere 340 € di paraurti originale per poi buttarne altre tante per il paraurti Helvetia.Spero di essere perdonato per quel orobio di Elegance... :mecry2)

Ah già scusa, mi sono dimenticato dell'incidente!!!Allora hai fatto bene dai, visto che c'eri! :OK)

Scusa ancora... ;)

LACCO79":wdigo9jg ha detto:
Jakoz":wdigo9jg ha detto:
Pultroppo il paraurti non erano nei programmi, ma un pi.. ha deciso di tagliarmi la strada in motorino e trac... adosso ha un marciapiede distruggendo il paraurti davanti e mezzo cerchio... :mecry2) I cerchi comunque se tutto va bene arrivano tra qualche mese... lo so che stanno male però mi scocciava spendere 340 € di paraurti originale per poi buttarne altre tante per il paraurti Helvetia.Spero di essere perdonato per quel orobio di Elegance... :mecry2)

Ah già scusa, mi sono dimenticato dell'incidente!!!Allora hai fatto bene dai, visto che c'eri! :OK)

Scusa ancora... ;)

Di cosa? Figurati! :OK) ANche perchè sono il primo che odia quei cerchi fin dal giorno che lo comprata... :crepap)

portnoy147":l8q7x0g9 ha detto:
oh ma cosa vedono i miei occhi :asd)
certi corrieri sarebbero da :mitra)
effettivamente i cerchi stonano un pochino, ma mi pare di aver capito che il problema sarà risolto a breve :elio)

quoto

147Dark":2f9pxbbw ha detto:
bellina....dico .ina x i cerchi :culo)

cmq dai quando li metterai sarà tutta un altra :147) :OK)
mini e post ke monterai?GTA??

Per le mini e il post penso proprio il GTA dato che al momento è l'unico che mi piace.Ovvio che anche un CSC 00 ci sta... ma prima cosa : Cerchi.... :asd)

Jakoz":3uxdnn62 ha detto:
147Dark":3uxdnn62 ha detto:
bellina....dico .ina x i cerchi :culo)

cmq dai quando li metterai sarà tutta un altra :147) :OK)
mini e post ke monterai?GTA??

Per le mini e il post penso proprio il GTA dato che al momento è l'unico che mi piace.Ovvio che anche un CSC 00 ci sta... ma prima cosa : Cerchi.... :asd)

:OK)

io cmq visto ke hai smontato il front avrei fatto i fari gta :nod)

vecchi ricordi della mia 147 cogli elegance... meno male ke nn ho preso il para quando ho fatto l incidente ma l ho lasciato rotto xke sta male di muso cattiva e di fiancata senza assetto e cerchi, cmq quoto quello ke hai fatto, meglio un para helvetia subito ke l originale e poi altri soldi...
xke non un assettino alfa -2cm?

io cmq coi 15 e assetto -35 nel garage da me nn toccavo... pero la duomi inf in giro si, ora per fortuna ho messo i 17 e si e alzata di nuovo un pochetto...

Sempre....

bellissimo.....complimenti..., a mio avviso resta uno dei para più belli e nn esagerati....!COncordo con 147dark....visto che c'eri potevi fare direttamente i fanali...senza dover tirare giu di nuovo tutto....:OK)
Adesso però la prossima mossa sono i cerchi.......da 17" in su ovviamente.... :elio) :elio) :elio) !
Tcs147

vernicia il paracolpi dietro :nod)

quel remus era mica......?(ci siamo capiti :p ) se si, sara' molto stappato e borbottoso :elio) :asd) :sarcastic)

147jet":3snf2cku ha detto:
vernicia il paracolpi dietro :nod)

quel remus era mica......?(ci siamo capiti :p ) se si, sara' molto stappato e borbottoso :elio) :asd) :sarcastic)

Si il Remus era di Tekno.Pultroppo si sente solo un leggero borbottio rispetto al originale anche se con i finestrini aperti la differenza rispetto al originale la sento.. :sbav) Almeno non c'e quel orobio di scatolozzo originale che quest'autunno ci cucino le castagne... :lol1)

Te lo chiedo per favore....fai i paracolpi in tinta e metti un assettino....i paraurti modificati secondo me sono l'ultima cosa da montare e non la prima. Specialmente con cerchi piccoli e assetti da suv :(

Beh come inizio può andare.. :sarcastic) adesso via con i cerchi(questo si sa :D ) piuttosto che i raggi direi GTA,ma proprio se fosse obbligatorio.. :sarcastic) ) x il resto secondo me con l'assetto non tocchi,ho visto il garage,se fai attenzione..anche io ho 1 piccolo scalino,mai toccato,vai di Cappelli e sei a posto.. ;) cmq potevi farti verniciare i paracolpi,lo dicevi a mio cognato.. :p lo scarico a caldo si sente,con un centrale magari.. :elio)

Complimenti per l'ottimo risultato finale, avete fatto un buon lavoro! :clap) :clap) :clap) :clap)

Peccato che il para però sia arrivato crepato! :wall) :wall) :wall)

Dai adesso cerchi e assettone rulezz... :nuovi010)

si, in ordine cerchi e già che ci sei cambia il terminale e metti il pilot! con il cerchio che hai non mi piace molto, invece anche la mia con il pilot ha cambiato aspetto!