vi presento la mia 147GTA azzurro gabiano

[RPM ha detto:
momo66":39hdek7y]
percio vorrei sapere se il principe abbia mai visto un tubo del autodelta dal vivo! perche altrimenti non mi so spiegare quel post a pag. due dove o preso la citazione come possa scrivere che il tubo pesci laria nel punto sbagliato se e nella stessa posizione del orginale!
e dove le vede le curve in piu????
mbooo.... forse lui vede qualche altra cosa o non sa di cosa io stessi parlando in caso mai guarda qua:
http://www.autodeltashop.com/product_in ... cts_id=118

un saluto momo...

Prima di tutto grazie per l'indicazione della casa che fa la barra duomi superiore (da adottare assolutamente).

In merito ai miei commenti sul filtro Autodelta, non sono io a dirlo ma chi capisce un po' più di me. Effettivamente nella fretta ho scritto un'inesattezza. Il tubo Autodelta NON fa più curve dell'originale. Ma è vero che non ne fa di meno (cosa che un preparatore dovrebbe considerare per migliorare la fluidodinamica in aspirazione).

Inoltre pesca aria calda come l'originale (anche qui un componente racing dovrebbe essere studiato per rimediare alle pecche di uno originale).

Inoltre toglie quei risuonatori che sono studiati in origine per offrire maggiore fluidità a determinati giri.

Credi veramente che sia così facile guadagnare 5-6 cavalli cambiando un filtro? Se ti mostrassi alcuni grafici sul banco prova (non sui rulli) di quanto poco si prenda REALMENTE con modifiche abbastanza importanti sono certo che ti ricrederesti.
In sostanza, il tubo è caro ed è solo una questione estetica....vale la pena?

Ci sono altre modifiche all'aspirazione (roba da pochi Euro) che rendono si migliore l'erogazione e ti fan prendere aria fresca....quelle non sono d'impatto estetico ma sono state sempre consigliate.
:OK)

ma che schifo

una macchina del genere dovresti mett dei cerche come si deve e poi.. il colore lascia proprio a desiderare, l'unica cosa da tenere e il motore

Re: ma che schifo

sciattolino":qdcdj9sw ha detto:
una macchina del genere dovresti mett dei cerche come si deve e poi.. il colore lascia proprio a desiderare, l'unica cosa da tenere e il motore

quanto sei educato, complimenti ;)

massmo_it_it":1g2s7g52 ha detto:
sciattolino":1g2s7g52 ha detto:

si capisce che non CAPISCI UN CA22O di macchine!

Mah non direi...il motore lo terrebbe....secondo me capisce proprio poco di buone maniere :nod) :nod) :nod) :nod)

ragazzi lasciate perdere...
preferisco le disscussioni con principe che con talebano simile :nod)
per grazzie dei complimenti!
e principe il fatto che io non abbia il filtro aperto o come si ciama e che la mia macchina non e ben vista dai :cop) !
se mi pescano con quello nel vano motore oi oi...
:ammonito) :banned)

[RPM ha detto:
momo66":icypzkhy]ragazzi lasciate perdere...
preferisco le disscussioni con principe che con talebano simile :nod)
per grazzie dei complimenti!
e principe il fatto che io non abbia il filtro aperto o come si ciama e che la mia macchina non e ben vista dai :cop) !
se mi pescano con quello nel vano motore oi oi...
:ammonito) :banned)

Ma io ti dicevo di togliere quello che hai e lasciare l'originale :confusbig)

-Principe-":6gfp9alr ha detto:
massmo_it_it":6gfp9alr ha detto:
sciattolino":6gfp9alr ha detto:

Mah non direi...il motore lo terrebbe....secondo me capisce proprio poco di buone maniere :nod) :nod) :nod) :nod)

Più che altro è il NON uso basilare della lingua italiana che lascia quantomeno perplessi... :asd)

-Principe-":9ez4p2re ha detto:
massmo_it_it":9ez4p2re ha detto:
sciattolino":9ez4p2re ha detto:

vabbè pure quelle :lol:

[RPM ha detto:
momo66":konnye2p]
147nos":konnye2p ha detto:
[RPM ha detto:
momo66":konnye2p]e poi a quel raduno e stato rilevato il dB del inoxcar!
dopo 10min di riscaldamento suonava a 126.8dB :D
piu forte di una M5 con 4 tuboni che era apena arrivata!
e fortuna che non era al meglio il sig. busso :asd)
photo0027mediumje2.jpg

Woowwww ciò che di meglio ha sfornato nel'ultimi anni mamma alfa romeo! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

COmplimenti per la belva! :OK)
be allora x voi una foto session che avevo fatto prima di ribassare la mia GTA con una GTA blu cosmo met. SW
140406mediumkx1.jpg

1404061mediumfi3.jpg

1404062mediumig5.jpg

1404065mediumhp5.jpg

1404066mediumjy6.jpg

1404067mediumzs9.jpg

1404068mediumgj3.jpg

1404069mediumxp3.jpg

14040610mediumnu8.jpg

14040611mediumnt5.jpg

14040612mediumvg6.jpg

il motore della blu cosmo met. :
luigtamocke.jpg

:elio)

stupende ste foto :love)

misteraudio":3bgsh85z ha detto:
[RPM ha detto:
momo66":3bgsh85z]il V6 vera pulito al piu presto promesso.

E una VERGOGNA avere il Busso(il motore se non lo sai) cosi sporco.E farlo vedere publicamente poi.......mah :KO) .Il mio e pulito che potrei passarci sopra con la camicia bianca........... :evil: .

Scusa ma mi irritano molto ste cose.

Faccelo sapere quando lo pulisci.

P.S.:Complimenti per la macchina. :OK) :fluffle)

auhuau secondo me stai male amico :crepap)

Goa":1w2o9ixh ha detto:
misteraudio":1w2o9ixh ha detto:
[RPM ha detto:
momo66":1w2o9ixh]il V6 vera pulito al piu presto promesso.

E una VERGOGNA avere il Busso(il motore se non lo sai) cosi sporco.E farlo vedere publicamente poi.......mah :KO) .Il mio e pulito che potrei passarci sopra con la camicia bianca........... :evil: .

Scusa ma mi irritano molto ste cose.

Faccelo sapere quando lo pulisci.

P.S.:Complimenti per la macchina. :OK) :fluffle)

auhuau secondo me stai male amico :crepap)
Sarà il caldo... :asd) :crepap) :sedia)

Grazie mille per le foto :alfa)
Auto stupenda. Lo so, i gusti son gusti... ma io, su questo colore, farei il tetto nero come le Black Line :jolly)